MatBig Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Dai è bellino, bravo Willino Che scarsino questo Willino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Che scarsino questo Willino MatBig non male questo abuse di TSV Lo sappiamo che lo volevi anche tu.. Basta frasi in rima.. Prenditene cura Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ottenuti in un giveaway #129 - Magikarp ★ OT: Wilson ID: 08089 TSV: 2760 Nature: Jolly Ability: Swift Swim IMG: Link Egg Moves: Splash - // - // - // IV: 31 - 31 - 31 - 25 - 31 - 31 #664 - Scatterbug-Tundra ★ OT: Jahlil ID: 09306 TSV: 0097 Nature: Timid Ability: Compound Eyes IMG: Link Egg Moves: String Shot | Stun Spore | Poison Powder | Rage Powder IV: 31 - 28 - 31 - 31 - 31 - 31 Stavo immaginando questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 On 21/6/2016 at 13:53, Wilson ha scritto: Ottenuti in un giveaway #129 - Magikarp ★ OT: Wilson ID: 08089 TSV: 2760 Nature: Jolly Ability: Swift Swim IMG: Link Egg Moves: Splash - // - // - // IV: 31 - 31 - 31 - 25 - 31 - 31 #664 - Scatterbug-Tundra ★ OT: Jahlil ID: 09306 TSV: 0097 Nature: Timid Ability: Compound Eyes IMG: Link Egg Moves: String Shot | Stun Spore | Poison Powder | Rage Powder IV: 31 - 28 - 31 - 31 - 31 - 31 Stavo immaginando questo: complimenti bellissimi il mio ultimo piccolino ringrazio @Ruunya che l'ha breedato per me Spoiler ho le pensioni sempre occupate lel F - Natura Decisa - Abilità: Insonnia - Mosse: Sgomento, Spettrotuffo, Destinobbligato, Stordiraggio - 31.31.31.12.31.31 - TSV 3024 Dai Ga invece F-Abilità: Meno- Natura:Timida - Mosse:Baraonda, Pirolancio, Energisfera, elettro mistero - 0.14.30.31.31.31- 2483 F - Natura: timida - Abilità: Agiltecnica - mosse: destinoobbligato, inibitore, pulifumo, ipnosi -31.9.31.15.31.31 - 2483 (♂) Careful Intimidate 31.31.31.31.15.31 Dark 2483 (♂) Modest Anticipation 7.31.31.8.31.31 Electric 2483 M - Calma alternacura TSV 2093 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Luck of the giveaway anche per me questa volta: #037 - Vulpix ★ OT: Tychus | ID: 17634 | TSV: 1015 Nature: Timid | Ability: Flash Fire Moves: Disable - Hypnosis - Spite - Heat Wave IV: 31 - 25 - 31 - 31 - 31 - 31 #412 - Burmy ★ OT: Tychus | ID: 17634 | TSV: 1015 Nature: Modest | Ability: Shed Skin Moves: Protect IV: 31 - 07 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Burmy shiny ha solo troppa clorofilla nelle foglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ottenuto qualche oretta fa un Diancie shiny pescando Ci ho messo tipo un'ora e 30 Cura Ball ma ne è valsa la pena D: Posterò le foto dopo aver ottenuto anche Suicune con Terrempesta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Ottenuto qualche oretta fa un Diancie shiny pescando Ci ho messo tipo un'ora e 30 Cura Ball ma ne è valsa la pena D: Posterò le foto dopo aver ottenuto anche Suicune con Terrempesta lol WHAT!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Powai ha scritto: Ottenuto qualche oretta fa un Diancie shiny pescando Ci ho messo tipo un'ora e 30 Cura Ball ma ne è valsa la pena D: Posterò le foto dopo aver ottenuto anche Suicune con Terrempesta lol Ma stai parlando di una Randomizer giusto ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 5 minuti fa, Powai ha scritto: Ottenuto qualche oretta fa un Diancie shiny pescando Ci ho messo tipo un'ora e 30 Cura Ball ma ne è valsa la pena D: Posterò le foto dopo aver ottenuto anche Suicune con Terrempesta lol Come pescando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 54 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ma stai parlando di una Randomizer giusto ? :o Si, sta parlando di una randomizer, aveva anche chiesto consigli per la ball. Io le randomizer e le hackrom le lascerei fuori da questo topic, ma opinione mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Si, sta parlando di una randomizer, aveva anche chiesto consigli per la ball. Io le randomizer e le hackrom le lascerei fuori da questo topic, ma opinione mia. Ah ecco, ora si spiega tutto xD Ma le probabilità di trovare uno shiny nelle randomizer son sempre le stesse oppure è un pochino più semplice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Ah ecco, ora si spiega tutto xD Ma le probabilità di trovare uno shiny nelle randomizer son sempre le stesse oppure è un pochino più semplice ? Dovrebbero essere identiche, i software che randomizzano cambiano solamente i pokemon che incontri nelle varie zone e quelli degli allenatori, le restanti variabili non vengono toccate. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Dovrebbero essere identiche, i software che randomizzano cambiano solamente i pokemon che incontri nelle varie zone e quelli degli allenatori, le restanti variabili non vengono toccate. /OT Con la differenza che puoi fare Chain Fishing con tutti i 700 e passa Pokémon HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 45 minuti fa, Axelf ha scritto: Con la differenza che puoi fare Chain Fishing con tutti i 700 e passa Pokémon HAHAHA Già, solo che non sai quello che ti aspetta e con che mosse nell'acqua (?) Vabbè, ma alla fine è solo una randomizer, sono comunque di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ecco qua i doratini poco legit: Spoiler ottenuto qualche minuto fa dopo solo 5 dexnavvate e venti sub ball, mentre non guardavo dicendo fra di me "no non sarà mai shiny" ed ascoldando " This is what you came from" °-° Ecco il Diancie di prima... consigli per il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Powai ha scritto: Ecco qua i doratini poco legit: Nascondi contenuto ottenuto qualche minuto fa dopo solo 5 dexnavvate, mentre non guardavo dicendo fra di me "no non sarà mai shiny" °-° Ecco il Diancie di prima... consigli per il nick? Crystal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: Crystal? Carinoo, glielo metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 La mia caccia comincia adesso, entrato finalmente in possesso di un Inkay in X. Lo trasferisco in As e provo a Chainare! As l'ho finito a parte i Leggendari sparsi per Hoenn, forse mi sarebbe più facile chainare su X dato che lo sto giocando ora ma come da tradizione voglio che il mio primo Shiny di 6gen sia Magikarp, non voglio quel Ludovisc puccioso! e.e Vi farò sapere quando ne trovo uno, e se avete un bel soprannome per il mio pesciotto dorato fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Due settimane fa sono impazzito e ho cominciato a chainare col NaviDex e schiudere millemila uova col Metodo Masuda per avere degli shiny. Ad oggi la mia lista è composta da: Geissler (Eelektross, ottenuto col Metodo Masuda) Cocktail (Spinda, ottenuto chainando col NaviDex) Zar'roc (Aegislash, ottenuto col Metodo Masuda) Ora sono a caccia di un Litwick sempre col Metodo Masuda: adoro Chandelure cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 la mia ultima piccola Nick: Kika - - F - Naura: Sicura Mosse: Forzantica - Verdebufera - Frustata - Radicamento IVS: 31.14.31.31.31.31 TSV:1181 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ottenuto giusto giusto due ore fa, sono anche riuscito a farlo evolvere completamente! Lumière (Chandelure, ottenuto col Metodo Masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 E poi bho, vado a catturare un tentacool per un breed e mi capita questo bel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Spoiler detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 13 minuti fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori, ebbene sì dopo più di 7 mesi di inattività, torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Apri contenuto nascosto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, velo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Bentornato Io lo sto facendo Jolly + Locomovolt in Luxury ma dopo 6 Box ancora niente all31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.