Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

18 ore fa, Strax ha scritto:

La maledizione di Nidoran ha colpito nuovamente...10 box di uova senza uno schifo di all31, talvolta anche senza nessun 5IV perfect...alla fine, per non uscirne pazzo, mi sono "accontentato" di lui. Visto che mai gli assegnerò 252 EV in SpD, quel 30 non fa differenze. Preferisco la sanità mentale (e ho già un Nidoking all31 in Sub, però Naive, scambiato su Smogon) :asduj1: 

#032 - Nidoran 
nidoran_m.gif[IMG]

OT: ROBIN | ID: 36934 | TSV: 4060
Nature: Timid | Ability: Hustle

Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31

Ma è buono su! Alla fine per 1 IV non è che cambi molto! 

Ottima Pokéball comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Derean ha scritto:

Ma è buono su! Alla fine per 1 IV non è che cambi molto! 

Ottima Pokéball comunque!

Si ma la mia malattia mentale mi impone l'all31 :D ma questa volta ho preferito così, ne avevo basta dopo 10 box.

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Si ma la mia malattia mentale mi impone l'all31 :D ma questa volta ho preferito così, ne avevo basta dopo 10 box.

Anche io, ma alla fine non è sull'attacco speciale, quindi stai apposto :) 

Link al commento

20 ore fa, Strax ha scritto:

La maledizione di Nidoran ha colpito nuovamente...10 box di uova senza uno schifo di all31, talvolta anche senza nessun 5IV perfect...alla fine, per non uscirne pazzo, mi sono "accontentato" di lui. Visto che mai gli assegnerò 252 EV in SpD, quel 30 non fa differenze. Preferisco la sanità mentale (e ho già un Nidoking all31 in Sub, però Naive, scambiato su Smogon) :asduj1: 

#032 - Nidoran 
nidoran_m.gif[IMG]

OT: ROBIN | ID: 36934 | TSV: 4060
Nature: Timid | Ability: Hustle

Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31

Ahahahahahahahahhah hai fatto benissimo! Complimenti ;) 

Link al commento

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

raga qualcuno mi dice se è vero il fatto che , se io e un mio amico siamo entrambi online e io entro nel suo safari amici , con piu prob escono shiny?

Si è vero, aumentano le probabilità di trovare shiny e di trovare Pokémon con abilità nascosta :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ah, io pensavo riguardasse solo lo shiny . quindi se nn sono online è difficile anche trovare la HA?

Non è difficile, diventa solo più facile. I safari hanno già di per se probabilità aumentate di shiny e possibilità di trovare Pokémon con HA, solo che questi "perk" si ottengono facendoti trovare online assieme all'amico a cui è associato il safari almeno una volta. Se poi si è entrambi on in contemporanea, dovrebbe esserci un ulteriore piccolo boost di probabilità, almeno così avevo letto secoli fa :) 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Non è difficile, diventa solo più facile. I safari hanno già di per se probabilità aumentate di shiny e possibilità di trovare Pokémon con HA, solo che questi "perk" si ottengono facendoti trovare online assieme all'amico a cui è associato il safari almeno una volta. Se poi si è entrambi on in contemporanea, dovrebbe esserci un ulteriore piccolo boost di probabilità, almeno così avevo letto secoli fa :) 

un ultima domanda caro , non è possible in alcun modo come in oras verificare l abilita del pokemon prima di catturarlo vero?

Link al commento

40 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

un ultima domanda caro , non è possible in alcun modo come in oras verificare l abilita del pokemon prima di catturarlo vero?

Non fai prima a fartelo scambiare il pokemon con l'abilità che ti serve?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Non fai prima a fartelo scambiare il pokemon con l'abilità che ti serve?

In realtà potrei farlo anche immediatamente col powersaves peró mi piaceva l'idea di cominciare il processo di breeding di pokemon non catturabili in oras partendo da un selvatico catturato nella zona safari. La realtà è che io ho ricominciato pokemon solo da inizio anno quindi mi sono perso tutte le bellezze di pokemon x e y e mi dispiace un sacco :(

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

In realtà potrei farlo anche immediatamente col powersaves peró mi piaceva l'idea di cominciare il processo di breeding di pokemon non catturabili in oras partendo da un selvatico catturato nella zona safari. La realtà è che io ho ricominciato pokemon solo da inizio anno quindi mi sono perso tutte le bellezze di pokemon x e y e mi dispiace un sacco :(

Oddio, in realtà, a mio parere, X e Y sono stati i titoli più scarsi che abbia mai giocato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

7 ore fa, Sarcy ha scritto:

npgo4m.gif

Shiny Lotad trovato poco fa attraverso il metodo masuda, dopo poco meno di 150 uova.

Purtroppo ha tutte le ivs al 31 tranne in velocità che ne ha 28, quindi ricomincio da capo xD 

È bello comunque, complimenti!

Link al commento

9 minuti fa, Yusuke ha scritto:

È bello comunque, complimenti!

Grazie!!! :) Sisi lo so.mi hanno consigliato comunque di tenerlo ed evsarlo per il competitivo, che la velocità non è importante visto che ha Nuotovelox....ma non so...ha 28 in velocità...preferirei rifarlo da capo

Link al commento

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Grazie!!! :) Sisi lo so.mi hanno consigliato comunque di tenerlo ed evsarlo per il competitivo, che la velocità non è importante visto che ha Nuotovelox....ma non so...ha 28 in velocità...preferirei rifarlo da capo

Io ti direi di lasciarlo ed evsarlo... Alla fine andresti a perdere solo 2 punti in velocità al lv 50. Non è che sia una grandissima mancanza... 

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Io ti direi di lasciarlo ed evsarlo... Alla fine andresti a perdere solo 2 punti in velocità al lv 50. Non è che sia una grandissima mancanza... 

Davvero? Ma lo evserei cpmunque in velocità giusto?:0 è che non sono molto afferrata nel competitivo ahha mi faccio sempre consigliare

Link al commento

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Davvero? Ma lo evserei cpmunque in velocità giusto?:0 è che non sono molto afferrata nel competitivo ahha mi faccio sempre consigliare

Sisi!! Perdi solo due punti in velocità rispetto ad un altro esemplare con 31 iv in velocità, alla fine non è che sia gravissimo!! Poi se vuoi avere la perfezione allora rifallo, ma io ti consiglio di tenerlo tranquillamente :) 

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Sisi!! Perdi solo due punti in velocità rispetto ad un altro esemplare con 31 iv in velocità, alla fine non è che sia gravissimo!! Poi se vuoi avere la perfezione allora rifallo, ma io ti consiglio di tenerlo tranquillamente :) 

Ok grazie allora lo tengo xD e me ne faccio un altro ahhahaha

Link al commento

12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

per l'altro usa il tsv ... ci perdi meno sanità mentale ahha

No io uso solo il masuda u.u ti ricordo che ho schiuso 3000 uova su soul silver per un chikorita che non ho mai trovato. Hehe sono abituata a queste cose

Link al commento

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

No io uso solo il masuda u.u ti ricordo che ho schiuso 3000 uova su soul silver per un chikorita che non ho mai trovato. Hehe sono abituata a queste cose

Ma comunque bisogna sempre evolversi nelle cose e il masuda è ormai superato. Ma se vuoi fare uova su uova fai pure ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...