Derean Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 18 ore fa, Strax ha scritto: La maledizione di Nidoran ha colpito nuovamente...10 box di uova senza uno schifo di all31, talvolta anche senza nessun 5IV perfect...alla fine, per non uscirne pazzo, mi sono "accontentato" di lui. Visto che mai gli assegnerò 252 EV in SpD, quel 30 non fa differenze. Preferisco la sanità mentale (e ho già un Nidoking all31 in Sub, però Naive, scambiato su Smogon) #032 - Nidoran ★OT: ROBIN | ID: 36934 | TSV: 4060Nature: Timid | Ability: Hustle Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat UpIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 Ma è buono su! Alla fine per 1 IV non è che cambi molto! Ottima Pokéball comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Derean ha scritto: Ma è buono su! Alla fine per 1 IV non è che cambi molto! Ottima Pokéball comunque! Si ma la mia malattia mentale mi impone l'all31 ma questa volta ho preferito così, ne avevo basta dopo 10 box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Si ma la mia malattia mentale mi impone l'all31 ma questa volta ho preferito così, ne avevo basta dopo 10 box. Anche io, ma alla fine non è sull'attacco speciale, quindi stai apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 20 ore fa, Strax ha scritto: La maledizione di Nidoran ha colpito nuovamente...10 box di uova senza uno schifo di all31, talvolta anche senza nessun 5IV perfect...alla fine, per non uscirne pazzo, mi sono "accontentato" di lui. Visto che mai gli assegnerò 252 EV in SpD, quel 30 non fa differenze. Preferisco la sanità mentale (e ho già un Nidoking all31 in Sub, però Naive, scambiato su Smogon) #032 - Nidoran ★OT: ROBIN | ID: 36934 | TSV: 4060Nature: Timid | Ability: Hustle Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat UpIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 Ahahahahahahahahhah hai fatto benissimo! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 raga qualcuno mi dice se è vero il fatto che , se io e un mio amico siamo entrambi online e io entro nel suo safari amici , con piu prob escono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: raga qualcuno mi dice se è vero il fatto che , se io e un mio amico siamo entrambi online e io entro nel suo safari amici , con piu prob escono shiny? Si è vero, aumentano le probabilità di trovare shiny e di trovare Pokémon con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Si è vero, aumentano le probabilità di trovare shiny e di trovare Pokémon con abilità nascosta ah, io pensavo riguardasse solo lo shiny . quindi se nn sono online è difficile anche trovare la HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ah, io pensavo riguardasse solo lo shiny . quindi se nn sono online è difficile anche trovare la HA? Non è difficile, diventa solo più facile. I safari hanno già di per se probabilità aumentate di shiny e possibilità di trovare Pokémon con HA, solo che questi "perk" si ottengono facendoti trovare online assieme all'amico a cui è associato il safari almeno una volta. Se poi si è entrambi on in contemporanea, dovrebbe esserci un ulteriore piccolo boost di probabilità, almeno così avevo letto secoli fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Non è difficile, diventa solo più facile. I safari hanno già di per se probabilità aumentate di shiny e possibilità di trovare Pokémon con HA, solo che questi "perk" si ottengono facendoti trovare online assieme all'amico a cui è associato il safari almeno una volta. Se poi si è entrambi on in contemporanea, dovrebbe esserci un ulteriore piccolo boost di probabilità, almeno così avevo letto secoli fa un ultima domanda caro , non è possible in alcun modo come in oras verificare l abilita del pokemon prima di catturarlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: un ultima domanda caro , non è possible in alcun modo come in oras verificare l abilita del pokemon prima di catturarlo vero? Usa un Pokémon con Trace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Usa un Pokémon con Trace i am a noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 40 minuti fa, Silicondarius ha scritto: un ultima domanda caro , non è possible in alcun modo come in oras verificare l abilita del pokemon prima di catturarlo vero? Non fai prima a fartelo scambiare il pokemon con l'abilità che ti serve? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non fai prima a fartelo scambiare il pokemon con l'abilità che ti serve? In realtà potrei farlo anche immediatamente col powersaves peró mi piaceva l'idea di cominciare il processo di breeding di pokemon non catturabili in oras partendo da un selvatico catturato nella zona safari. La realtà è che io ho ricominciato pokemon solo da inizio anno quindi mi sono perso tutte le bellezze di pokemon x e y e mi dispiace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: In realtà potrei farlo anche immediatamente col powersaves peró mi piaceva l'idea di cominciare il processo di breeding di pokemon non catturabili in oras partendo da un selvatico catturato nella zona safari. La realtà è che io ho ricominciato pokemon solo da inizio anno quindi mi sono perso tutte le bellezze di pokemon x e y e mi dispiace un sacco Oddio, in realtà, a mio parere, X e Y sono stati i titoli più scarsi che abbia mai giocato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: mi sono perso tutte le bellezze di pokemon x e y Ti sei perso poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Shiny Lotad trovato poco fa attraverso il metodo masuda, dopo poco meno di 150 uova. Purtroppo ha tutte le ivs al 31 tranne in velocità che ne ha 28, quindi ricomincio da capo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 ore fa, Sarcy ha scritto: Shiny Lotad trovato poco fa attraverso il metodo masuda, dopo poco meno di 150 uova. Purtroppo ha tutte le ivs al 31 tranne in velocità che ne ha 28, quindi ricomincio da capo xD È bello comunque, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, Yusuke ha scritto: È bello comunque, complimenti! Grazie!!! Sisi lo so.mi hanno consigliato comunque di tenerlo ed evsarlo per il competitivo, che la velocità non è importante visto che ha Nuotovelox....ma non so...ha 28 in velocità...preferirei rifarlo da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: Grazie!!! Sisi lo so.mi hanno consigliato comunque di tenerlo ed evsarlo per il competitivo, che la velocità non è importante visto che ha Nuotovelox....ma non so...ha 28 in velocità...preferirei rifarlo da capo Io ti direi di lasciarlo ed evsarlo... Alla fine andresti a perdere solo 2 punti in velocità al lv 50. Non è che sia una grandissima mancanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Io ti direi di lasciarlo ed evsarlo... Alla fine andresti a perdere solo 2 punti in velocità al lv 50. Non è che sia una grandissima mancanza... Davvero? Ma lo evserei cpmunque in velocità giusto?:0 è che non sono molto afferrata nel competitivo ahha mi faccio sempre consigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Davvero? Ma lo evserei cpmunque in velocità giusto?:0 è che non sono molto afferrata nel competitivo ahha mi faccio sempre consigliare Sisi!! Perdi solo due punti in velocità rispetto ad un altro esemplare con 31 iv in velocità, alla fine non è che sia gravissimo!! Poi se vuoi avere la perfezione allora rifallo, ma io ti consiglio di tenerlo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Sisi!! Perdi solo due punti in velocità rispetto ad un altro esemplare con 31 iv in velocità, alla fine non è che sia gravissimo!! Poi se vuoi avere la perfezione allora rifallo, ma io ti consiglio di tenerlo tranquillamente Ok grazie allora lo tengo xD e me ne faccio un altro ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ok grazie allora lo tengo xD e me ne faccio un altro ahhahaha per l'altro usa il tsv ... ci perdi meno sanità mentale ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: per l'altro usa il tsv ... ci perdi meno sanità mentale ahha No io uso solo il masuda u.u ti ricordo che ho schiuso 3000 uova su soul silver per un chikorita che non ho mai trovato. Hehe sono abituata a queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: No io uso solo il masuda u.u ti ricordo che ho schiuso 3000 uova su soul silver per un chikorita che non ho mai trovato. Hehe sono abituata a queste cose Ma comunque bisogna sempre evolversi nelle cose e il masuda è ormai superato. Ma se vuoi fare uova su uova fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.