Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?

Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.

Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......

Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.

Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?

Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shiny

Se ho capito giusto allora la risposta è no, non si azzerano. E in realtà  è solo fortuna ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?

Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.

Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......

Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.

Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?

Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shiny

Come hanno risposto gli altri, il soft reset non ha una catena in cui aumenta la possibilità  di catturare pokemon shiny, ogni volta è casuale, quindi no, non si azzera :D
Link al commento

Perché cercavo minun o plusle shiny ma era più probabile trovare mignemite per la percentuale di apparizione delle orde xP non perché non mi piaccia!

Appena trovato numel shiny domani posto anche le sue bellissime foto!

Ed ora non mi resta che andare a battere per la prima volta la lega (.-. Si ancora non ho finito il gioco xP) ma adesso con la mia squadrone di shiny ci riuscirò!

Link al commento

Perché cercavo minun o plusle shiny ma era più probabile trovare mignemite per la percentuale di apparizione delle orde xP non perché non mi piaccia!

Appena trovato numel shiny domani posto anche le sue bellissime foto!

Ed ora non mi resta che andare a battere per la prima volta la lega (.-. Si ancora non ho finito il gioco xP) ma adesso con la mia squadrone di shiny ci riuscirò!

Si può sapere quanti shiny hai in tutto? U.u
Link al commento

Guarda che 30 orde sono ancora poche lol

Ricordo che la mia ricerca nelle orde più lunga è durata un'oretta Buona!

Allora non devo disperare.

Appena posso posto le foto dei miei.

Posso solo dire che ho trovato 2 Feebas (uno già  fatto evolvere) con il chain

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...