AlexTheTiga Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 mi trovo qui a soft resettare da un ora, su rubino omega, ma shiny rayquaza sta vincendo XD.mi sta passando la voglia, aiutatemi a restere!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Secondo me è più carino così com'è... verde sembra più un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 eh ma megaevoluto nero è fichissimo, solo che non ho piu voglia di star qui a soft resettare.mi sa che faccio prima a prenderlo cosi e poi chiedere a qualcuno col powersave di rendermelo shiny, cosi rimane il mio AO ma è shiny e comunque legal hack.però devo trovare qualcuno col powersaveXD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 eh ma megaevoluto nero è fichissimo, solo che non ho piu voglia di star qui a soft resettare.mi sa che faccio prima a prenderlo cosi e poi chiedere a qualcuno col powersave di rendermelo shiny, cosi rimane il mio AO ma è shiny e comunque legal hack.però devo trovare qualcuno col powersaveXD.Si, ma cambia l' ID perciò è a tutti gli effetti un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ray è shiny lock .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ray è shiny lock .-.Infatti non si può trovare nel gioco..anche io sapevo cosi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 L'unico modo per avere un Rayquaza shiny legit è prendere quello evento, nel gioco normale è shiny locked, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.