Morpheus_ Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto partecipando ad una super gara ed ho notato che nella seconda parte della gara (quella dove ai usano le mosse) lo sfondo é tutto nero e si vede solo il pokemon e l'indicatore con i cuori.È normale?Succede anche a voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Capita anche a me ogni tanto, penso sia un errore del gioco che non carica lo sfondo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quindi capita solo ogni tanto?A me su due gare che ho fatto erano entrambe a sfondo nero...spero che trq tutti 'sti aggiornamenti ce ne sia uno che risolva questo problema.Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma nella seconda parte delle gare non dovrebbe caricare il tutto con quello che riprende la telecamera del 3ds? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sei sicuro che lo sfondo non sia semplicemente la videocamera del 3DS? Prova a parlare con il tipo coi capelli gialli davanti al bancone delle iscrizioni e digli tipo "Meglio di no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io pensavo che il tipo biondo facesse gli sfondi animati all'inizio quando presentano i pokemon e mi chiedevo infatti perché a me non venissero mai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah ok!Anche io avevo capito come -TOUKO che il tipo al bancone creasse gli sfondi nella prima parte dell'esibizione!Ok ok grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.