TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho la mia base e ho registrato due qrcode di altri, ma come faccio ad andare nelle loro? Devo cercarle nei percorsi in cui si sono messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Up, non ho ancora capito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devi registrare gli altri qr code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si certo gira è le trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 per dire, io ho registrato il tuoche era nel percorso 111, nella bucaci sono entrato e mi sei spuntata tu!insieme a una recluta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 per dire, io ho registrato il tuo che era nel percorso 111, nella buca ci sono entrato e mi sei spuntata tu! insieme a una recluta (?) °A° figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La tua dov` e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In cima al percorso 111 (dove c'era iperio), ma serve la bici da corsa per raggiungerla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In cima al percorso 111 (dove c'era iperio), ma serve la bici da corsa per raggiungerla :3 come ci sei arrivata a me dice che la tempesta di sabbia è troppo forte e non mi fa avanzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah! Sapete per caso una cosa?Se io creo una base e faccio il code per registrarle e poi mi sposto, ne devo creare un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 forse si. i codici amici sullo street pass, ti danno la loro base aperta,anche se registrati per xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.