fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Dove sono finite tutte quelle belle foto di shiny leggendari? Li avete già catturati tutti? axelf io devo ancora mettere il mio tios quando ho un pò di tempo ti prometto che lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 axelf io devo ancora mettere il mio tios quando ho un pò di tempo ti prometto che lo metto Bravus! <3 Così mi fai ricordare che io non potrò mai avere il mio non avendo il biglietto Eone. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho perso il tocco!! Sono 2 giorni che non trovo nulla!! 👉👈 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io sono in una bellissima isola soft restando! appena lo trovo posto le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho perso il tocco!! Sono 2 giorni che non trovo nulla!! 2 giorni che peccato... c'è gente che non trova niente per anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 basta cercarli che prima o poi li trovi! ormai ci sono molti trucchetti per trovarli!-chain fishing- pokeradar (XY)- zona safari (XY)- orde- navidex (ORAS)- masuda- soft reset (solo per gente molto paziente) per non considerare la possibilità di trovarli random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ebbene per quanti trucchi esistano non ne ho trovati da Pokemon giallo e in due mesi ne ho trovati 4.Sì lo so non esistevano in Pokemon giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 2 giorni che peccato... c'è gente che non trova niente per anni Allora adesso mi picchiate!!http://imgur.com/kwxe2QAhttp://imgur.com/Ith6qcyE poi eccolo!!â¤ï¸http://imgur.com/SKabkZmFinalementeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 i pokemon shiny sono stati inseriti da oro, argento e cristallo prima non ne esistevano quindi è chiaro che non li hai mai trovati! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io sono in una bellissima isola soft restando! appena lo trovo posto le immagini!Chi stai SF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cresselia, ma solo perchè è dificile trovare la sua isola, perchè se no mi sarei preso una pausa fino a quando non finivo la storia ( si ok ancora non ho finito il gioco xP e non ho battuto tutte le palestre! ma sono su la buona strada se non mi fermassi per soft restare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho trovato Ho-Ho shiny(su zaffiro non lo faccio,Lugia shiny fa altamente schifo)e dopo una roba di 57 soft reset.. la fortuna del principiante e.e(non ho il cromamuleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 complimenti!povero lugia! secondo me è bello lugia shiny!con il soft reset penso che con ho senza cromamuleto non cambia nulla non essendoci nessuna catena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 complimenti!povero lugia! secondo me è bello lugia shiny!con il soft reset penso che con ho senza cromamuleto non cambia nulla non essendoci nessuna catena! Ma indipendentemente dalla catena l'amuleto aumenta la probabilità di trovare i cromatici. Essendo alla fine una serie di incontri con lo stesso pokemon selvatico in teoria dovrebbe influire c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ieri, in GTS, un Bulbasaur shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 il soft reset va solo a fortuna! perchè riavvi sempre il gioco quindi hai sempre la possibilità di 1 su Tot. (non ricordo la probabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Certamente Solo la probabilità aumenta con l'amuleto da 1/4000 a 1/1000 mi pare. Poi dipende da come ti va, potresti avere l'amuleto e non beccare mai lo shiny xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 infatti! xPio sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 infatti! xPio sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset! Idem xd. Su platino ci ho messo 12 giorni per giratina e sono 3 settimane che provo su diamante per dialga lol. Vorrei provare anche treecko su OR, ma il soft reset dello starter è molto lungo :x @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ti convie breedarlo con il metodo masuda ci dovresti mettere molto meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In effetti direi di si :'D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 cmq devi considerare anche che da XY hanno aunebtato moltissimo la probabilità di trovare shiny rispetto i giochi precedenti! quindi soft restare su giochi predecenti deve essere veramente stressante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Yay, la probabilità è passata da 1/8192 a 1/4096. In old gen il reset più breve che ho fatto è 10 giorni per rayquaza xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 devi essere molto paziente xPio dopo già 2 giorni inizio a spazientirmi, xP anche se per ora non ci ho mai messo meno di 5 giorni ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 infatti! xPio sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset!Ideeem! ;à—;L'unica volta che non ho manco pensato di soft Resettare Rotom su Platino e neanche mi era venuto in mente la possibilità di trovarlo shiny l'ho trovato al primo colpo. Ma io boh. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.