Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! :D Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto :D

E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D

mhpvue.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primissimissimo Pokemon Cromatico ottenuto in tutta la mia storia pokè!!! :D Con Pokemon Zaffiro Alpha proprio 1 minuto fa circa!! Accoppiando il mio swampert che ho scelto all'inzio dell'avventura con ditto Inglese! E senza cromamuleto :D

E non stavo nemmeno cercando lo shiny!! xD ne volevo fare uno competitivo.. anche se il viola non è il mio colore preferito........ meglio di niente!! ;D

mhpvue.jpg

Complimentissimi per il tuo primo shiny! E' il primo di molti, si spera. :stupid:

Link al commento

Mi viene in mente solo Lugia.. che appunto, è orrendo Shiny a mio parere . Sarà  l'unico legend per il quale softresetterò solo per le statistiche.

Lugia è rosa, ed è bellixximo se catturato in Love Ball su Pokémon Soul Silver. *W*

Link al commento

Guest DarkMoon

Domani foto di Gardevoir shiny modesta 5ivs *^*

Comunque Lugia Shiny lo trovo orrendo. Ve lo immaginate com'era figo coi colori di Dark Lugia?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...