Ljnhardt Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Al solito i miei complimentoni @Wilson Non appena finirò la mia serie di giveaway Redditiani tornerò a produrre qualcosa anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 6 minuti fa, Wilson ha scritto: #129 - Magikarp ★ OT: WIlson ID: 08089 TSV: 2760Nature: Timid Ability: Contrary Moves: Glare - Grassy Terrain - Mirror Coat - Captivate IVs: 31 - 4 - 31 - 30 - 30 - 31 HP Fire Immagine real Mi commuovo sempre a vedere uno Snivy shiny! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Mi commuovo sempre a vedere uno Snivy shiny! ♥ Molto carino ed elegante 4 minuti fa, Strax ha scritto: Al solito i miei complimentoni @Wilson Non appena finirò la mia serie di giveaway Redditiani tornerò a produrre qualcosa anche io... Speriamo presto allora 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: Belli Merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Molto carino ed elegante Speriamo presto allora Merci ma hai chiamato snivy magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: ma hai chiamato snivy magikarp? No come uno stupido mi sono dimenticato di editare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 21 minuti fa, Wilson ha scritto: Aggiorno un po' con gli ultimi aggiunti alla collezione anche sono stati commissionati. Di recente ho ricevuto 15 uova da un solo GA e alcuni Flaw, #004 - Charmander ★ OT: JBox ID: 14242 TSV: 2310Nature: Jolly Ability: Blaze Moves: Dragon Dance - Dragon Rush - Air Cutter - Ancient Power IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #013 - Weedle ★ OT: Red ID: 47272 TSV: 0067Nature: Jolly Ability: Shield Dust Moves: Poison Sting - String Shot IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #063 - Abra ★ OT: KLOTZ ID: 63634 TSV: 2913Nature: Modest Ability: Magic Guard Moves: Teleport - Barrier - Knock Off - Psyco Shift IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #129 - Magikarp ★ OT: Wizli ID: 19864 TSV: 1753Nature: Jolly Ability: Rattled Moves: Splash IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real E dulcis in fundo questo bellissimo Snivy avuto in un Giveaway con HP Fire! #129 - Magikarp ★ OT: WIlson ID: 08089 TSV: 2760Nature: Timid Ability: Contrary Moves: Glare - Grassy Terrain - Mirror Coat - Captivate IVs: 31 - 4 - 31 - 30 - 30 - 31 HP Fire Immagine real Semplicemente Fantastici, Snivy è una cosa SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Contano anche gli Shiny senza pentagono e ottenuti col Wonder Trade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Mentre catturavo dei Pokémon nell'erba del percorso 2, casualmente, ho trovato un... Ehm... un Wurmple shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Contano anche gli Shiny senza pentagono e ottenuti col Wonder Trade? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Certo! Allora aggiorno i miei Shiny: Gengar Chatot Spheal Snover Dragonite Ditto Zangoose (che ora ho perso) Emboar Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Char ha scritto: Allora aggiorno i miei Shiny: Gengar Chatot Spheal Snover Dragonite Ditto Zangoose (che ora ho perso) Emboar Roserade Belliii! *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Belliii! *______* Dovrei evolvere snover e Spheal, ma quella palla viola che ondeggia fa troppo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Dovrei evolvere snover e Spheal, ma quella palla viola che ondeggia fa troppo ridere Però evoluto è troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 13 minuti fa, Axelf ha scritto: Però evoluto è troppo bello! Se sai sdoppiare tene regalo una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 13 minuti fa, Char ha scritto: Se sai sdoppiare tene regalo una copia Molto gentile, ma no grazie! Tanto c'è abbastanza tempo prima dell'uscita di Pokémon Sole e Luna per trovarne uno per conto mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 #406 Budew M Nina 06571 31 11 31 31 31 30 Timid Natural Cure Extrasensory Spikes Leaf storm Sleep powder Hatch thread ecco il secondo membro degli shiny con incensi che si aggiunge alla mia collezione anche in questo caso non si può usare la pietrastante quindi le probabilità che esca flaw con la natura desiderata sono davvero basse. l'hp ice inoltre dimezza queste probabilità. infine extrasensory può essere ottenuta sula catena evolutiva di budew solo dal breeding di budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 20 ore fa, poliwag ha scritto: #406 Budew M Nina 06571 31 11 31 31 31 30 Timid Natural Cure Extrasensory Spikes Leaf storm Sleep powder Hatch thread ecco il secondo membro degli shiny con incensi che si aggiunge alla mia collezione anche in questo caso non si può usare la pietrastante quindi le probabilità che esca flaw con la natura desiderata sono davvero basse. l'hp ice inoltre dimezza queste probabilità. infine extrasensory può essere ottenuta sula catena evolutiva di budew solo dal breeding di budew Embè, complimenti! Io pure sto breedando qualcosa con gli incensi, questi danno soddisfazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 20 ore fa, poliwag ha scritto: #406 Budew M Nina 06571 31 11 31 31 31 30 Timid Natural Cure Extrasensory Spikes Leaf storm Sleep powder Hatch thread ecco il secondo membro degli shiny con incensi che si aggiunge alla mia collezione anche in questo caso non si può usare la pietrastante quindi le probabilità che esca flaw con la natura desiderata sono davvero basse. l'hp ice inoltre dimezza queste probabilità. infine extrasensory può essere ottenuta sula catena evolutiva di budew solo dal breeding di budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 20 ore fa, poliwag ha scritto: #406 Budew M Nina 06571 31 11 31 31 31 30 Timid Natural Cure Extrasensory Spikes Leaf storm Sleep powder Hatch thread ecco il secondo membro degli shiny con incensi che si aggiunge alla mia collezione anche in questo caso non si può usare la pietrastante quindi le probabilità che esca flaw con la natura desiderata sono davvero basse. l'hp ice inoltre dimezza queste probabilità. infine extrasensory può essere ottenuta sula catena evolutiva di budew solo dal breeding di budew Complimentoni davvero, io ho il panico solo a pensare a quando mi metterò a usare gli incensi (Munchlax sarà il primo della lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Complimentoni davvero, io ho il panico solo a pensare a quando mi metterò a usare gli incensi (Munchlax sarà il primo della lista) 29 minuti fa, Wilson ha scritto: Embè, complimenti! Io pure sto breedando qualcosa con gli incensi, questi danno soddisfazione! me lo sono fatto scambiare ahaha. sono in corso di trattativa per munchlax. se lo ottengo lo posto qua di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 22 ore fa, poliwag ha scritto: #406 Budew M Nina 06571 31 11 31 31 31 30 Timid Natural Cure Extrasensory Spikes Leaf storm Sleep powder Hatch thread ecco il secondo membro degli shiny con incensi che si aggiunge alla mia collezione anche in questo caso non si può usare la pietrastante quindi le probabilità che esca flaw con la natura desiderata sono davvero basse. l'hp ice inoltre dimezza queste probabilità. infine extrasensory può essere ottenuta sula catena evolutiva di budew solo dal breeding di budew Beh, un gran lavoro! Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 In un GA ho trovato questo: - Mizchno - 9 - 3,1 - Munchlax (♂) - Careful - Thick Fat - 31.31.31.29.31.31 [1115] - Set: Self-Destruct, Pursuit, Curse, Whirlwind - Ball: HeavyBall Speriamo me lo ceda così evito di breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 SHINY MARILL IV 31/31/31/31/31/X huge power Adamant Con acquagetto Legit metodo Masuda 120 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.