MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Da LightBlade a questo fantastico Lyoko` *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ciao a tutti! è da molto che non entro in questo forum scusate Per questo ho deciso di cambiare nick perchè il precedente non mi soddisfava :laugh:Prima ero ashxmisty e adesso sono kasumi93 (il nome giapponese di misty )Spero di esserci più frequentemente in questo forum! XD a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Nick precedente: ¬MegheNick nuovo: マイケル Terrò comunque i vecchi nick in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Nick precedente: LaviNick attuale: Portgas D. Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho cambiato nick da Chika a hufflepuff. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche se a nessuno frega nulla, ho cambiato nick da "Arcibald95" a "RainDancer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho cambiato nick.Vecchio nick: Portgas D. AceNuovo nick: Taiki Kudo P.S.: Centesimo cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho cambiato nick.Vecchio nick: LeggendalexNuovo nick: §Shadow§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vecchio Nick:DakYle99Nuovo Nick:Dark_Braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho cambiato nick.Vecchio nick: EonNuovo nick: Red ㊋ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho cambiato nick.Vecchio nick: Taiki KudoNuovo nick: Shinobu ç« Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 figo il nik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Da ~Passion-FireA ~Sunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cambiato nick, da Magic_Vicky (che sapeva tanto da bm... °-°) a ~ Vicky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 da Mam Tomoe a Candeloro du Polignac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 da quello vecchio a quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vecchio Nick: รє๓קlเςє๓єภtÑ”_๓є4Nuovo Nick: Meiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 cambio nick in pickapicka ad alex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sunshine------Passion-fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vecchio nick: mewtwoY nuovo:Red&Mewtwo vecchio:Red&Mewtwo nuovo: ~Red~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Da: ♫Osha~A: ~Tσυуα Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho cambiato nick:da RedKylara RedKylar91non è un grosso cambiamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho cambiato nick:Da PokémonEleven99A InfernapeEleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho cambiato nick:da RedKylar91a RÅnin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho cambiato nick per il periodo natalizio in: "ChristmasRyuga" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.