Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

FINALLY

La mia ricerca più lunga in assoluto HAHAHAHA

keI4Lsa.jpg

tqfn22W.jpg

Mannaggia al sincronizzatore che non ha funzionato,ma fa nulla sono mesi e mesi che ci sto dietro xd

Inviato

FINALLY

La mia ricerca più lunga in assoluto HAHAHAHA

keI4Lsa.jpg

tqfn22W.jpg

Mannaggia al sincronizzatore che non ha funzionato,ma fa nulla sono mesi e mesi che ci sto dietro xd

FINALMENTE DOPO MESI :mki:

Inviato

Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! :D Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto :D

E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D

mhpvue.jpg

Inviato

Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! :D Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto :D

E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D

mhpvue.jpg

Complimentissimi per il tuo primo shiny! E' il primo di molti, si spera. :stupid:

Inviato

Complimentissimi per il tuo primo shiny! E' il primo di molti, si spera. :stupid:

Thanks! softresetterò un pò per i leggendari xD Speriamo bene dai ^^

Inviato

Thanks! softresetterò un pò per i leggendari xD Speriamo bene dai ^^

Massì quelli non sono difficili, tranqui. ^^

Inviato

C'è uno shiny di colore rosso che non sia skorupi?

Mi viene in mente solo Lugia.. che appunto, è orrendo Shiny a mio parere . Sarà  l'unico legend per il quale softresetterò solo per le statistiche.

Inviato

Mi viene in mente solo Lugia.. che appunto, è orrendo Shiny a mio parere . Sarà  l'unico legend per il quale softresetterò solo per le statistiche.

Lugia è rosa, ed è bellixximo se catturato in Love Ball su Pokémon Soul Silver. *W*

Inviato

Lugia è rosa, ed è bellixximo se catturato in Love Ball su Pokémon Soul Silver. *W*

lol è vero è rosa xD non ricordavo xD

Guest DarkMoon
Inviato

Domani foto di Gardevoir shiny modesta 5ivs *^*

Comunque Lugia Shiny lo trovo orrendo. Ve lo immaginate com'era figo coi colori di Dark Lugia?

Inviato

complimenti ^^ ma li softresetti o RNG abuser ?

Soft Reset! ^^

Non riesco mai a beccare il tempo giusto per resettare con l'RNG. à§_à§

Inviato

Soft Reset! ^^

Non riesco mai a beccare il tempo giusto per resettare con l'RNG. à§_à§

complimenti ancora di più x la pazienza :-D
Inviato

complimenti ancora di più x la pazienza :-D

Beh, l'ho trovato dopo una decina di reset, quindi non c'è voluta molta pazienza. HAHA :°D

Inviato

Beh, l'ho trovato dopo una decina di reset, quindi non c'è voluta molta pazienza. HAHA :°D

ritiro tutto 6 uno scu***o ahhahahahha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...