StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Ma John Cena è tanta roba dai. E lei quant'è bellina? :3 ♀ #010 - Caterpie - ENGOT: ajneedsaname ID: 24817Nature: Timid Ability: RunawayMoves: DBug bite - String shot - Electroweb - Snore IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 Non voglio spegnere l'entusiasmo ma è cheat, in quanto è in una Apricorn Ball ma ha la DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, -Garou ha scritto: la settimana prossima inizierò a farmi un bel lopunny shiny Io ho iniziato a breedarla stasera in love ball Poi penso che non appena la riusciró a reperire in dream ball con la HA la breederó nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Mi state facendo venire la fissa per l'abbinamento tra ball e pocketmonster...ora ricomincio tutti i miei breeding... Fonte: che ve possino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 12 minuti fa, Strax ha scritto: Non voglio spegnere l'entusiasmo ma è cheat, in quanto è in una Apricorn Ball ma ha la DW. Ma è una friendball :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 9 ore fa, Heryos ha scritto: Ma è una friendball :c Ball 4 gen con HA = Cheat Pure il mio amato Chiko in Safari é cheat. Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 6 minuti fa, Heryos ha scritto: Ma è una friendball :c Appunto .-. Le friebdball si trovano solo in Heartgold o soulSilver e di conseguenza pokemon di quarta gen non possono avere la Hidden ability .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Non ho mai prestato attenzione alle ball per cui non ricordo quale sia una e quale sia l'altra, non c'è bisogno di fare i saccenti 11 minuti fa, Toryn ha scritto: Ball 4 gen con HA = Cheat Non sapevo fosse di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi state facendo venire la fissa per l'abbinamento tra ball e pocketmonster...ora ricomincio tutti i miei breeding... Fonte: che ve possino... Shiny Drifloon con VeloxBall ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Personalmente, ma credo valga anche per gli altri, non è per fare i "saccenti" ma è solo per far aprire gli occhi a chi è meno esperto su certe cose. È indubbiamente una gioia ed un belvedere e sopratutto una soddisfazione avere un bel pokemon shiny, però è anche giusto che qualcuno più esperto informi su determinati dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Personalmente, ma credo valga anche per gli altri, non è per fare i "saccenti" ma è solo per far aprire gli occhi a chi è meno esperto su certe cose. È indubbiamente una gioia ed un belvedere e sopratutto una soddisfazione avere un bel pokemon shiny, però è anche giusto che qualcuno più esperto informi su determinati dettagli Ma infatti non è fare i saccenti, per me è un modo per aiutare chi ne sa di meno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 8 minuti fa, Lulu ha scritto: Personalmente, ma credo valga anche per gli altri, non è per fare i "saccenti" ma è solo per far aprire gli occhi a chi è meno esperto su certe cose. È indubbiamente una gioia ed un belvedere e sopratutto una soddisfazione avere un bel pokemon shiny, però è anche giusto che qualcuno più esperto informi su determinati dettagli 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma infatti non è fare i saccenti, per me è un modo per aiutare chi ne sa di meno Non so, avrò inteso male io quella faccina di "noia" (.-.) Nel caso mi scuso per l'appellativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 55 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi state facendo venire la fissa per l'abbinamento tra ball e pocketmonster...ora ricomincio tutti i miei breeding... Fonte: che ve possino... Ti capisco, anche io non abbinavo le ball una volta... 43 minuti fa, Heryos ha scritto: Non ho mai prestato attenzione alle ball per cui non ricordo quale sia una e quale sia l'altra, non c'è bisogno di fare i saccenti Non sapevo fosse di 4 Non è saccenza, molti non sanno che per l'appunto un Pokémon in una ball che non sia la Dream Ball oppure quelle "classiche" (tipo la Sub Ball, Minor Ball, Chic Ball...) non può avere l'abilità nascosta; è bene inoltre ricordare che nonostante valga la regola che un figlio di pokémon cheat è legit, questa salta completamente nel caso di combinazioni ball/pokémon impossibili, rendendo così anche i figli intrinsecamente cheat. Per questo che quel Caterpie, avendo l'abilità Run Away, se anche fosse stato breedato regolarmente al 100% e schiuso con TSV-abuse, con tanto di prova della schiusa, rimarrebbe comunque cheat, poichè la Friend Ball risale a un periodo (HeartGold e SoulSilver, appunto) in cui le abilità nascoste ancora non esistevano Avesse avuto Shield Dust allora era tutta un'altra storia (ma secondo me ci sta meglio la Luna Ball a quel punto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti capisco, anche io non abbinavo le ball una volta... Non è saccenza, molti non sanno che per l'appunto un Pokémon in una ball che non sia la Dream Ball oppure quelle "classiche" (tipo la Sub Ball, Minor Ball, Chic Ball...) non può avere l'abilità nascosta; è bene inoltre ricordare che nonostante valga la regola che un figlio di pokémon cheat è legit, questa salta completamente nel caso di combinazioni ball/pokémon impossibili, rendendo così anche i figli intrinsecamente cheat. Per questo che quel Caterpie, avendo l'abilità Run Away, se anche fosse stato breedato regolarmente al 100% e schiuso con TSV-abuse, con tanto di prova della schiusa, rimarrebbe comunque cheat, poichè la Friend Ball risale a un periodo (HeartGold e SoulSilver, appunto) in cui le abilità nascoste ancora non esistevano Avesse avuto Shield Dust allora era tutta un'altra storia (ma secondo me ci sta meglio la Luna Ball a quel punto xD) Sisi, la storia della combinazione ball/abilità la conosco, solo non ricordo/non so quali siano le ball esclusive HGSS, perchè personalmente non ho mai fatto tanto caso alle ball.. Non penso che servano a molto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Sisi, la storia della combinazione ball/abilità la conosco, solo non ricordo/non so quali siano le ball esclusive HGSS, perchè personalmente non ho mai fatto tanto caso alle ball.. Non penso che servano a molto ahahah No obiettivamente no, la Nintendo neanche si accorge di questa cosa, è diventato infatti tristemente famoso Aegislash in Dream Ball usato ai Mondiali senza che nessuno battesse ciglio xD Però vuoi mettere la soddisfazione di avere un Pokémon shiny completamente legit? Fare lo sforzo di breedare, trovare la spread giusta, e poi l'hatcher che te lo schiuda, per poi avere per le mani un qualcosa che è comunque cheat, non so, per me ha ben poco senso Comunque su un sito famoso ma che non posso linkarti (l'enciclopedia Pokémon italiana, hai capito no?) c'è la lista delle ball di HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: No obiettivamente no, la Nintendo neanche si accorge di questa cosa, è diventato infatti tristemente famoso Aegislash in Dream Ball usato ai Mondiali senza che nessuno battesse ciglio xD Però vuoi mettere la soddisfazione di avere un Pokémon shiny completamente legit? Fare lo sforzo di breedare, trovare la spread giusta, e poi l'hatcher che te lo schiuda, per poi avere per le mani un qualcosa che è comunque cheat, non so, per me ha ben poco senso No ma infatti il mio discorso "non ho mai fatto caso alla ball" non è per la storia del legit/cheat ecc E' nel senso che non faccio caso all'estetica, ad esempio quando catturo i leggendari li catturo con ball "a caso" (scuro o ultra di solito) a parte Ho-Oh che l'ho preso con una Premier Sisi ho capito ahahahah ora guardo Uno shiny Xerneas il cui OT non è "XY & Z" ed è stato catturato in master ball è cheat vero? E un bulbasaur in Luxury ball? PS: Ho appena trovato lui in un giveaway di uova random: ♂ #007 - Squirtle - TED OT: Fede ID: 08751Nature: Modest Ability: Rain DishMoves: Yawn - Mirror coat - Water Spout - Aura Sphere IVs: 31 | 31 | xx | 31 | xx | xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 10 ore fa, Heryos ha scritto: Uno shiny Xerneas il cui OT non è "XY & Z" ed è stato catturato in master ball è cheat vero? E un bulbasaur in Luxury ball? PS: Ho appena trovato lui in un giveaway di uova random: ♂ #007 - Squirtle - TED OT: Fede ID: 08751Nature: Modest Ability: Rain DishMoves: Yawn - Mirror coat - Water Spout - Aura Sphere IVs: 31 | 31 | xx | 31 | xx | xx 1. Xerneas con OT: XY&Z dovrebbe essere in CherishBall, quindi si in Master è Cheat. 2. Bulbasaur in LuxuryBall teoricamente è legit, perchè nel Safari Amici si trova Ivysaur ed è catturabile con la Luxury se ce l'hai. Ora bisogna capire se è stato manomesso o meno. Per quanto riguarda Squirtle, molto bello. Io ne ho uno ma solo femmina :D e per lo schema ti consiglio di crearne uno tuo proprio :D Buona giornata :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 #328 - Trapinch Nature: Jolly (+Att -Sp.Att) - Ability: Hyper Cutter Egg Moves: Flail - Endure - Focus Energy - Quick Attack IV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Guava - ID: 35201 | TSV: 3463 Ball: (La ball é pensata per l'ultimo stadio evolutivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 21 minuti fa, tonynART ha scritto: #328 - Trapinch Nature: Jolly (+Att -Sp.Att) - Ability: Hyper Cutter Egg Moves: Flail - Endure - Focus Energy - Quick Attack IV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Guava - ID: 35201 | TSV: 3463 Ball: (La ball é pensata per l'ultimo stadio evolutivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: e per lo schema ti consiglio di crearne uno tuo proprio Buona giornata Concordo col buon Wilson, usate la fantasia e inventatevi uno schema vostro perdincibacco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Concordo col buon Wilson, usate la fantasia e inventatevi uno schema vostro perdincibacco (?) @Wilson ll'ho copiato perché sono pigro il prossimo schema sarà personalizzato giuro :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: @Wilson ll'ho copiato perché sono pigro il prossimo schema sarà personalizzato giuro :* Non preoccuparti, io stesso lo voglio cambiare perché è molto simile ad un utente di un altro forum. ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, tonynART ha scritto: #328 - Trapinch Nature: Jolly (+Att -Sp.Att) - Ability: Hyper Cutter Egg Moves: Flail - Endure - Focus Energy - Quick Attack IV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Guava - ID: 35201 | TSV: 3463 Ball: (La ball é pensata per l'ultimo stadio evolutivo). Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Super felice e poi c'è Lola Grazie @Lulu #427 - Buneary ♀OT: Lulu ID: 20652Nature: Adamant Ability: Limber Moves: Fake Out - Focus Punch - Sky Uppercut - Ice Punch IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #280 - Ralts ♀ OT: Mark ID: 32852Nature: Timid Ability: Trace Moves: Encore - Destiny Bond - Memento - DisableIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Super felice e poi c'è Lola Grazie @Lulu ♀ #280 - RaltsOT: Mark ID: 32852Nature: Timid Ability: Trace Moves: Encore - Destiny Bond - Memento - DisableIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 ♀ #427 - BunearyOT: Lulu ID: 20652Nature: Adamant Ability: Limber Moves: Fake Out - Focus Punch - Sky Uppercut - Ice PunchIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 Due in un colpo!! Complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 12 minuti fa, Strax ha scritto: Due in un colpo!! Complimenti vivissimi Buneary era nel box a far la muffa da Ottobre oggi mi sono letto la lista TSV di PM e ho visto che Lulu poteva aiutarmi. Mentre Ralts me l'ha schiusa un ragazzo filippino all'una di notte (ora filippina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.