Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ah a proposito di orde... Allora tu praticamente vai su pokemon e selezioni profumino e così via... Non c'è nessuna regola in particolare? Solo quella di restare fermo? Ma non si spezzava la catena se si va su Borsa/Pokemon ecc...? Scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a catturare uno shiny u.u ora sono fissato

Ma guarda, io non seguo nessun metodo.. Entro nell'erba alta e uso profumino! Magari dopo un tot di orde sterili mi sposto di un po e riprendo! 😄

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... Quindi c'è più probabilità  o meno di trovare shiny? Non voglio impazzire u.u

C'è più probalità  perchè trovi 5 pokemon assieme anzichè uno! Quindi di conseguenza aumenta la probabilità !

Se poi hai anche il cromamuleto meglio ancora!

Link al commento

Ah ok... Boh, speriamo. Ora sto provando con Oddish! Comunque preferisco mille volte così che nella normale erba, ogni volta spezzo la catena u.u

Grazie per l'aiuto!

Link al commento

Io ho trovato uno zigzagoon e uno shuppet shiny, entrambi nelle orde mentre evsavo con profumino, e poi un feebas(ovviamente natura e ivs di m***a xD) dopo una serie di circa 35 chain fish, sono i primi shiny che trovo dopo un hoothoot in pokemon Oro :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...