Alohomora Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shinySe ho capito giusto allora la risposta è no, non si azzerano. E in realtà è solo fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shinyCome hanno risposto gli altri, il soft reset non ha una catena in cui aumenta la possibilità di catturare pokemon shiny, ogni volta è casuale, quindi no, non si azzera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 zigzagoon shiny trovato mentree evsavo tornadus :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ed ecco il bellissimo set fotografico che vi avevo promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Capisco .....O accendo qualche candela/cero o mi aggrappa al solito fattore "C..o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 per rendere omaggio al mio fedelissimo MINUN utilizzato per catturare Mesprit(shiny) ho deciso di trovarne uno shiny ed dopo solo pochi minuti ecco a voi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho bisogno di trovare un Minum e un Plusle shiny nelle ordeeeeeh. ;à—;Solo che non ho mai voglia di andare a cercarli. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io speravo solo di non trovare un magnemite shiny xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io speravo solo di non trovare un magnemite shiny xPPerché? È stupendo! Io l'ho trovato completamente random su Pokémon Rosso Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Perché cercavo minun o plusle shiny ma era più probabile trovare mignemite per la percentuale di apparizione delle orde xP non perché non mi piaccia!Appena trovato numel shiny domani posto anche le sue bellissime foto!Ed ora non mi resta che andare a battere per la prima volta la lega (.-. Si ancora non ho finito il gioco xP) ma adesso con la mia squadrone di shiny ci riuscirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ed ecco il bellissimo set fotografico che vi avevo promesso!finalmente sono contento x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ecco anche le foto di numel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Perché cercavo minun o plusle shiny ma era più probabile trovare mignemite per la percentuale di apparizione delle orde xP non perché non mi piaccia!Appena trovato numel shiny domani posto anche le sue bellissime foto!Ed ora non mi resta che andare a battere per la prima volta la lega (.-. Si ancora non ho finito il gioco xP) ma adesso con la mia squadrone di shiny ci riuscirò!Si può sapere quanti shiny hai in tutto? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Si può sapere quanti shiny hai in tutto? U.u in firma può vedere tutti gli shiny con il mio AO e ID, non sono tantissimi però non mi posso nemmeno lamentare xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Trovato lui in un orda http://imgur.com/v0QIsOX Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Gente smettetela di trovare Oddish Minum/Plusle shiny finché non li trovo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io voglio troppo trovare un Oddish SHINY *^* ma sto provando con le orde e non riesco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io voglio troppo trovare un Oddish SHINY *^* ma sto provando con le orde e non riesco -.-Io sono alla ricerca di Plusle, Minum, Oddish e Whismur! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sarò sfigata io, ma avrò fatto prmai 30 orde e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Guarda che 30 orde sono ancora poche lol Ricordo che la mia ricerca nelle orde più lunga è durata un'oretta Buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Guarda che 30 orde sono ancora poche lolRicordo che la mia ricerca nelle orde più lunga è durata un'oretta Buona!Allora non devo disperare.Appena posso posto le foto dei miei.Posso solo dire che ho trovato 2 Feebas (uno già fatto evolvere) con il chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ah si? Oh allora mi rimboccherò le maniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mah dipende...oddish io l ho trovato alla 50esima ma forse xke ho il cromamuleto...ma io sono sempre convinta che e questione di fattore c!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Trovato shiny latios dopo 540 softreset dopo metto le foto corro a vedere le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 E uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.