DDR_17 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Smogon è citabile e linkabile. Si la natura è buona, è un SFPB a tutti gli effetti Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok mi ritengo abbastanza fortunato, non mi lamenterò nelle prossime schiuse o se trovo pochi match per le mie uova o GA! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 30 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ricevuto in un GA di reddit! Bunnelby (♂) Jolly Huge Power 31.31.31.6.31.31 Ma è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 59 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ricevuto in un GA di reddit! Bunnelby (♂) Jolly Huge Power 31.31.31.6.31.31 Proprio bello Spoiler Però quegli occhi rossi da assassino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 36 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma è meraviglioso! 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Proprio bello Apri contenuto nascosto Però quegli occhi rossi da assassino... Bellissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ricevuto in un GA di reddit! Bunnelby (♂) Jolly Huge Power 31.31.31.6.31.31 Complimenti io tempo fa trovai diggersby shiny nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Appena ottenuto sempre grazie al TSV Abuse: #524 Roggenrola AO: melissa ID: 50018 Natura: Decisa Abilità: Vigore IVs: 31.31.31.27.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Pesobomba ~ Rocciotomba ~ Bodyguard Permalink R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 I miei gioiellini col tsv! Ponita Natura : Allegra 31/31/31/13/30/31 Ruggito,Azione,Perforcorno Abilità: Fugafacile Paras Natura: Scaltra 31/31/31/5/31/30 Parassiseme,Resistenza,Coleomorso,Graffio Abilità: Spargispora Houndour Natura: Ardita 31/30/31/31/24/29 Fulmisguardo,Braciere,Rogodenti,Gridodilotta Abilità: Sveglialampo Froakie Natura: Gentile 31/30/29/30/31/30 Botta,Ruggito Abilità: Mutatipo (HA) Eevee (diventerà un Vaporeon) Natura: Calma 31/7/31/31/31/31 Altruismo,Ruggito,Azione,Colpocoda Abilità: Presagio (HA) So che alcuni non hanno le Iv molto buone, ma sono i miei primi TSV Abuse.. direi che per essere i primi anzi .. non vi dico per trovare froakie con mutatipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 ore fa, Ethan ha scritto: I miei gioiellini col tsv! Ponita Natura : Allegra 31/31/31/13/30/31 Ruggito,Azione,Perforcorno Abilità: Fugafacile Paras Natura: Scaltra 31/31/31/5/31/30 Parassiseme,Resistenza,Coleomorso,Graffio Abilità: Spargispora Houndour Natura: Ardita 31/30/31/31/24/29 Fulmisguardo,Braciere,Rogodenti,Gridodilotta Abilità: Sveglialampo Froakie Natura: Gentile 31/30/29/30/31/30 Botta,Ruggito Abilità: Mutatipo (HA) Eevee (diventerà un Vaporeon) Natura: Calma 31/7/31/31/31/31 Altruismo,Ruggito,Azione,Colpocoda Abilità: Presagio (HA) So che alcuni non hanno le Iv molto buone, ma sono i miei primi TSV Abuse.. direi che per essere i primi anzi .. non vi dico per trovare froakie con mutatipo! Belli ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Più che altro non capisco come Houndour e Froakie possano entrare in quelle ball così piccole....XD Comunque come inizio va più che bene! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 hahahaha come mai così grossi?? >.> li ho sistemati! ieri non erano così lol. Li ho ridimensionati ora Si dovrei solo evsarli appena ne avrò il tempo, e dovrei prendere un coccio blu per Eevee .. e ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 48 minuti fa, Ethan ha scritto: hahahaha come mai così grossi?? >.> li ho sistemati! ieri non erano così lol. Li ho ridimensionati ora Si dovrei solo evsarli appena ne avrò il tempo, e dovrei prendere un coccio blu per Eevee .. e ho finito Un coccio blu? Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Un coccio blu? Come mai? Si scambia in Zaffiro Alfa da un tizio in un isola, in cambio ti da la pietra Idrica Idem per gli altri cocci.. verde-pietrafoglia ecc ecc .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Si scambia in Zaffiro Alfa da un tizio in un isola, in cambio ti da la pietra Idrica Idem per gli altri cocci.. verde-pietrafoglia ecc ecc .. Ah giusto la pietra Se mai te ne serve una Focaia fammi sapere che te la regalo, ne ho tipo 30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ah giusto la pietra Se mai te ne serve una Focaia fammi sapere che te la regalo, ne ho tipo 30 xD 30? D: lol ma dove le hai prese?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 16 minuti fa, Ethan ha scritto: 30? D: lol ma dove le hai prese?? D: Dai minigiochi del PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ieri ho finalmente finito questa meraviglia, che mi era stata schiusa 3 giorni fa! #356 - ITA Dusclops L.50 (M) - Calma - Pressione - Fuocofatuo/Inibitore/Distortozona/Protezione - 252 HP, 252 SpD, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit coreano chiamato "Nanashi" per avermi schiuso Duskull!) Il prossimo passo adesso è Goodra! (anche se è abbastanza difficilotto da fare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Derean ha scritto: Ieri ho finalmente finito questa meraviglia, che mi era stata schiusa 3 giorni fa! #356 - ITA Dusclops L.50 (M) - Calma - Pressione - Fuocofatuo/Inibitore/Distortozona/Protezione - 252 HP, 252 SpD, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit coreano chiamato "Nanashi" per avermi schiuso Duskull!) Il prossimo passo adesso è Goodra! (anche se è abbastanza difficilotto da fare...) Bellissimo, anche se io ci avrei abbinato la Premier Ball buona fortuna col tuo prossimo progetto! Pure io ho iniziato una collezione di Battle-Ready, oltre ai miei UT livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bellissimo, anche se io ci avrei abbinato la Premier Ball buona fortuna col tuo prossimo progetto! Pure io ho iniziato una collezione di Battle-Ready, oltre ai miei UT livello 1 Mhh a me la Premier Ball non convinceva, ho preferito la Scuro Ball per essere più generico. Comunque grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 E siccome oggi mi son rovinato anche a quest'ora, son riuscito, dopo 2 giorni ininterrotti a prendere quel Goomy... finalmente, un tizio me lo ha schiuso. E non solo! Mi son voluto pure rovinare EVsandolo e portandolo al 50 (sono stanco morto) Eccolo finalmente! #706 - ITA Goodra L.50 - Modesta - Idratazione - Tuono/Focalcolpo/Fangobomba/Dragopulsar - 252 SpA, 252 PS, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit con il nome di "Paisley" che mi ha schiuso Goomy!) Ero indeciso tra Chic Ball e Ultra Ball però alla fine ho optato per Ultra Ball perché ho pensato "Perché no?" Prossimo obiettivo... boh, devo decidere tra Roselia, Zangoose e Corphish. Magari penso anche ad un ipotetico Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: E siccome oggi mi son rovinato anche a quest'ora, son riuscito, dopo 2 giorni ininterrotti a prendere quel Goomy... finalmente, un tizio me lo ha schiuso. E non solo! Mi son voluto pure rovinare EVsandolo e portandolo al 50 (sono stanco morto) Eccolo finalmente! #706 - ITA Goodra L.50 - Modesta - Idratazione - Tuono/Focalcolpo/Fangobomba/Dragopulsar - 252 SpA, 252 PS, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit con il nome di "Paisley" che mi ha schiuso Goomy!) Ero indeciso tra Chic Ball e Ultra Ball però alla fine ho optato per Ultra Ball perché ho pensato "Perché no?" Prossimo obiettivo... boh, devo decidere tra Roselia, Zangoose e Corphish. Magari penso anche ad un ipotetico Chespin. Sludge Wave > Sludge Bomb, tanto sempre MT è Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Sludge Wave > Sludge Bomb, tanto sempre MT è Complimenti ancora! Lo so, ma nella fretta di pubblicarlo qui, ho messo Sludge Bomb ahah E inoltre, Sludge Wave non penso comunque di metterlo: questo Goodra l'ho breedato apposta per stare con Kyogre in un ipotetico team VGC. Usando Sludge Wave danneggerei pure Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: Lo so, ma nella fretta di pubblicarlo qui, ho messo Sludge Bomb ahah E inoltre, Sludge Wave non penso comunque di metterlo: questo Goodra l'ho breedato apposta per stare con Kyogre in un ipotetico team VGC. Usando Sludge Wave danneggerei pure Kyogre Allora va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 7 minuti fa, Derean ha scritto: E siccome oggi mi son rovinato anche a quest'ora, son riuscito, dopo 2 giorni ininterrotti a prendere quel Goomy... finalmente, un tizio me lo ha schiuso. E non solo! Mi son voluto pure rovinare EVsandolo e portandolo al 50 (sono stanco morto) Eccolo finalmente! #706 - ITA Goodra L.50 - Modesta - Idratazione - Tuono/Focalcolpo/Fangobomba/Dragopulsar - 252 SpA, 252 PS, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit con il nome di "Paisley" che mi ha schiuso Goomy!) Ero indeciso tra Chic Ball e Ultra Ball però alla fine ho optato per Ultra Ball perché ho pensato "Perché no?" Prossimo obiettivo... boh, devo decidere tra Roselia, Zangoose e Corphish. Magari penso anche ad un ipotetico Chespin. Bravo, ma ogni tanto esci a vedere la luce del sole^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ma niente Cura Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Bravo, ma ogni tanto esci a vedere la luce del sole^^ Certo, quello è ovvio, non preoccuparti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.