Legend1 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sono ormai alla 5a palestra e non ho mai incontrato nessuna orda Pokemon,premetto che non ho mai avuto XY,serve qualche particolare combinazione per sbloccarla? Un'altra cosa,il dexnav aiuta a incontrare shiny Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Devi semplicemente usare profumino o del miele per far apparire un'orda, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 vero, esistevano anche quelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 catturati un oddish , nel percorso 117 è sicuro che ha profumino, ne ho appena preso uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.