Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nessuno mi pensa D:Ce la puoi fare! *-* Ce l'ho fatta io a trovare Ralts maschio e addirittura flawless. *^*utilizza il metodo masuda! già avvolte è lungo il tempo di attesa!OF: che nome mi consigliate per arceus?Io mio si chiama Arcibaldus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ce la puoi fare! *-* Ce l'ho fatta io a trovare Ralts maschio e addirittura flawless. *^* Ma io lo voglio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io mio si chiama Arcibaldus. OT:ancora devo catturarlo ma voglio che sia unico con un nome che faccia colpo ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma io lo voglio femminaVabbè che c'entra! Era per dire che sono riuscito a trovarlo shiny e anche del sesso che volevo, quindi ci riuscirai anche tu! OT:ancora devo catturarlo ma voglio che sia unico con un nome che faccia colpo ahhahahaMi spiace ma nessuno può essere più unico e con un nome che faccia colpo come il mio Arcibaldus! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 mi viene un dubbio ma è possibile catturarlo shiny arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 mi viene un dubbio ma è possibile catturarlo shiny arceus?Su Platino sì, ma visto che non è mai stato distribuito lo strumento per prenderlo la Banca non te lo fa passare che sia shiny o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 quindi quello del dream world è shinylock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vi prego è importante...sapete rispondermi alla domanda degli unown? scusatemi se sto insistendo ma è importante(domani scompare la grotta ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 quindi quello del dream world è shinylock?Tutti i Pokémon del DW lo sono vi prego è importante...sapete rispondermi alla domanda degli unown? scusatemi se sto insistendo ma è importante(domani scompare la grotta ahahah)Fai prima con i RE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non lo sapevo 0.0Fai prima con i RE. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non lo sapevo 0.0???Ora lo sai, quindi non ti farai più ingannare (?). o.oDicevo che fai prima a trovare Unown shiny con i Random Encounters. Non è necessario uccidere i Pokémon poiché non c'è nessuna catena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Tutti i Pokémon del DW lo sono Fai prima con i RE. grazoe axelf, per i reset non servono regole precise vero? devo solo incontrare unown e ucciderli senza scappare(sempre se con reset intendi senza navidex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Dicevo che fai prima a trovare Unown shiny con i Random Encounters. Non è necessario uccidere i Pokémon poiché non c'è nessuna catena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ah grazie non avevo letto...credevo che era tipo come in d/p/p ora mi compro miliardi di megaball e spero che la fortuna mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ah grazie non avevo letto...credevo che era tipo come in d/p/p ora mi compro miliardi di megaball e spero che la fortuna mi aiutiNeanche in DPPt dovevi uccidere i Pokémon, a meno che non usavi il Radar. o.oAh RE= Random Encounter (cioè gli incontri normali) e non reset. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sto imparando nuove cose yee...ora chiedo l'ultima cosa e poi non parlo più finchè non trovo unown shiny:sai dirmi i tempi medi di random encounter e navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non funziona profumino su le zone miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 no à§.ৠalmeno nelle grotte esce solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ti consiglio di utilizzare il navidex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sto imparando nuove cose yee...ora chiedo l'ultima cosa e poi non parlo più finchè non trovo unown shiny:sai dirmi i tempi medi di random encounter e navidex?Più o meno gli stessi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok...fino a che non rompo la chain provo col navidex(anche perchè non l'ho mai usato e lo vorrei provare) appena la rompo faccio i RE ah e se dice il pokemon è fuggito rompo la chain vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io ho uno shuppet shiny ora evoluto in banette con megapietra. Trovato mentre stavo al monte pira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok...fino a che non rompo la chain provo col navidex(anche perchè non l'ho mai usato e lo vorrei provare) appena la rompo faccio i RE ah e se dice il pokemon è fuggito rompo la chain vero?Non te lo consiglio. Dentro le grotte è difficile usarlo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 me n'ero accorto ahahha ero arrivato a 4 di fila ora faccio i random encounters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Schiuso Eevee Modesto Hidden Power Ground con Abilità DW tramite un utente di Reddit che aveva lo stesso TSV!Domani metto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.