Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha approfittato 2 volte della prozione: gioco in regalo autunno 2014, cioè quella che registrando un 3ds e un gioco tipo ROZA e SSB4 ti permette di scaricare un gioco.Una volta registrati i due si può andare nella pagina dove scegliere il gioco da scaricare. E vi fornisce un codice da riscattare nell'eshop. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ottenuto più di un gioco in questo modo(usando chiaramente più pin 3ds e pin giochi).Essendo un codice seriale potrei volendo venderlo o riscattarlo tranquillamente, giusto? Una volta che mi viene fornito non importa se si era già partecipato una volta alla promozione, giusto? Vorrei sapere i vostri pareri e soprattutto sentire qualcuno che l'ha fatto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mi sai dire dove posso trovare il codice del 3ds? mi sono appena accorto di poter partecipare alla promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mi sai dire dove posso trovare il codice del 3ds? mi sono appena accorto di poter partecipare alla promozione Il codice in teoria è dentro la confezione del tuo 3ds. é un cartellino rosso con una parte argentea da grattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il codice in teoria è dentro la confezione del tuo 3ds. é un cartellino rosso con una parte argentea da grattare grazie mille :3 domani controllo per vedere se la ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 grazie mille :3 domani controllo per vedere se la ho ancora nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si può usufruire della promozione una sola volta ad account, quindi anche registrando un 3ds e ro e un 2ds e za per dire, puoi avere solo un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si può usufruire della promozione una sola volta ad account, quindi anche registrando un 3ds e ro e un 2ds e za per dire, puoi avere solo un gioco.forse mi sono espresso male. Se creassi un altro account e partecipassi su quello con la promozione riceverei il codice di un altro gioco. A quel punto quel codice posso riscattarlo sulla console dove c'è già un gioco ottenuto con quella promo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 forse mi sono espresso male. Se creassi un altro account e partecipassi su quello con la promozione riceverei il codice di un altro gioco. A quel punto quel codice posso riscattarlo sulla console dove c'è già un gioco ottenuto con quella promo?Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 forse mi sono espresso male. Se creassi un altro account e partecipassi su quello con la promozione riceverei il codice di un altro gioco. A quel punto quel codice posso riscattarlo sulla console dove c'è già un gioco ottenuto con quella promo? Si, l'ho fatto pure io. Il codice che ti inviano per mail è un normalissimo codice download che può essere riscattato su qualsiasi account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sì, viene inviato un solo codice per account, quindi dovrai registrare un 3ds e un gioco su un account e l'altro 3ds e l'altro gioco sull'altro, ma il codice download che ti viene inviato può essere usato con qualsiasi console 3ds, non solo a quella correlata al tuo account o a quella appena registrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ne ho presi tre di giochi con la promo! Zelda, Art Accademy e Kirby! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esatto XDMi son fatto Zelda e Mario Party (che per la cronaca occupa sul serio meno di 2000 blocchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celacanto Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No ragas non ho capito, se registro nuovamente il gioco, e il DS, su un altro account posso riavere un download? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No ragas non ho capito, se registro nuovamente il gioco, e il DS, su un altro account posso riavere un download? O.o No, ma se hai 2 3ds e 2 giochi puoi registrare un 3ds e un gioco su un account e un 3ds e un gioco su un altro, e avere quindi 2 giochi gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No, ma se hai 2 3ds e 2 giochi puoi registrare un 3ds e un gioco su un account e un 3ds e un gioco su un altro, e avere quindi 2 giochi gratis questo è palesemente ovvio ma la domanda del topic è un altra: "utilizzare il codice promo su due account diversi" e da quel che ho capito è possibile. cioe -registri un 3ds e un gioco -hai il codice promo -puoi usare questo codice su piu console 3ds a patto che l'account sia diverso, senza dover registrare nient altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 questo è palesemente ovvio ma la domanda del topic è un altra: "utilizzare il codice promo su due account diversi" e da quel che ho capito è possibile. cioe -registri un 3ds e un gioco -hai il codice promo -puoi usare questo codice su piu console 3ds a patto che l'account sia diverso, senza dover registrare nient altro Beh, quello ovvio che non si può. Una volta utilizzato il codice, non puoi riutilizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 questo è palesemente ovvio ma la domanda del topic è un altra: "utilizzare il codice promo su due account diversi" e da quel che ho capito è possibile. cioe -registri un 3ds e un gioco -hai il codice promo -puoi usare questo codice su piu console 3ds a patto che l'account sia diverso, senza dover registrare nient altro LOL Fosse così basterebbe un codice per passarcelo tutti XD Chiedevo se in qualche modo i codici ottenuti da questa promozione fossero in qualche modo riconoscibili come ottenuti tramite quella promo e quindi se la console poteva scaricarne solo 1 o meno. Confermo che è possibile, una volta ottenuto più di un codice, riscattarlo nella stessa console in cui hai già scaricato un altro gioco con questa promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si può chiudere quindi? Si, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.