Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

basta cercarli che prima o poi li trovi! ormai ci sono molti trucchetti per trovarli!

-chain fishing

- pokeradar (XY)

- zona safari (XY)

- orde

- navidex (ORAS)

- masuda

- soft reset (solo per gente molto paziente)

per non considerare la possibilità  di trovarli random!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresselia, ma solo perchè è dificile trovare la sua isola, perchè se no mi sarei preso una pausa fino a quando non finivo la storia ( si ok ancora non ho finito il gioco xP e non ho battuto tutte le palestre! ma sono su la buona strada se non mi fermassi per soft restare)

Link al commento

complimenti!

povero lugia! secondo me è bello lugia shiny!

con il soft reset penso che con ho senza cromamuleto non cambia nulla non essendoci nessuna catena!

Ma indipendentemente dalla catena l'amuleto aumenta la probabilità  di trovare i cromatici. Essendo alla fine una serie di incontri con lo stesso pokemon selvatico in teoria dovrebbe influire c:
Link al commento

infatti! xP

io sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset!

Idem xd. Su platino ci ho messo 12 giorni per giratina e sono 3 settimane che provo su diamante per dialga lol. Vorrei provare anche treecko su OR, ma il soft reset dello starter è molto lungo :x
Link al commento

infatti! xP

io sono la categoria di quelli che se non ci mettono dei giorni a soft restare non sono contenti hahahaha mai che lo trovassi al secondo soft reset!

Ideeem! ;à—;

L'unica volta che non ho manco pensato di soft Resettare Rotom su Platino e neanche mi era venuto in mente la possibilità  di trovarlo shiny l'ho trovato al primo colpo. Ma io boh. Lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...