Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Wow....secondo me il tuo gioco è stato programmato casualmente così dai non è possibile!

Mi stanno vendendo in mente i peggio dubbi, tipo che nonostante io abbia il cromamuleto ho di fatto 712 Pokemon perché non ho quelli evento, però se magari li avesse entrerebbe in funzione? Sto impazzendo? Ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow....secondo me il tuo gioco è stato programmato casualmente così dai non è possibile!

Mi stanno vendendo in mente i peggio dubbi, tipo che nonostante io abbia il cromamuleto ho di fatto 712 Pokemon perché non ho quelli evento, però se magari li avesse entrerebbe in funzione? Sto impazzendo? Ahah

Il Cromamuleto funziona solo se hai registrato nel Dex un Celebi shiny. *fugge lontanissimo* xd
Link al commento

Sì, stai impazzendo

No, quelli evento non servono, si attiva da subito appena lo ricevi. c:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi fischiano un pò le orecchie Ahahah =D

Cmq adesso mi cimento con Navidex poi, sul Tubo ho visto molti video al riguardo!!

Infatti lo ho ma dopo 4 giorni di orde per trovare un maledetto Oddish SHINY (non chiedo la luna) quando le orde sembrano il metodo più facile e veloce (e ci sono persone coffcoff tipo corvo coff) le sto pensando tutte e mi sto rassegnando T.T

Non rassegnarti!! Nel dubbio fai orde a caso... Uno Zigzagoon ti esce di sicuro!!! Ahahah, è peggio del Prezzemolo quel Pkmn, lo trovi dappertutto!!!

Link al commento

Può essere, ma di solito lo Shiny esce quando ci sono topo 3 stelline ed esclamativi in ogni dove... Quindi mi porta a pensare che sia un sistema QUASI sicuro.. =)

Non è vero che appare quando ci sono diecimila punti esclamativi o.o
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...