Joseki Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dopo l'Episodio Delta secondo voi è possibile che esca un sequel a questi remake? -Rocco vuole partire e lasciare il posto ad Adriano.-Il Parco Lotta è "in arrivo".-Scott ha già selezionato Fortunata come Asso della Serpe Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se ci fosse sarebbe un remake di smeraldo ma non lo faranno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sarebbe come dire Verde Foglia 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 senti, ma è appena uscito ORAS goditelo senza tanti problemi, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 credo che quelle cose che tu abbia detto siano già stati presenti in Rubino e Zaffiro. é un remake, eh non un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non credo proprio lo faranno, non starebbe in piedi.Se avessero voluto mettere il parco lotta, avrebbero dovuto farlo qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma come corriamo con la fantasia eh, baby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Diamine, io ci speravo nel parco lotta. Era la cosa più bella al mondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Secondo me ORAS2 è da escludere. Delta Emerald all'inizio mi sembrava impensabile ma da alcuni indizi nel gioco una piccola speranza penso ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.