Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 11 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ma comunque bisogna sempre evolversi nelle cose e il masuda è ormai superato. Ma se vuoi fare uova su uova fai pure Ma non è questione di evolversi..... che centra scusa o.o sono due metodi completamente diversi. Io sono amante degli shiny e li caccio come sarebbe giusto nel gioco. Con questo non voglio dire che l'altro metodo non va bene, ma diciamo che è facilitato e non segue il normale andamento del videogioco. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ma non è questione di evolversi..... che centra scusa o.o sono due metodi completamente diversi. Io sono amante degli shiny e li caccio come sarebbe giusto nel gioco. Con questo non voglio dire che l'altro metodo non va bene, ma diciamo che è facilitato e non segue il normale andamento del videogioco. U.u Va beh, allora seguendo il tuo pensiero anche il Masuda facilita, se così si può dire, l'ottenimento di un cromatico, per seguire il normale andamento del gioco bisognerebbe solo ricercare cromatici selvatici... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 17 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ma non è questione di evolversi..... che centra scusa o.o sono due metodi completamente diversi. Io sono amante degli shiny e li caccio come sarebbe giusto nel gioco. Con questo non voglio dire che l'altro metodo non va bene, ma diciamo che è facilitato e non segue il normale andamento del videogioco. U.u Guarda @RoseRed ti ha risposto come ti avrei risposto io!! Un tantino contraddittorio il tuo ragionamento non trovi? Ma ognuno fa come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh, allora seguendo il tuo pensiero anche il Masuda facilita, se così si può dire, l'ottenimento di un cromatico, per seguire il normale andamento del gioco bisognerebbe solo ricercare cromatici selvatici... E infatti io li caccio anche così.... io non voglio fare polemiche; non ho mica detto che barate! Semplicemente c'è o no differenza nel trovare uno shiny con le normali probabilità del gioco rispetto a un metodo che lo facilita di molto? A mio parere si. E vi faccio una domanda. Voi caccereste mai uno shiny in terza, quarta o quinta generazione con i metodi tradizionali? Dalla vostra risposta potete capire anche da soli. Ci sono gli amanti degli shiny e gli amanti dello shiny hunting. Ma se mi dite che addirittura bisogna "evolversi".... e comunque il metodo masuda facilità le probabilità ma nel tempo che schiudi un uovo tu quanti incontri fai nell'erba alta? Ecco. 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Guarda @RoseRed ti ha risposto come ti avrei risposto io!! Un tantino contraddittorio il tuo ragionamento non trovi? Ma ognuno fa come vuole Gli ho risposto come la penso io. Il tempo in cui schiudi un uovo non è lo stesso he fare incontri casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Grazie!!! Sisi lo so.mi hanno consigliato comunque di tenerlo ed evsarlo per il competitivo, che la velocità non è importante visto che ha Nuotovelox....ma non so...ha 28 in velocità...preferirei rifarlo da capo 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Io ti direi di lasciarlo ed evsarlo... Alla fine andresti a perdere solo 2 punti in velocità al lv 50. Non è che sia una grandissima mancanza... Perde si due punti, ma sotto Swift Swim i punti persi diventano 4, visto il raddoppio della velocità. Se conti che un Tailwind avversario raddoppia ugualmente la velocità allora il problema potrebbe sentirsi eccome. In ogni caso è molto bello Complimenti Sarcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sembra quasi che vi offendiate se ad uno piace cacciare shiny nel metodo tradizionale! Non ho mica dettoche voi siete inferiori perchè non lo fate! Che diamine. Sarò libera di giocarci come voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Va benissimo @Sarcy continua a "uovare" col Masuda, tanto di cappello per la tua pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Sembra quasi che vi offendiate se ad uno piace cacciare shiny nel metodo tradizionale! Non ho mica dettoche voi siete inferiori perchè non lo fate! Che diamine. Sarò libera di giocarci come voglio Non vedo cosa ci sia di male nell'usare metodi diversi, ognuno caccia shiny come meglio preferisce ci manca solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Perde si due punti, ma sotto Swift Swim i punti persi diventano 4, visto il raddoppio della velocità. Se conti che un Tailwind avversario raddoppia ugualmente la velocità allora il problema potrebbe sentirsi eccome. In ogni caso è molto bello Complimenti Sarcy Bhe io provo ad evsarlo e tutto.nel caso ne farò un altro in futuro xd ma tanto nel competitivo non è che sono una cima ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Sembra quasi che vi offendiate se ad uno piace cacciare shiny nel metodo tradizionale! Non ho mica dettoche voi siete inferiori perchè non lo fate! Che diamine. Sarò libera di giocarci come voglio Ma io non capisco il perchè ti stia offendendo... Ti ho forse detto che stai facendo male ad usare il Masuda?? Addirittura ci offendiamo? ahahhahahahahhaha Ma ognuno fa come vuole alla fine, io stavo solo dandoti un consiglio che se non vuoi ascoltare non ascolti. La cosa finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ma io non capisco il perchè ti stia offendendo... Ti ho forse detto che stai facendo male ad usare il Masuda?? Addirittura ci offendiamo? ahahhahahahahhaha Ma ognuno fa come vuole alla fine, io stavo solo dandoti un consiglio che se non vuoi ascoltare non ascolti. La cosa finisce qui Bho dalle risposte sembrava quasi che mi additavate perchè ho detto he son due cose diverse xd avrò capito male io sorry non volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 17 minuti fa, Sarcy ha scritto: Sembra quasi che vi offendiate se ad uno piace cacciare shiny nel metodo tradizionale! Non ho mica dettoche voi siete inferiori perchè non lo fate! Che diamine. Sarò libera di giocarci come voglio We, qui non si è offeso nessuno, ci mancherebbe che non sei libera di fare come vuoi! Non si può nemmeno dire il proprio parere civilmente senza che qualcuno se la prenda Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: We, qui non si è offeso nessuno, ci mancherebbe che non sei libera di fare come vuoi! Non si può nemmeno dire il proprio parere civilmente senza che qualcuno se la prenda Lol Haha no avevo capito male io sorry. XD del resto sono o no uno.slowpoke ? Anzi mo ne caccio uno shiny e gli do il mio nome Chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io umbreon al 200 tentativo e pikachu al 2, totalmente a caso... per dire, in nero 2, il primo darumaka che ho trovato era shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: No io uso solo il masuda u.u ti ricordo che ho schiuso 3000 uova su soul silver per un chikorita che non ho mai trovato. Hehe sono abituata a queste cose vabbe alla fine siamo cmq tutti dei fissatoni della leggittimita dei nostri shiny , pensa che c'è gente che pensa che tra i nostri e quelli modificati col ps non ci sia differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: vabbe alla fine siamo cmq tutti dei fissatoni della leggittimita dei nostri shiny , pensa che c'è gente che pensa che tra i nostri e quelli modificati col ps non ci sia differenza Ah bho io non so nemmeno le meccaniche. Ma nessuno mi toglierà dalla testa che son due cose diverse. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Ah bho io non so nemmeno le meccaniche. Ma nessuno mi toglierà dalla testa che son due cose diverse. XD completamente d'accordo, la meccanica è : metti la cartuccia nel powersaves clicchi su :shinyze pokemon box1 slot 1 . ed è finita . ed hanno anche il coraggio di paragonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Altro TSV Abuse: #626 Bouffalant ♂ AO: William ID: 53957 Natura: Decisa Abilità: Temerarietà IVs: 31.31.31.18.31.31 Mosse Uovo: Amnesia ~ Scalaroccia ~ Capocciata ~ Metaltestata Permalink R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Altro TSV Abuse: #626 Bouffalant ♂ AO: William ID: (ve lo scrivo appena riesco ad accendere il ds) Natura: Decisa Abilità: Temerarietà IVs: 31.31.31.18.31.31 Mosse Uovo: Amnesia ~ Scalaroccia ~ Capocciata ~ Metaltestata Permalink R. Che bella criniera, se così si può dire XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che bella criniera, se così si può dire XP Il bufalotto è bello tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 39 minuti fa, Monkey- ha scritto: Altro TSV Abuse: #626 Bouffalant ♂ AO: William ID: (ve lo scrivo appena riesco ad accendere il ds) Natura: Decisa Abilità: Temerarietà IVs: 31.31.31.18.31.31 Mosse Uovo: Amnesia ~ Scalaroccia ~ Capocciata ~ Metaltestata Permalink R. Bellissimo, complimenti! Ci vorrebbero soltanto una musica adeguata di sottofondo e un bel cannone come held item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ricevuto in un GA di reddit! Bunnelby (♂) Jolly Huge Power 31.31.31.6.31.31 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ricevuto in un GA di reddit! Bunnelby (♂) Jolly Huge Power 31.31.31.6.31.31 Quando si dice la botta di fortuna bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Quando si dice la botta di fortuna bellissimo! sono un po' ignorante di competitivo ma mi sembra di aver visto su quel famoso con Koffing (non so se si può nominare ) che ha anche la natura giusta vero? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: sono un po' ignorante di competitivo ma mi sembra di aver visto su quel famoso con Koffing (non so se si può nominare ) che ha anche la natura giusta vero? Smogon è citabile e linkabile. Si la natura è buona, è un SFPB a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.