Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Catania

Post raccomandati

ciao raga scusatemi ma ho avuto problemi da oggi però sono di nuovo disp. penso che oggi pomeriggio sarò ai portali se qualcuno è interessato mi faccia sapere che porto il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enrylazza io lo dico per avere meno problemi su come organizzarsi,alla fine si tratta di una cosa che si fa velocemente quindi un punto dove magari puoi fermarti con la macchina in doppia fila sarebbe perfetto.

Ovviamente capisco che le zone centrali sono le più conosciute,però come abbiamo visto ieri sera qualche problema lo creano ^_^

Link al commento

Se riesco questo fine settimana, dovevo andare al Gamestop di piazza stesicoro per vedere se trovo l'action replay Powersave per mio cugino (ps lo userò anche io per farmi gli oggetti), quindi se avrò conferma lo scrivo in questo msg! fatemi sapere se voi siete disponibili! o al massimo al Gamestop del Katanè!

Link al commento

Se riesco questo fine settimana, dovevo andare al Gamestop di piazza stesicoro per vedere se trovo l'action replay Powersave per mio cugino (ps lo userò anche io per farmi gli oggetti), quindi se avrò conferma lo scrivo in questo msg! fatemi sapere se voi siete disponibili! o al massimo al Gamestop del Katanè!

da quello che so io non dovrebbero averli direttamente quelli per il 3ds in caso nel fine settimana ci incontriamo che ti passo questo biglietto eone (normalmente) senza hack anche perchè dovrei passare da bruno euronics 

Link al commento

Spero che non è troppo tardi per dirlo, ma purtroppo ho letto solo ora il topic...
Sono di Catania, e mi piacerebbe ricevere il biglietto Eone... C'è qualcuno che è ancora disposto a condividerlo?

Non dico per forza in questo periodo, soprattutto in vicinanza delle feste, basta che si fissi una data. Io sarei disponibile a passare in zone tipo: Piazza Stesicoro, vicino al Gamestop, oppure anche vicino la villa Bellini o piazza Cavour... C'è qualcuno che passa da queste zone?

Link al commento

io sono di mascalucia ! scendo spesso a catania ... potrei mandarti un MP quando scendo

Spero che non è troppo tardi per dirlo, ma purtroppo ho letto solo ora il topic...
Sono di Catania, e mi piacerebbe ricevere il biglietto Eone... C'è qualcuno che è ancora disposto a condividerlo?

Non dico per forza in questo periodo, soprattutto in vicinanza delle feste, basta che si fissi una data. Io sarei disponibile a passare in zone tipo: Piazza Stesicoro, vicino al Gamestop, oppure anche vicino la villa Bellini o piazza Cavour... C'è qualcuno che passa da queste zone?

Link al commento

al momento sono con la febbre alta e non posso uscire  

Tranquillo! quando ti riprendi ci organizziamo!:)

Ragazzi, quando farete questo incontro mi aggiungo anche io se possibileXD, vedo che non sono l'unico ritardatario, magari ci si organizza e facciamo anche qualche scambio o lotta nel mentre.

Volentieri;)

Link al commento

ragazzi io mi sono appena ripreso ! per voi in caso dopo capodanno andrebbe bene ?

Tranquillo! quando ti riprendi ci organizziamo! :)

Volentieri;)

Perfetto, allora aspettiamo che Enrylazza che ha il biglietto si riprenda e poi organizziamo!

Ragazzi, quando farete questo incontro mi aggiungo anche io se possibileXD, vedo che non sono l'unico ritardatario, magari ci si organizza e facciamo anche qualche scambio o lotta nel mentre.

Ok, grazie tante.

dopo capodanno per te andrebbe bene ? :)

Link al commento

ragazzi io mi sono appena ripreso ! per voi in caso dopo capodanno andrebbe bene ?

dopo capodanno per te andrebbe bene ? :)

Probabilmente sì... Ti darò una risposta più sicura quando stabiliremo il giorno e l'ora precisa... Così mi organizzo per bene  :)

Link al commento

Probabilmente sì... Ti darò una risposta più sicura quando stabiliremo il giorno e l'ora precisa... Così mi organizzo per bene  :)

ok ok 

Per me va bene!

ragazzi ricordatemi le zone vostre così cerco di trovare un punto che possa venire vicino a tutti :) 

Dopo capodanno per me andrebbe benissimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...