Orion Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 HAHAHAHAHA ma ho quasi finito i repellenti. Posso al massimo trovarne un'altro,forse forse 2. à§_à§E POI DEVO TROVARE GROUDON. Mi sono preso una pausa da lui. HAHAGiusto HAHAH @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Eccone un altro mentre evsavo! E pensare che quando sono andato per cercarlo ai tempi non lo trovai. :°DOvviamente appaiono sempre quando non ci pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 FINALLYLa mia ricerca più lunga in assoluto HAHAHAHA Mannaggia al sincronizzatore che non ha funzionato,ma fa nulla sono mesi e mesi che ci sto dietro xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 FINALLY La mia ricerca più lunga in assoluto HAHAHAHA Mannaggia al sincronizzatore che non ha funzionato,ma fa nulla sono mesi e mesi che ci sto dietro xd FINALMENTE DOPO MESI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 FINALMENTE DOPO MESI Esatto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D Complimentissimi per il tuo primo shiny! E' il primo di molti, si spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Complimentissimi per il tuo primo shiny! E' il primo di molti, si spera. Thanks! softresetterò un pò per i leggendari xD Speriamo bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Thanks! softresetterò un pò per i leggendari xD Speriamo bene dai Massì quelli non sono difficili, tranqui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'è uno shiny di colore rosso che non sia skorupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'è uno shiny di colore rosso che non sia skorupi? Liepard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'è uno shiny di colore rosso che non sia skorupi? Mi viene in mente solo Lugia.. che appunto, è orrendo Shiny a mio parere . Sarà l'unico legend per il quale softresetterò solo per le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Mi viene in mente solo Lugia.. che appunto, è orrendo Shiny a mio parere . Sarà l'unico legend per il quale softresetterò solo per le statistiche. Lugia è rosa, ed è bellixximo se catturato in Love Ball su Pokémon Soul Silver. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lugia è rosa, ed è bellixximo se catturato in Love Ball su Pokémon Soul Silver. *W* lol è vero è rosa xD non ricordavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Domani foto di Gardevoir shiny modesta 5ivs *^*Comunque Lugia Shiny lo trovo orrendo. Ve lo immaginate com'era figo coi colori di Dark Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Appena trovato! Su ORAS purtroppo era Shiny Locked! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Appena trovato! Su ORAS purtroppo era Shiny Locked! *W* Stupendo ♥Ora Groudon HAHAHAH @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Stupendo ♥Ora Groudon HAHAHAHOra Groudon sì! *W* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Appena trovato! Su ORAS purtroppo era Shiny Locked! *W*complimenti ma li softresetti o RNG abuser ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 complimenti ma li softresetti o RNG abuser ? Soft Reset! Non riesco mai a beccare il tempo giusto per resettare con l'RNG. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Soft Reset! Non riesco mai a beccare il tempo giusto per resettare con l'RNG. à§_à§complimenti ancora di più x la pazienza :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 complimenti ancora di più x la pazienza :-D Beh, l'ho trovato dopo una decina di reset, quindi non c'è voluta molta pazienza. HAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'è uno shiny di colore rosso che non sia skorupi? Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Trovato ora! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Beh, l'ho trovato dopo una decina di reset, quindi non c'è voluta molta pazienza. HAHA :°D ritiro tutto 6 uno scu***o ahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.