AlexTheTiga Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 mi trovo qui a soft resettare da un ora, su rubino omega, ma shiny rayquaza sta vincendo XD.mi sta passando la voglia, aiutatemi a restere!.
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Secondo me è più carino così com'è... verde sembra più un drago
AlexTheTiga Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 eh ma megaevoluto nero è fichissimo, solo che non ho piu voglia di star qui a soft resettare.mi sa che faccio prima a prenderlo cosi e poi chiedere a qualcuno col powersave di rendermelo shiny, cosi rimane il mio AO ma è shiny e comunque legal hack.però devo trovare qualcuno col powersaveXD.
blablabla Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 On 30/11/2014 at 07:56, AlexTheTiga ha scritto: eh ma megaevoluto nero è fichissimo, solo che non ho piu voglia di star qui a soft resettare.mi sa che faccio prima a prenderlo cosi e poi chiedere a qualcuno col powersave di rendermelo shiny, cosi rimane il mio AO ma è shiny e comunque legal hack.però devo trovare qualcuno col powersaveXD.Si, ma cambia l' ID perciò è a tutti gli effetti un cheat
Alexina Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 On 04/04/2015 at 15:09, Pokedoro ha scritto: Ray è shiny lock .-.Infatti non si può trovare nel gioco..anche io sapevo cosi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
GiaxUp Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 L'unico modo per avere un Rayquaza shiny legit è prendere quello evento, nel gioco normale è shiny locked, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.