Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato
59 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ricevuto in un GA di reddit!

Bunnelby (♂)  Jolly  Huge Power  31.31.31.6.31.31  

https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/8f/Sprxymsh659.gif

Proprio bello

Spoiler

Però quegli occhi rossi da assassino... :mki2:

Inviato
36 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ma è meraviglioso!

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Proprio bello

Apri contenuto nascosto

Però quegli occhi rossi da assassino... :mki2:

Bellissimo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Ricevuto in un GA di reddit!

Bunnelby (♂)  Jolly  Huge Power  31.31.31.6.31.31  

https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/8f/Sprxymsh659.gif

Complimenti io tempo fa trovai diggersby shiny nel Safari 

Inviato

Appena ottenuto sempre grazie al TSV Abuse:

524.gif Sub_Ball_Sprite_Zaino.png  #524 Roggenrola

AO: melissa

ID: 50018

Natura: Decisa

Abilità: Vigore

IVs: 31.31.31.27.31.31

Mosse Uovo: Maledizione ~ Pesobomba ~ Rocciotomba ~ Bodyguard

Permalink R.

2BWzLea.png

Inviato

I miei gioiellini col tsv!

077F.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png

Ponita

Natura : Allegra

31/31/31/13/30/31

Ruggito,Azione,Perforcorno

Abilità: Fugafacile

046.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png

Paras

Natura: Scaltra

31/31/31/5/31/30

Parassiseme,Resistenza,Coleomorso,Graffio

Abilità: Spargispora

latest?cb=20141214194448Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Houndour

Natura: Ardita

31/30/31/31/24/29

Fulmisguardo,Braciere,Rogodenti,Gridodilotta

Abilità: Sveglialampo

latest?cb=20150201061258Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Froakie

Natura: Gentile

31/30/29/30/31/30

Botta,Ruggito

Abilità: Mutatipo (HA)

133s.gif~c200Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

Eevee (diventerà un Vaporeon)

Natura: Calma

31/7/31/31/31/31

Altruismo,Ruggito,Azione,Colpocoda

Abilità: Presagio (HA)

So che alcuni non hanno le Iv molto buone, ma sono i miei primi TSV Abuse.. direi che per essere i primi anzi .. non vi dico per trovare froakie con mutatipo!

Inviato
8 ore fa, Ethan ha scritto:

I miei gioiellini col tsv!

077F.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png

Ponita

Natura : Allegra

31/31/31/13/30/31

Ruggito,Azione,Perforcorno

Abilità: Fugafacile

046.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png

Paras

Natura: Scaltra

31/31/31/5/31/30

Parassiseme,Resistenza,Coleomorso,Graffio

Abilità: Spargispora

latest?cb=20141214194448Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Houndour

Natura: Ardita

31/30/31/31/24/29

Fulmisguardo,Braciere,Rogodenti,Gridodilotta

Abilità: Sveglialampo

latest?cb=20150201061258Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Froakie

Natura: Gentile

31/30/29/30/31/30

Botta,Ruggito

Abilità: Mutatipo (HA)

133s.gif~c200Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

Eevee (diventerà un Vaporeon)

Natura: Calma

31/7/31/31/31/31

Altruismo,Ruggito,Azione,Colpocoda

Abilità: Presagio (HA)

So che alcuni non hanno le Iv molto buone, ma sono i miei primi TSV Abuse.. direi che per essere i primi anzi .. non vi dico per trovare froakie con mutatipo!

Belli ugualmente ;) 

Inviato

Più che altro non capisco come Houndour e Froakie possano entrare in quelle ball così piccole....XD

Comunque come inizio va più che bene!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

hahahaha come mai così grossi?? >.> li ho sistemati! ieri non erano così lol. Li ho ridimensionati ora ;)

Si dovrei solo evsarli appena ne avrò il tempo, e dovrei prendere un coccio blu per Eevee .. e ho finito :D

Inviato
48 minuti fa, Ethan ha scritto:

hahahaha come mai così grossi?? >.> li ho sistemati! ieri non erano così lol. Li ho ridimensionati ora ;)

Si dovrei solo evsarli appena ne avrò il tempo, e dovrei prendere un coccio blu per Eevee .. e ho finito :D

Un coccio blu? Come mai?

Falken-N7.png

Inviato
4 minuti fa, Strax ha scritto:

Un coccio blu? Come mai?

Si scambia in Zaffiro Alfa da un tizio in un isola, in cambio ti da la pietra Idrica ;) Idem per gli altri cocci.. verde-pietrafoglia ecc ecc ..

Inviato
2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Si scambia in Zaffiro Alfa da un tizio in un isola, in cambio ti da la pietra Idrica ;) Idem per gli altri cocci.. verde-pietrafoglia ecc ecc ..

Ah giusto la pietra :D Se mai te ne serve una Focaia fammi sapere che te la regalo, ne ho tipo 30 xD

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Ah giusto la pietra :D Se mai te ne serve una Focaia fammi sapere che te la regalo, ne ho tipo 30 xD

30? D: lol ma dove le hai prese?? D:

Inviato

Ieri ho finalmente finito questa meraviglia, che mi era stata schiusa 3 giorni fa!

i1d7yg.png#356 - Scuro BallITA Dusclops L.50 (M) - Calma - Pressione - Fuocofatuo/Inibitore/Distortozona/Protezione - 252 HP, 252 SpD, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit coreano chiamato "Nanashi" per avermi schiuso Duskull!)

Il prossimo passo adesso è Goodra! (anche se è abbastanza difficilotto da fare...)

Inviato
1 ora fa, Derean ha scritto:

Ieri ho finalmente finito questa meraviglia, che mi era stata schiusa 3 giorni fa!

i1d7yg.png#356 - Scuro BallITA Dusclops L.50 (M) - Calma - Pressione - Fuocofatuo/Inibitore/Distortozona/Protezione - 252 HP, 252 SpD, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit coreano chiamato "Nanashi" per avermi schiuso Duskull!)

Il prossimo passo adesso è Goodra! (anche se è abbastanza difficilotto da fare...)

Bellissimo, anche se io ci avrei abbinato la Premier Ball :) buona fortuna col tuo prossimo progetto! Pure io ho iniziato una collezione di Battle-Ready, oltre ai miei UT livello 1 :D 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Bellissimo, anche se io ci avrei abbinato la Premier Ball :) buona fortuna col tuo prossimo progetto! Pure io ho iniziato una collezione di Battle-Ready, oltre ai miei UT livello 1 :D 

Mhh a me la Premier Ball non convinceva, ho preferito la Scuro Ball per essere più generico.

Comunque grazie mille! 

Inviato

E siccome oggi mi son rovinato anche a quest'ora, son riuscito, dopo 2 giorni ininterrotti a prendere quel Goomy... finalmente, un tizio me lo ha schiuso. E non solo! Mi son voluto pure rovinare EVsandolo e portandolo al 50 (sono stanco morto)

Eccolo finalmente!

28hhhzo.png#706 - Ultra BallITA Goodra L.50 - Modesta - Idratazione - Tuono/Focalcolpo/Fangobomba/Dragopulsar - 252 SpA, 252 PS, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit con il nome di "Paisley" che mi ha schiuso Goomy!) 

Ero indeciso tra Chic Ball e Ultra Ball però alla fine ho optato per Ultra Ball perché ho pensato "Perché no?"

Prossimo obiettivo... boh, devo decidere tra Roselia, Zangoose e Corphish. Magari penso anche ad un ipotetico Chespin.

Inviato
1 minuto fa, Derean ha scritto:

E siccome oggi mi son rovinato anche a quest'ora, son riuscito, dopo 2 giorni ininterrotti a prendere quel Goomy... finalmente, un tizio me lo ha schiuso. E non solo! Mi son voluto pure rovinare EVsandolo e portandolo al 50 (sono stanco morto)

Eccolo finalmente!

28hhhzo.png#706 - Ultra BallITA Goodra L.50 - Modesta - Idratazione - Tuono/Focalcolpo/Fangobomba/Dragopulsar - 252 SpA, 252 PS, 4 Def (Ringrazio un utente di reddit con il nome di "Paisley" che mi ha schiuso Goomy!) 

Ero indeciso tra Chic Ball e Ultra Ball però alla fine ho optato per Ultra Ball perché ho pensato "Perché no?"

Prossimo obiettivo... boh, devo decidere tra Roselia, Zangoose e Corphish. Magari penso anche ad un ipotetico Chespin.

Sludge Wave > Sludge Bomb, tanto sempre MT è :) Complimenti ancora! 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Sludge Wave > Sludge Bomb, tanto sempre MT è :) Complimenti ancora! 

Lo so, ma nella fretta di pubblicarlo qui, ho messo Sludge Bomb ahah

E inoltre, Sludge Wave non penso comunque di metterlo: questo Goodra l'ho breedato apposta per stare con Kyogre in un ipotetico team VGC. Usando Sludge Wave danneggerei pure Kyogre

Inviato
Adesso, Derean ha scritto:

Lo so, ma nella fretta di pubblicarlo qui, ho messo Sludge Bomb ahah

E inoltre, Sludge Wave non penso comunque di metterlo: questo Goodra l'ho breedato apposta per stare con Kyogre in un ipotetico team VGC. Usando Sludge Wave danneggerei pure Kyogre

Allora va bene così :) 

Falken-N7.png

Inviato
7 minuti fa, Derean ha scritto:

Eccolo finalmente!

Bravo, ma ogni tanto esci a vedere la luce del sole^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Bravo, ma ogni tanto esci a vedere la luce del sole^^

Certo, quello è ovvio, non preoccuparti ahah

Inviato

Sette box, ma finalmente ce l'ho fatta, anche se è nato maschio (volevo una femmina :cry2:)

#173 - Cleffa 
cleffa.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Jamie | ID: 42422 | TSV: 3491
Nature: Bold | Ability: Friend Guard
Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Falken-N7.png

Inviato
8 ore fa, Strax ha scritto:

Sette box, ma finalmente ce l'ho fatta, anche se è nato maschio (volevo una femmina :cry2:)

#173 - Cleffa 
cleffa.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Jamie | ID: 42422 | TSV: 3491
Nature: Bold | Ability: Friend Guard
Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Finalmenteee ahahahahaha Bellissimo :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...