Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ciao raga scusatemi ma ho avuto problemi da oggi però sono di nuovo disp. penso che oggi pomeriggio sarò ai portali se qualcuno è interessato mi faccia sapere che porto il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 altri utenti che vogliono avere il famigerato biglietto in zona catania ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ovviamente io ho il biglietto da passare. prima non l'avevo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ovviamente io ho il biglietto da passare. prima non l'avevo scritto allora proviamo a diffonderlo ! io mi sto portando in giro il 2ds ma ancora non ho incontrato nessuno casualmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Enrylazza io lo dico per avere meno problemi su come organizzarsi,alla fine si tratta di una cosa che si fa velocemente quindi un punto dove magari puoi fermarti con la macchina in doppia fila sarebbe perfetto. Ovviamente capisco che le zone centrali sono le più conosciute,però come abbiamo visto ieri sera qualche problema lo creano ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok allora io oggi me lo porto dietro e vediamo se lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se riesco questo fine settimana, dovevo andare al Gamestop di piazza stesicoro per vedere se trovo l'action replay Powersave per mio cugino (ps lo userò anche io per farmi gli oggetti), quindi se avrò conferma lo scrivo in questo msg! fatemi sapere se voi siete disponibili! o al massimo al Gamestop del Katanè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se riesco questo fine settimana, dovevo andare al Gamestop di piazza stesicoro per vedere se trovo l'action replay Powersave per mio cugino (ps lo userò anche io per farmi gli oggetti), quindi se avrò conferma lo scrivo in questo msg! fatemi sapere se voi siete disponibili! o al massimo al Gamestop del Katanè! da quello che so io non dovrebbero averli direttamente quelli per il 3ds in caso nel fine settimana ci incontriamo che ti passo questo biglietto eone (normalmente) senza hack anche perchè dovrei passare da bruno euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Spero che non è troppo tardi per dirlo, ma purtroppo ho letto solo ora il topic...Sono di Catania, e mi piacerebbe ricevere il biglietto Eone... C'è qualcuno che è ancora disposto a condividerlo?Non dico per forza in questo periodo, soprattutto in vicinanza delle feste, basta che si fissi una data. Io sarei disponibile a passare in zone tipo: Piazza Stesicoro, vicino al Gamestop, oppure anche vicino la villa Bellini o piazza Cavour... C'è qualcuno che passa da queste zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io sono di mascalucia ! scendo spesso a catania ... potrei mandarti un MP quando scendoSpero che non è troppo tardi per dirlo, ma purtroppo ho letto solo ora il topic...Sono di Catania, e mi piacerebbe ricevere il biglietto Eone... C'è qualcuno che è ancora disposto a condividerlo?Non dico per forza in questo periodo, soprattutto in vicinanza delle feste, basta che si fissi una data. Io sarei disponibile a passare in zone tipo: Piazza Stesicoro, vicino al Gamestop, oppure anche vicino la villa Bellini o piazza Cavour... C'è qualcuno che passa da queste zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io sono di mascalucia ! scendo spesso a catania ... potrei mandarti un MP quando scendo Ok, grazie tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazzi servirebbe anche a me il biglietto eone. Chi è disposto a passarmelo?? Io sto zona lungomare ma non è un problema spostarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 al momento sono con la febbre alta e non posso uscire Ragazzi servirebbe anche a me il biglietto eone. Chi è disposto a passarmelo?? Io sto zona lungomare ma non è un problema spostarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino2597 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi, quando farete questo incontro mi aggiungo anche io se possibileXD, vedo che non sono l'unico ritardatario, magari ci si organizza e facciamo anche qualche scambio o lotta nel mentre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 al momento sono con la febbre alta e non posso uscire Tranquillo! quando ti riprendi ci organizziamo! Ragazzi, quando farete questo incontro mi aggiungo anche io se possibileXD, vedo che non sono l'unico ritardatario, magari ci si organizza e facciamo anche qualche scambio o lotta nel mentre. Volentieri;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino2597 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tranquillo! quando ti riprendi ci organizziamo! Volentieri;) Perfetto, allora aspettiamo che Enrylazza che ha il biglietto si riprenda e poi organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ragazzi io mi sono appena ripreso ! per voi in caso dopo capodanno andrebbe bene ? Tranquillo! quando ti riprendi ci organizziamo! Volentieri;) Perfetto, allora aspettiamo che Enrylazza che ha il biglietto si riprenda e poi organizziamo! Ragazzi, quando farete questo incontro mi aggiungo anche io se possibileXD, vedo che non sono l'unico ritardatario, magari ci si organizza e facciamo anche qualche scambio o lotta nel mentre.Ok, grazie tante. dopo capodanno per te andrebbe bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino2597 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dopo capodanno per me andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ragazzi io mi sono appena ripreso ! per voi in caso dopo capodanno andrebbe bene ? dopo capodanno per te andrebbe bene ? Probabilmente sì... Ti darò una risposta più sicura quando stabiliremo il giorno e l'ora precisa... Così mi organizzo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Probabilmente sì... Ti darò una risposta più sicura quando stabiliremo il giorno e l'ora precisa... Così mi organizzo per bene ok ok Per me va bene! Se riesco questo fine settimana, dovevo andare al Gamestop di piazza stesicoro per vedere se trovo l'action replay Powersave per mio cugino (ps lo userò anche io per farmi gli oggetti), quindi se avrò conferma lo scrivo in questo msg! fatemi sapere se voi siete disponibili! o al massimo al Gamestop del Katanè! ragazzi ricordatemi le zone vostre così cerco di trovare un punto che possa venire vicino a tutti Dopo capodanno per me andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ragazzi ricordatemi le zone vostre così cerco di trovare un punto che possa venire vicino a tutti Abito nella zona di picanello... In ogni caso considera che al Gamestop di Piazza Stesicoro non mi viene lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io sto ad Ognina ma per me va bene ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ragazzi com'è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Già , com'è finita? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.