Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ciao raga, ho un piccolo problemino XDho un solo nintendo 3ds, pokemon x e pokemon zaffiro αavevo appositamente conservato un torchic e un gengar evento per usarli su zaffiropurtroppo mio cugino sta male, e quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiarmi torchic e gengar prima da x a voi, e poi da voi a zaffirosiccome ho i pokemon a un livello tipo 26 e gengar lv.25 e torchic lv.13, mi servirebbe subitoinviatemi mp se siete disposti a farlo (l'unica cosa che posso dare in cambio è clonarvi i pokemon che vi scambio, ma poi mi dovete rendere l'originale)up raga, rispondete vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 hai torcic evento untouched oltre al tuo lv 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 hai torcic evento untouched oltre al tuo lv 13?certo se vuoi uso quello al posto dell'altro cosicché tu te lo puoi clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io avrei lo stesso problema Possiamo fare uno scambio del tipo io ti do due miei pokemon su x e y e tu pure poi ce li scambiamo su rubino e zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io avrei lo stesso problema Possiamo fare uno scambio del tipo io ti do due miei pokemon su x e y e tu pure poi ce li scambiamo su rubino e zaffiro?ok per me va benecontattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Avevo già provato solo che ho i messaggi pieni e non so come cancellarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Avevo già provato solo che ho i messaggi pieni e non so come cancellarli!li puoi cancellare solo da pc, da cell non si può faredovresti andare in archivio messaggi e selezionare i messaggi che vuoi cancellare, andare sotto e fai cancella i messaggi selezionaticomunque ho già registrato il tuo code amico, fai lo stesso che inizio a mettere x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Asp ora vado sul pc e lo faccio scrivimi il tuo codice che non riesco a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Asp ora vado sul pc e lo faccio scrivimi il tuo codice che non riesco a vederlosono da cell anch'io XDfai con comodo io devo andare a mangiare quindi direi che una mezz'oretta ce l'hai e anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ti scrivo per mp ora ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Anche io ho lo stesso problema Se a qualcuno serve una mano mi mandi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.