Vai al commento

Approfittare 2 volte della promozione

Falkon

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha approfittato 2 volte della prozione: gioco in regalo autunno 2014, cioè quella che registrando un 3ds e un gioco tipo ROZA e SSB4 ti permette di scaricare un gioco.

Una volta registrati i due si può andare nella pagina dove scegliere il gioco da scaricare. E vi fornisce un codice da riscattare nell'eshop. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ottenuto più di un gioco in questo modo(usando chiaramente più pin 3ds e pin giochi).

Essendo un codice seriale potrei volendo venderlo o riscattarlo tranquillamente, giusto? Una volta che mi viene fornito non importa se si era già  partecipato una volta alla promozione, giusto?

Vorrei sapere i vostri pareri e soprattutto sentire qualcuno che l'ha fatto. Grazie

Inviato

mi sai dire dove posso trovare il codice del 3ds? mi sono appena accorto di poter partecipare alla promozione :XD:

Inviato

mi sai dire dove posso trovare il codice del 3ds? mi sono appena accorto di poter partecipare alla promozione :XD:

Il codice in teoria è dentro la confezione del tuo 3ds. é un cartellino rosso con una parte argentea da grattare

Inviato

Il codice in teoria è dentro la confezione del tuo 3ds. é un cartellino rosso con una parte argentea da grattare

grazie mille :3

domani controllo per vedere se la ho ancora :XD:

Inviato

Si può usufruire della promozione una sola volta ad account, quindi anche registrando un 3ds e ro e un 2ds e za per dire, puoi avere solo un gioco.

Inviato

Si può usufruire della promozione una sola volta ad account, quindi anche registrando un 3ds e ro e un 2ds e za per dire, puoi avere solo un gioco.

forse mi sono espresso male. Se creassi un altro account e partecipassi su quello con la promozione riceverei il codice di un altro gioco. A quel punto quel codice posso riscattarlo sulla console dove c'è già  un gioco ottenuto con quella promo?
Inviato

forse mi sono espresso male. Se creassi un altro account e partecipassi su quello con la promozione riceverei il codice di un altro gioco. A quel punto quel codice posso riscattarlo sulla console dove c'è già  un gioco ottenuto con quella promo?

Ovvio

Inviato

Si, l'ho fatto pure io.

Il codice che ti inviano per mail è un normalissimo codice download che può essere riscattato su qualsiasi account

Inviato

Sì, viene inviato un solo codice per account, quindi dovrai registrare un 3ds e un gioco su un account e l'altro 3ds e l'altro gioco sull'altro, ma il codice download che ti viene inviato può essere usato con qualsiasi console 3ds, non solo a quella correlata al tuo account o a quella appena registrata

Inviato

No ragas non ho capito, se registro nuovamente il gioco, e il DS, su un altro account posso riavere un download? O.o

No, ma se hai 2 3ds e 2 giochi puoi registrare un 3ds e un gioco su un account e un 3ds e un gioco su un altro, e avere quindi 2 giochi gratis

Inviato

No, ma se hai 2 3ds e 2 giochi puoi registrare un 3ds e un gioco su un account e un 3ds e un gioco su un altro, e avere quindi 2 giochi gratis

questo è palesemente ovvio ma la domanda del topic è un altra: "utilizzare il codice promo su due account diversi" e da quel che ho capito è possibile. cioe

-registri un 3ds e un gioco

-hai il codice promo

-puoi usare questo codice su piu console 3ds a patto che l'account sia diverso, senza dover registrare nient altro

Inviato

questo è palesemente ovvio ma la domanda del topic è un altra: "utilizzare il codice promo su due account diversi" e da quel che ho capito è possibile. cioe

-hai il codice promo

-puoi usare questo codice su piu console 3ds a patto che l'account sia diverso, senza dover registrare nient altro

Beh, quello ovvio che non si può. Una volta utilizzato il codice, non puoi riutilizzarlo.

Inviato

-hai il codice promo

LOL

Fosse così basterebbe un codice per passarcelo tutti XD

Chiedevo se in qualche modo i codici ottenuti da questa promozione fossero in qualche modo riconoscibili come ottenuti tramite quella promo e quindi se la console poteva scaricarne solo 1 o meno.

Confermo che è possibile, una volta ottenuto più di un codice, riscattarlo nella stessa console in cui hai già  scaricato un altro gioco con questa promo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...