Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma io, se dopo un pò non trovo nulla cambio posto. Faccio altre orde, e di solito esce! 😊Qua per Aron, ho insistito!! Per quello ci ho messo cosi tanto! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io ho già cambiato posto :c provo ancorq ogg poi cambio, dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Dico dico =D Perchè è parecchio strano.... Io sono arrivato a trovarne 5 in un Giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Wow....secondo me il tuo gioco è stato programmato casualmente così dai non è possibile! Mi stanno vendendo in mente i peggio dubbi, tipo che nonostante io abbia il cromamuleto ho di fatto 712 Pokemon perché non ho quelli evento, però se magari li avesse entrerebbe in funzione? Sto impazzendo? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Wow....secondo me il tuo gioco è stato programmato casualmente così dai non è possibile! Mi stanno vendendo in mente i peggio dubbi, tipo che nonostante io abbia il cromamuleto ho di fatto 712 Pokemon perché non ho quelli evento, però se magari li avesse entrerebbe in funzione? Sto impazzendo? AhahIl Cromamuleto funziona solo se hai registrato nel Dex un Celebi shiny. *fugge lontanissimo* xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Il Cromamuleto funziona solo se hai registrato nel Dex un Celebi shiny. *fugge lontanissimo* xd celebi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 celebi shiny?Era una battuta. Neanche è mai stata rilasciata Celebi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Wow....secondo me il tuo gioco è stato programmato casualmente così dai non è possibile!Mi stanno vendendo in mente i peggio dubbi, tipo che nonostante io abbia il cromamuleto ho di fatto 712 Pokemon perché non ho quelli evento, però se magari li avesse entrerebbe in funzione? Sto impazzendo? AhahSì, stai impazzendoNo, quelli evento non servono, si attiva da subito appena lo ricevi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ci sono più probabilità che ora io trovi uno Snivy shiny piuttosto che con HP ROCK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sì, vabbé, tu ormai trovi pure i cereali shiny. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sì, vabbé, tu ormai trovi pure i cereali shiny. xdIo non mangio cereali. HAHAHAHA A colazione la merenda del campione! (????) > Yogurt e merendina HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Infatti lo ho ma dopo 4 giorni di orde per trovare un maledetto Oddish SHINY (non chiedo la luna) quando le orde sembrano il metodo più facile e veloce (e ci sono persone coffcoff tipo corvo coff) le sto pensando tutte e mi sto rassegnando T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ma solo io quando leggo i messaggi di axelf immagino che sia il suo quilladin a parlare(si lo so sono pazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ma solo io quando leggo i messaggi di axelf immagino che sia il suo quilladin a parlare(si lo so sono pazzo)Il mio Quilladin? HAHAHAHA MUORO. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Il mio Quilladin? HAHAHAHA MUORO. HAHAHAHA si...il tuo avatar ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mi fischiano un pò le orecchie Ahahah =D Cmq adesso mi cimento con Navidex poi, sul Tubo ho visto molti video al riguardo!!Infatti lo ho ma dopo 4 giorni di orde per trovare un maledetto Oddish SHINY (non chiedo la luna) quando le orde sembrano il metodo più facile e veloce (e ci sono persone coffcoff tipo corvo coff) le sto pensando tutte e mi sto rassegnando T.T Non rassegnarti!! Nel dubbio fai orde a caso... Uno Zigzagoon ti esce di sicuro!!! Ahahah, è peggio del Prezzemolo quel Pkmn, lo trovi dappertutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mi fischiano un pò le orecchie Ahahah =DCmq adesso mi cimento con Navidex poi, sul Tubo ho visto molti video al riguardo!!Il Navidex non funziona veramente. :csi...il tuo avatar ahahahAAAAAH HAHAHHAHA :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 per il navidex ci vogliono molta pazienza e elisir, per poochyena shiny ho fatto circa una chain di 200 poi l'ho rotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si ma io voglio Oddish assai il bello è che provai tutta una sera a fare orde di zigzagoon e NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=33prxENbxo8 - Eppure lui li trova.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 anche io lo seguo aDrive(e vorrei farti notare che nella sua chain di minun è arrivato a 800 e qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 -Eppure lui li trova.... :/Semplicemente perché a forza di cercare lo stesso Pokémon prima o poi è ovvio che appaia shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Può essere, ma di solito lo Shiny esce quando ci sono topo 3 stelline ed esclamativi in ogni dove... Quindi mi porta a pensare che sia un sistema QUASI sicuro.. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Può essere, ma di solito lo Shiny esce quando ci sono topo 3 stelline ed esclamativi in ogni dove... Quindi mi porta a pensare che sia un sistema QUASI sicuro.. =)Non è vero che appare quando ci sono diecimila punti esclamativi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 anche io lo seguo aDrive(e vorrei farti notare che nella sua chain di minun è arrivato a 800 e qualcosa) Ahahaha dettagli!! Beh io con le orde cmq, per Aron. Plusle e Zubat anche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.