Sparcy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Non sarà di ORAS, ma oramai questa è diventata la discussione ufficiale sugli shiny! OMG, bellissimo. :Q_ Ma non serviva tipo un oggetto evento per catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: OMG, bellissimo. :Q_ Ma non serviva tipo un oggetto evento per catturarlo? Of course! Viva l'Action Replay DSi! Hahaha Altro che il PowerSaves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Of course! Viva l'Action Replay DSi! Hahaha Altro che il PowerSaves! Ah, capito. :3 Anyway, a breve posterò un nuovo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Già ho avuto degli shiny (pochi) grazie al tsv abuse, ma questo piccolino mi rende particolarmente felice, essendo il mio primo shiny trovato nell'erba alta. E credo di essere riuscito anche ad abbinarci la ball (timer ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un po' di rosa per le signorine #427 - Buneary ★ OT: chinchin ID: 57492 TSV:0511 Nature: Jolly Ability: Run Away IMG: Link Egg Moves: Fake Out | Fake Tears | Ice Punch | Sky Uppercut IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #427 - Buneary ★ OT: Alessio ID: 12442 TSV: 3041 Nature: Jolly Ability: Limber IMG: Link Egg Moves: Fake Out | Encore | Circle Throw | Sky Uppercut IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #215 - Sneasel ★ OT: Cecilie ID: 01403 TSV: 0638 Nature: Jolly Ability: Inner Focus IMG: Link Egg Moves: Fake Out | Icicle Crash | Ice Shard | Pursuit IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #190 - Aipom ★ OT: Will ID: 42005 TSV: 3475 Nature: Jolly Ability: Run Away IMG: Link Egg Moves: Fake Out | Pursuit | Switcheroo | Quick Guard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Un po' di rosa per le signorine x Cariniii! *-* Domanda: come diamine fai a fare così tante uova in poco tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Cariniii! *-* Domanda: come diamine fai a fare così tante uova in poco tempo? Ti ringrazio Comunque non faccio un uovo e poi chiedo la schiusura. Faccio un sacco di uova e poi le chiedo insieme per mia comodità e disponibilità d'orario. Ho ancora un box di uova (circa 30) da far schiudere, ma non ho tempo per stare dietro alle conversazioni e le chiederò nel weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Regalo di compleanno (in ritardo :c) per @Yuize-Kallen! c: Egg Moves: Extrasensory - Copycat - Memento - Snatch Ability: Illusion - Timid Nature IVs: 31.25.31.31.31.31 AO: NENE ( @Nene) - ID: 64997 | TSV: 0727 (proof in privato) Ringrazio Nene per avermi schiuso l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Valgono anche i Pokèmon che ci sono stati scambiati? Il tal caso ecco il mio ultimo acquisto! CLICCATE UN PO'! Probabile IV spread: 31.28.6.31.6.31 Natura Birbona Ringrazio @Silicondarius, @Powai, @Calypso e @Yagura che, con i loro leggendari, mi hanno permesso di ottenere questo gioiellino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Valgono anche i Pokèmon che ci sono stati scambiati? Il tal caso ecco il mio ultimo acquisto! CLICCATE UN PO'! Probabile IV spread: 31.28.6.31.6.31 Natura Birbona Ringrazio @Silicondarius, @Powai, @Calypso e @Yagura che, con i loro leggendari, mi hanno permesso di ottenere questo gioiellino! Chi l'avrebbe mai detto che ti sarebbe servito per questo XD Comunque non mi dire che adesso valgono tanto anche gli shiny soft-resettati o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 minuti fa, Powai ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto che ti sarebbe servito per questo XD Comunque non mi dire che adesso valgono tanto anche gli shiny soft-resettati o.o Onestamente? Io gli do valore e non mi interessa se gli altri faranno lo stesso, tanto finisce dritto dritto nella mia collezione personale! xD Se guardi il thread in cui ho scambiato (linkato in descrizione al video) vedi che un altro utente gli aveva offerto un sacco di roba in più di me quindi credo in effetti che abbiano un discreto valore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Onestamente? Io gli do valore e non mi interessa se gli altri faranno lo stesso, tanto finisce dritto dritto nella mia collezione personale! xD Se guardi il thread in cui ho scambiato (linkato in descrizione al video) vedi che un altro utente gli aveva offerto un sacco di roba in più di me quindi credo in effetti che abbiano un discreto valore xD Onestamente cosa? Comunque sì, credo sia un buon affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Onestamente cosa? Era come dire "Devo rispondere onestamente?" per poi venirmene fuori col discorso che sono IO a dargli valore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 L'altra notte ho riempito un box con delle uova di Froakie, quindi mi sono armato di KeySave per checkare le uova e con mio grande stupore trovo un uovo con ESV che corrisponde al mio TSV di RO (1513) *^* Click Non potete capire la mia felicità quando sono riuscito a schiudere questo splendido esemplare: (M) 31.19.31.31.31.31 Timida ~ Mutatipo AO: VICTOR Fielepunte ~ Leggimente ~ Fangata ~ Camuffamento video proof Il mio primo sfpb con mio ID ed AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: L'altra notte ho riempito un box con delle uova di Froakie, quindi mi sono armato di KeySave per checkare le uova e con mio grande stupore trovo un uovo con ESV che corrisponde al mio TSV di RO (1513) *^* Click Non potete capire la mia felicità quando sono riuscito a schiudere questo splendido esemplare: (M) 31.19.31.31.31.31 Timida ~ Mutatipo AO: VICTOR Fielepunte ~ Leggimente ~ Fangata ~ Camuffamento video proof Il mio primo sfpb con mio ID ed AO Non è vero è il secondo con tuo ID e AO Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non è vero è il secondo con tuo ID e AO Hai ragione xD Lo consideravo il primo solo perché breedato personalmente da me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Valgono anche i Pokèmon che ci sono stati scambiati? Il tal caso ecco il mio ultimo acquisto! CLICCATE UN PO'! Probabile IV spread: 31.28.6.31.6.31 Natura Birbona Ringrazio @Silicondarius, @Powai, @Calypso e @Yagura che, con i loro leggendari, mi hanno permesso di ottenere questo gioiellino! Complimenti davvero, la pazienza è stata ripagata bellissimo!!! 24 minuti fa, Monkey- ha scritto: L'altra notte ho riempito un box con delle uova di Froakie, quindi mi sono armato di KeySave per checkare le uova e con mio grande stupore trovo un uovo con ESV che corrisponde al mio TSV di RO (1513) *^* Click Non potete capire la mia felicità quando sono riuscito a schiudere questo splendido esemplare: (M) 31.19.31.31.31.31 Timida ~ Mutatipo AO: VICTOR Fielepunte ~ Leggimente ~ Fangata ~ Camuffamento video proof Il mio primo sfpb con mio ID ed AO Grande Monkey! Perfetto a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti davvero, la pazienza è stata ripagata bellissimo!!! Wait, wait, wait! L ho ottenuto tramite scambio, non l ho cattrato di persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 So che non è ORAS ma O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 29 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Wait, wait, wait! L ho ottenuto tramite scambio, non l ho cattrato di persona xD Ah...be allora ottimo affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 New BESHTIAH!!! #004 - Charmander OT: Sam | ID: 26067 | TSV: 1517 | Proof (Breedato su SAV ENG) Nature: Modest | Ability: Blaze | Lv. 1 Egg Moves: Dragon Pulse - Outrage - Dragon Dance - Ancient Power IV: 31 - 7 - 31 - 31 - 31 - 31 Schiuso Oggi. Purtroppo nn ho potuto fare il video proof, xkè è successo un macello con la connessione, e per nn far perdere tempo al Hatcher e fare in fretta e furia nn l'ho fatto il video. Vabbè, dettagli. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Domanda: il cromamuleto funziona in combinazione col metodo Masuda? In caso appena ho voglia mi metto a uovare pazzamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Domanda: il cromamuleto funziona in combinazione col metodo Masuda? In caso appena ho voglia mi metto a uovare pazzamente Sì dato che aumenta la probabilità di trovare Pokémon cromatici. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Sì dato che aumenta la probabilità di trovare Pokémon cromatici. :3 Cavolo allora devo provare assolutamente! Già che ora non ho niente da fare provo così senza impegno Idee su un Pokémon carino da farsi shiny? Ne ho tipo 250 da mercatini vari ma quasi nessuno è mio mio,a parte Reshiram,Zekrom,Charizard e un Greninja cercasi idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 28 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Cavolo allora devo provare assolutamente! Già che ora non ho niente da fare provo così senza impegno Idee su un Pokémon carino da farsi shiny? Ne ho tipo 250 da mercatini vari ma quasi nessuno è mio mio,a parte Reshiram,Zekrom,Charizard e un Greninja cercasi idee Che ne diresti di marill o wurmple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.