Gygasword93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao, oggi questa mattina mi e arrivato (ieri il corriere nn ha trovato nessuno) cmq mi e arrivato pokemon omega ruby, e pochi minuti fa , vado a registrare il codice punti, e noto che la scadenza del codice e tra 4 mesi, precisamente il 31/3/15 (scusate, evevo sbagliato, ma credo che avevate già capito che mi riferivo al 2015) COME E POSSIBILE STA COSA????!!!!! XDi codici solitamente, nn scadono dopo i 2 anni?io ho kirby 3ds preso a maggio, e scade nel 2016 .... ..... .... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si vede che hanno abbassato il margine di durata di un codice, anche se mi sembra molto strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 e cavooli, però nn e giusto, tra 4 mesi, tutti i giochi di pokemon omega e alpha, nn varrano niente... solo i 45 euro per il gioco e basta.... che presa per il culXx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Casco completamente dal pero...i codici scadono?!?!? Io sapevo che scadono le stelle...ma i codici pensavo che valessero sempre...ho registrato dopo un sacco di tempo quello della wii (più di due anni da che ce l'avevo mi sa) e altri codici e me li ha presi tutti...Ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ULTIMAMENTE hanno messo scadenza anche per i codici della cartolina ma la scadenza nn so a quanto sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ULTIMAMENTE hanno messo scadenza anche per i codici della cartolina ma la scadenza nn so a quanto sia Ho controllato e effettivamente dentro al volantino del codice c'è scritto che il codice scade il 31/03/2015. Evidentemente è una cosa nuova fatta apposta per obbligare la gente a registrare subito i codici. E' una bella porcata, alla fine io ho sempre aspettato a registrare i codici per avere abbastanza stelle per prendere qualcosa che mi piace dallo star catalogo, soprattutto perché le stelle scadono dopo un po' e la stragrande maggioranza dei prodotti dello star catalogo è sempre quella...bruttina e vecchia...se confrontate il nostro star catalogo italiano con quello per esempio degli stati uniti noterete una differenza ABISSALE nei prodotti offerti...quelli americani sono molti di più e anche più attuali e belli. Quest'ultima trovata della nintendo ha la simpatia di un calcio in quel posto...in questi giorni mi stanno davvero deludendo, tra questa notizia e il loro non rispondere alle email che gli ho mandato al servizio clienti per risolvere un problema con pokémon zaffiro...simpatia portami via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.