Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo qui perciò mi presento! Sono Treecko99, come avrete capito dal nome uno dei miei pokemon preferiti è proprio Treecko Ho preso oggi Zaffiro Alpha, ora sto per sfidare la tera palestra però in squadra ho ancora solo 2 pokemon:Grovyle l. 25Swellow l.23 Io ho in mente 5 pokemon della mia squadra finale però non so dove trovarli, potete dirmelo voi per favore?I pokemon sono:CorphishSableyePikachu (non Cosplay) Inoltre se potete vorrei anche un consiglio sull'ultimo elemento della mia squadra, per favore. Grazie in anticipo, un saluto a tutti i Pokéfan Aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non avendo ancora oras non posso aiutarti ma il sesto membro potrebbe essere il beldum dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Già ci stavo pensando Ce l'ho nel box, l'ho usato un paio di volte :') Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mmm devi sceglierli in base alle mn. prendi maku a petalipoli.,leva sabòeye e prendi baltoy per flash ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No, io non scelgo i Pokémon per le MN, ma per il tipo. Infatti ora che ci penso mi manca un tipo nella squadra, perciò che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Allora,Prima di tutto,Benvenuto Come volante,leva Swellow e metti Skarmory.Pikachu è Scarso.Metti Manectric al suo posto.Corphish e Sableye possono andar bene.Ti consiglio anche un bel Pokemon Fuoco,soprattutto Arcanine.Per ultimo potresti mettere un Gallade. Questi sono i Pokemon migliori per una Buona squadra Equilibrata per l'Avventura ad Hoenn Ricapitolando:SceptileSkarmoryManectricCrawdauntSableyeGallade La Reputo ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si mi piace Ma Arcanine? Lo metto al posto di Menectric?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si mi piace Ma Arcanine? Lo metto al posto di Menectric?Grazie mille ah Giusto...No,Mettilo al Posto di Sableye che serve a poco o nulla nell'Avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io toglierei sableye e metterei uno schiavo mn per non rovinare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io toglierei sableye e metterei uno schiavo mn per non rovinare i pokemon Non servono Schiavi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ah e tu rovini i pokemon con sub spaccaroccia taglio e forza? buona a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Comunque ragazziE L'AVVENTURA!!!!Non servono tante tatticheCiò che ti piace e via (+schiavo) tanto non è difficile proseguire soprattutto col nuovo condivisore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Poi le fai dimenticare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 So che non è difficile, ma a me piace allenare i pokemon e soprattutto finire il pokedex e per farlo voglio avere in squadra non schiavi come dici tu ma dei Pokemon che mi piacciono e che siano forti ovviamente, anche se la storia è facile.Comunque va bene Alpha grazie dei consigli Ora mi dici dove posso trovare quei pokemon per favore? Anche dove trovare Sableye per favore, non lo metterò in squadra però mi piace molto quindi lo catturerò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 be tranne x sceptile che è a parer mio scarso il gioco lo finisci anche solo con swampert o blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si ma Treecko, e di conseguenza le sue evoluzioni, è il mio pokemon preferito quindi mica lo tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.