Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Era una settimana che ci provavo, quasi impazzivo, ma finalmente eccola ^^

#425 Drifloon http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_images/new_era/profile/female.png

AO: Lulu

ID: 02184

http://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/425.gifDream Ball

SpettroVolante

Abilità: Bruciaimpeto

Natura: Modesta

31/x/31/31/31/31

Pulifumo - Destinobbligato - Scacciabruma - Ventoincoda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

#425 Drifloon http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_images/new_era/profile/female.png

SpettroVolante

31/x/31/31/31/31

L'AMORE PROPRIO.

Link al commento

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

SpettroVolante

31/x/31/31/31/31

Che bella *___* però l'avrei fatta in Velox Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento

4 minuti fa, Lulu ha scritto:

SpettroVolante

31/x/31/31/31/31

Bella  *^* 

A me devono schiuderne una in Velox ma l'hatcher non risponde...  :C 

Link al commento

2 ore fa, Lulu ha scritto:

SpettroVolante

31/x/31/31/31/31

Bellissimaaa *^*

Link al commento

25 minuti fa, Heryos ha scritto:

Trapinch - #258

[IMG] [IMG] trapinch.gif     dreamball.png   
OT: Calem ID: 05002
Ability: Sheer Force Nature: Jolly
IVs: 31/31/11/31/31/31
Moves: Bug bite - Fury cutter - Quick attack - Flail

Grazie a @tonynART per questa piccolina :3

Bellissima :3

Link al commento

Dopo aver cercato un ralts maschio shiny con il pokeradar e averlo beccato dopo settimane con natura pessima e iv ancora peggiori, deciso di usare il metodo masuda. Vi posto una mia esperienza di qualche settimana fa. Dopo anni e anni ho finalmente ottenuto il mio ralts shiny! Peccato sia uscito FEMMINA e che non possa farlo evolvere in un meraviglioso gallade shiny! Ma non demordo, continuo a masudare ralts su ralts e dopo nemmeno mezz'ora di masudamento eccolo: ralts maschio shiny 5 iv *-*, peccato che gli manchino i 31iv in attacco ma pazienza, è stato bellissimo ottenerlo dopo cosi' tanto!

Dopo di lui ho ottenuto shiny tramite uova e masuda honeedge, goomy, noibat, growlithe (senza masuda o.o), torchic.

Casualmente ho beccato dedenne shiny nel safari, hoppip nelle orde, Thoh selvatico e con il prodigioso mi sono arrivati trevenant, hariyama, liepard, lombre, zigzagoon, oh-ho, raikou, xerneas e ben 2 yveltal, tutti shiny ovviamente tra il mio stupore incontenibile!

Ora sto masudando feebas (uova 205 al momento) per ottenere un magnifico Milotic Shiny, leggo tutte le pagine di questo topic per motivarmi a continuare mentre giro in tondo grazie a un peso da 0,5 kili posto sul pad :XD::XD: Spero solo che esca con l'abilità incantevole visto che ho feebas femmina con adattabilità alla pensione e non credo si possa usare la capsula abilità per scambiare un'abilità normale con quella nascosta.:dead:

Detto questo buona caccia agli shiny a tutti!!

Ps: adoro quegli sprite dei pokemon shiny che avete postato, sapete dirmi cosa devo inserire nel messaggio per far apparire il mio futuro feebas shiny come i vostri?

Link al commento

14 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Vi posto una mia esperienza di qualche settimana fa. Dopo anni e anni ho finalmente ottenuto il mio ralts shiny! Peccato sia uscito FEMMINA e che non possa farlo evolvere in un meraviglioso gallade shiny! Ma non demordo, continuo a masudare ralts su ralts e dopo nemmeno mezz'ora di masudamento eccolo: ralts maschio shiny 5 iv *-*, peccato che gli manchino i 31iv in attacco ma pazienza, è stato bellissimo ottenerlo dopo cosi' tanto!

Dopo di lui ho ottenuto shiny tramite uova e masuda goomy, noibat, growlithe (senza masuda o.o), torchic.

Casualmente ho beccato dedenne shiny nel safari, hoppip nelle orde, Thoh selvatico e con il prodigioso mi sono arrivati trevenant, hariyama, liepard, lombre, zigzagoon, oh-ho, raikou, xerneas e ben 2 yveltal, tutti shiny ovviamente tra il mio stupore incontenibile!

Ora sto masudando feebas (uova 205 al momento) per ottenere un magnifico Milotic Shiny, leggo tutte le pagine di questo topic per motivarmi a continuare mentre giro in tondo grazie a un peso da 0,5 kili posto sul pad :XD::XD: Spero solo che esca con l'abilità incantevole visto che ho feebas femmina con adattabilità alla pensione e non credo si possa usare la capsula abilità per scambiare un'abilità normale con quella nascosta.:dead:

Ps: adoro quegli sprite dei pokemon shiny che avete postato, sapete dirmi cosa devo inserire nel messaggio per far apparire il mio futuro feebas shiny come i vostri?

Anzitutto congratulazioni e buona fortuna!
Per gli sprite animati fai tasto dx -> apri immagine in un'altra scheda, poi vai nella scheda che ti si apre e nell'URL della pagina, al posto del nome del pokèmon che vedi, scrivi "feebas" :)
Poi fai tasto destro sull'immagine, "copia immagine", torni nella scheda di PM e fai tasto destro -> incolla e BUM, magicamente appare lo sprite :3

PS: Mi spiace dirti che Xerneas e i due Yveltal shiny che ti sono arrivati dal Wonder trades sono cheat :( l'ho imparato anche io a mie spese :c

Link al commento

1 ora fa, lucifer9292 ha scritto:

Dopo aver cercato un ralts maschio shiny con il pokeradar e averlo beccato dopo settimane con natura pessima e iv ancora peggiori, deciso di usare il metodo masuda. Vi posto una mia esperienza di qualche settimana fa. Dopo anni e anni ho finalmente ottenuto il mio ralts shiny! Peccato sia uscito FEMMINA e che non possa farlo evolvere in un meraviglioso gallade shiny! Ma non demordo, continuo a masudare ralts su ralts e dopo nemmeno mezz'ora di masudamento eccolo: ralts maschio shiny 5 iv *-*, peccato che gli manchino i 31iv in attacco ma pazienza, è stato bellissimo ottenerlo dopo cosi' tanto!

Dopo di lui ho ottenuto shiny tramite uova e masuda honeedge, goomy, noibat, growlithe (senza masuda o.o), torchic.

Ti confermo come ha detto Heryos che quegli Xerneas e Yveltal shiny arrivati dal Prodigioso sono dei cheat, visto che gli eventi NON possono andare in GTS o in Scambio Prodigioso. 

Per il resto, ti faccio i complimenti per la pazienza nell'usare il Masuda, io ci ho provato e non ce la faccio, soprattutto sapendo che lo shiny che nascerà all'80% non avrà le 5IV perfette per il competitivo xD Sulla storia di Milotic ti confermo che non si può usare la Capsula per passare da abilità normale ad abilità nascosta e viceversa, e per le sprite 3d animate credo che se ti postassi il link da cui le prendo violerei la regola sullo spam :( 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Heryos ha scritto:

Anzitutto congratulazioni e buona fortuna!
Per gli sprite animati fai tasto dx -> apri immagine in un'altra scheda, poi vai nella scheda che ti si apre e nell'URL della pagina, al posto del nome del pokèmon che vedi, scrivi "feebas" :)
Poi fai tasto destro sull'immagine, "copia immagine", torni nella scheda di PM e fai tasto destro -> incolla e BUM, magicamente appare lo sprite :3

PS: Mi spiace dirti che Xerneas e i due Yveltal shiny che ti sono arrivati dal Wonder trades sono cheat :( l'ho imparato anche io a mie spese :c

Grazie Mille Heryos, ho capito perfettamente come fare :), ora proseguo con il masudamento, non vedo l'ora di postare quell'immagine :D

Ps: peccato per quei 2 rari cheat :/

Per Strax: grazie mille per i complimenti, devo dire che il masuda richiede davvero TANTA pazienza, non ti nascondo che più volte ho pensato di mollare, ma l'importante è stato non demordere, per alcuni ci ho messo anche 9 giorni di masudamento, per altri anche mezz'ora, altri ancora sono usciti proprio quando meno me l'aspettavo! La cosa fondamentale è stata concentrare la mia attenzione su altro mentre facevo schiudere le uova, film, forum, chiacchiere con la mia tipa xD. Nonostante tutto gli shiny che ho beccato fino ad ora hanno sempre un iv perfetto in meno rispetto ai 6 sperati, alcune volte anche 2, il flawless è ancora in attesa di uscire da quell'uovo e chissà, magari sarà il feebas shiny a cui aspiro *_*

A proposito, ho pensato per ridurre i tempi del masudamento di salvare davanti alla pensione prima di prendere le 5 uova da far schiudere, cosi' che una volta schiuse, nel caso in cui lo shiny non sia uscito, possa softresettare e prendere 5 nuove uova senza la perdita di tempo dell'andare in un pokecenter e liberare i pokemon non shiny appena ottenuti. Cosa ne pensate? è una buona idea o rompe una qualche catena? Io credo che sia buona perchè una volta lessi qualcosa su un pid che viene generato casualmente quando ritiri l'uovo alla pensione e nel caso in cui il pid coincida con il trainer shiny value l'uovo farà nascere uno shiny, chiedo conferma :)

Link al commento

9 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

Grazie Mille Heryos, ho capito perfettamente come fare :), ora proseguo con il masudamento, non vedo l'ora di postare quell'immagine :D

Ps: peccato per quei 2 rari cheat :/

Per Strax: grazie mille per i complimenti, devo dire che il masuda richiede davvero TANTA pazienza, non ti nascondo che più volte ho pensato di mollare, ma l'importante è stato non demordere, per alcuni ci ho messo anche 9 giorni di masudamento, per altri anche mezz'ora, altri ancora sono usciti proprio quando meno me l'aspettavo! La cosa fondamentale è stata concentrare la mia attenzione su altro mentre facevo schiudere le uova, film, forum, chiacchiere con la mia tipa xD. Nonostante tutto gli shiny che ho beccato fino ad ora hanno sempre un iv perfetto in meno rispetto ai 6 sperati, alcune volte anche 2, il flawless è ancora in attesa di uscire da quell'uovo e chissà, magari sarà il feebas shiny a cui aspiro *_*

A proposito, ho pensato per ridurre i tempi del masudamento di salvare davanti alla pensione prima di prendere le 5 uova da far schiudere, cosi' che una volta schiuse, nel caso in cui lo shiny non sia uscito, possa softresettare e prendere 5 nuove uova senza la perdita di tempo dell'andare in un pokecenter e liberare i pokemon non shiny appena ottenuti. Cosa ne pensate? è una buona idea o rompe una qualche catena? Io credo che sia buona perchè una volta lessi qualcosa su un pid che viene generato casualmente quando ritiri l'uovo alla pensione e nel caso in cui il pid coincida con il trainer shiny value l'uovo farà nascere uno shiny, chiedo conferma :)

Se vuoi fare la cosa di salvare prima delle 5 uova devi fare cosi: salva, prendi 5 uova; nessuno shiny? Softresetta, rifiuta il primo uovo, salva, e vai avanti così, altrimenti se non rifiuti il primo cadi nel Time Machine Method (ovvero otterrai sempre le stesse cose) :) 

Falken-N7.png

Link al commento

36 minuti fa, Heryos ha scritto:

Ragaz è arrivato il powersaves :3
Suggerimenti sul primissimo pokemon da TSV-abusare? Vorrei qualcosa che potrei usare eventualmente in competitivo :D 

un bel flareon (vedendo la tua imm del profilo xD)

Link al commento

2 minuti fa, -Garou ha scritto:

già, non è molto diverso, però è bello lo stesso ;)

Lo terrò in considerazione :)
Hai altre proposte? :)

Più che altro perchè ora che ci penso ho un hatcher per un uovo di eevee qui sul forum che a detta sua me lo potrebbe schiudere a gennaio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...