Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ho perso il tocco!! Sono 2 giorni che non trovo nulla!!

2 giorni che peccato... c'è gente che non trova niente per anni :tf:

Inviato

basta cercarli che prima o poi li trovi! ormai ci sono molti trucchetti per trovarli!

-chain fishing

- pokeradar (XY)

- zona safari (XY)

- orde

- navidex (ORAS)

- masuda

- soft reset (solo per gente molto paziente)

per non considerare la possibilità  di trovarli random!

Inviato

Ebbene per quanti trucchi esistano non ne ho trovati da Pokemon giallo e in due mesi ne ho trovati 4.

Sì lo so non esistevano in Pokemon giallo.

Inviato

i pokemon shiny sono stati inseriti da oro, argento e cristallo prima non ne esistevano quindi è chiaro che non li hai mai trovati! XP

Inviato

Cresselia, ma solo perchè è dificile trovare la sua isola, perchè se no mi sarei preso una pausa fino a quando non finivo la storia ( si ok ancora non ho finito il gioco xP e non ho battuto tutte le palestre! ma sono su la buona strada se non mi fermassi per soft restare)

Inviato

Ho trovato Ho-Ho shiny(su zaffiro non lo faccio,Lugia shiny fa altamente schifo)e dopo una roba di 57 soft reset.. la fortuna del principiante e.e(non ho il cromamuleto)

Inviato

complimenti!

povero lugia! secondo me è bello lugia shiny!

con il soft reset penso che con ho senza cromamuleto non cambia nulla non essendoci nessuna catena!

Inviato

complimenti!

povero lugia! secondo me è bello lugia shiny!

con il soft reset penso che con ho senza cromamuleto non cambia nulla non essendoci nessuna catena!

Ma indipendentemente dalla catena l'amuleto aumenta la probabilità  di trovare i cromatici. Essendo alla fine una serie di incontri con lo stesso pokemon selvatico in teoria dovrebbe influire c:
Inviato

il soft reset va solo a fortuna! perchè riavvi sempre il gioco quindi hai sempre la possibilità  di 1 su Tot. (non ricordo la probabilità )

Inviato

Certamente :)

Solo la probabilità  aumenta con l'amuleto da 1/4000 a 1/1000 mi pare. Poi dipende da come ti va, potresti avere l'amuleto e non beccare mai lo shiny xd

Inviato

infatti! xP

io sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset!

Inviato

infatti! xP

io sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset!

Idem xd. Su platino ci ho messo 12 giorni per giratina e sono 3 settimane che provo su diamante per dialga lol. Vorrei provare anche treecko su OR, ma il soft reset dello starter è molto lungo :x
Inviato

cmq devi considerare anche che da XY hanno aunebtato moltissimo la probabilità  di trovare shiny rispetto i giochi precedenti! quindi soft restare su giochi predecenti deve essere veramente stressante!

Inviato

Yay, la probabilità  è passata da 1/8192 a 1/4096. In old gen il reset più breve che ho fatto è 10 giorni per rayquaza xd

Inviato

devi essere molto paziente xP

io dopo già  2 giorni inizio a spazientirmi, xP anche se per ora non ci ho mai messo meno di 5 giorni ahahaha

Inviato

infatti! xP

Ideeem! ;à—;

L'unica volta che non ho manco pensato di soft Resettare Rotom su Platino e neanche mi era venuto in mente la possibilità  di trovarlo shiny l'ho trovato al primo colpo. Ma io boh. Lol

Inviato

Ideeem! ;à—;

L'unica volta che non ho manco pensato di soft Resettare Rotom su Platino e neanche mi era venuto in mente la possibilità  di trovarlo shiny l'ho trovato al primo colpo. Ma io boh. Lol

LoL

ma sono sicuro che anch'io abituato ormai a giorni di soft reset non me ne accorgerei xP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...