fusillo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Interessante! Ce l'ho già :c Volevo provare a fare seedot in bis ball (o timer ball?) ma non so secondo me in una bis ball andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 14 minuti fa, Heryos ha scritto: Interessante! Ce l'ho già :c Volevo provare a fare seedot in bis ball (o timer ball?) ma non so Se riesci fallo in Level Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 44 minuti fa, Wilson ha scritto: Se riesci fallo in Level Ball Eh o trovo uno scarto con quella ball o niente :/ ho HGSS ma non ho b/n per usare il poketrasferitore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Eh o trovo uno scarto con quella ball o niente :/ ho HGSS ma non ho b/n per usare il poketrasferitore :c Te lo regalo io uno scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Te lo regalo io uno scarto A natale siamo tutti più buoni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Dammi giusto il tempo di fare qualche uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 33 minuti fa, Wilson ha scritto: Dammi giusto il tempo di fare qualche uova Gentilissimo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 13 ore fa, Strax ha scritto: Se vuoi fare la cosa di salvare prima delle 5 uova devi fare cosi: salva, prendi 5 uova; nessuno shiny? Softresetta, rifiuta il primo uovo, salva, e vai avanti così, altrimenti se non rifiuti il primo cadi nel Time Machine Method (ovvero otterrai sempre le stesse cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 4 minuti fa, Heryos ha scritto: Gentilissimo grazie! Già fatto, ti ho già aggiunto e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 ore fa, Heryos ha scritto: Ragaz è arrivato il powersaves :3 Suggerimenti sul primissimo pokemon da TSV-abusare? Vorrei qualcosa che potrei usare eventualmente in competitivo Ma il powersaves cosa è? Potresti spiegarmelo in breve? Cioè funziona tipo un'applicazione per il nintendo 3ds o è un programma per pc? Ps: 445 uova e ancora nessun feebas shiny, ma non mollo, ho appena cominciato a scaldarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, lucifer9292 ha scritto: Ma il powersaves cosa è? Potresti spiegarmelo in breve? Cioè funziona tipo un'applicazione per il nintendo 3ds o è un programma per pc? È un oggetto che serve per "modificare" alcune cose del gioco. Tipo con il powersaves puoi mettere una ball speciale a un pike o modificare le ivs/evs. Poi ci sono giochi tipo Animal Crossing dove puoi avere i soldi al massimo applicando il codice giusto! Costa 20 euro, lo trovi su Amazon e eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 4 minuti fa, Will- ha scritto: È un oggetto che serve per "modificare" alcune cose del gioco. Tipo con il powersaves puoi mettere una ball speciale a un pike o modificare le ivs/evs. Poi ci sono giochi tipo Animal Crossing dove puoi avere i soldi al massimo applicando il codice giusto! Costa 20 euro, lo trovi su Amazon e eBay Ah quindi funziona tipo la action replay ds in breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto: Ah quindi funziona tipo la action replay ds in breve In toeria è quello ma funziona solo con le cartucce per 3ds :3 Comunque è meglio finire l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Già fatto, ti ho già aggiunto e sono online In game? mi dice che ho già registrato il tuo fc ma non ti vedo online nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ho cambiato gioco. Carico il sav e arrivò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ho cambiato gioco. Carico il sav e arrivò Ti aspetto on dovrei averti già fra gli amici Bellissima grazie :3 mi dedicherò al breeding di questa nocciola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ho fatto un box di seedot.. Mi sono dimenticato di dare la pietrastante al seedot che ho messo alla pensione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Ho fatto un box di seedot.. Mi sono dimenticato di dare la pietrastante al seedot che ho messo alla pensione.. Succede spesso xD Io ho usato un Ditto trick room per breedare qualcosa non da TR xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Succede spesso xD Io ho usato un Ditto trick room per breedare qualcosa non da TR xD Che nervi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 25 minuti fa, Strax ha scritto: Succede spesso xD Io ho usato un Ditto trick room per breedare qualcosa non da TR xD Forse ho capito di chi stai parlando*coff*Sentret*cough* Comunque io ho fatto peggio: Due box di Bulbasaur, poi vedo che é Friend Ball. O 15 Uova di Fletching..scordo di dare la Pietrastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Finalmente dopo 13 giorni l'hatcher si è fatto vivo, ma gliel'ho fatta pagare a modo mio... asd #633 - Deino Nature: Modest (+Sp.Att -Att) - Ability: HustleEgg Moves: ScreechIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Aida - ID: 39355 | TSV: 0947Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Semplicemente perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 24 minuti fa, tonynART ha scritto: Finalmente dopo 13 giorni l'hatcher si è fatto vivo, ma gliel'ho fatta pagare a modo mio... asd #633 - Deino Nature: Modest (+Sp.Att -Att) - Ability: HustleEgg Moves: ScreechIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Aida - ID: 39355 | TSV: 0947Ball: Quel poveraccio ahahahahahahahahah Comunque è bellissima!!! I miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 ore fa, tonynART ha scritto: Finalmente dopo 13 giorni l'hatcher si è fatto vivo, ma gliel'ho fatta pagare a modo mio... asd #633 - Deino Nature: Modest (+Sp.Att -Att) - Ability: HustleEgg Moves: ScreechIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Aida - ID: 39355 | TSV: 0947Ball: Così impara a far aspettare la gente, tsk u.u Comunque è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 #661 - Fletchling Nature: Adamant (+Att -Sp.Att) - Ability: Gale WingsEgg Moves: Snatch - Quick Guard - TailwindIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Doble-J - ID: 61464 | TSV: 1862Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.