Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Solo 5? Io ci misi 3 giorni XDRaikou e mesprit invece ci misi meno di 10 soft reset!Suicune un giorno e Azelf una decina di Soft Reset anche io :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Suicune un giorno e Azelf una decina di Soft Reset anche io :')Adesso dovrei fare uxie e heatran ma deve tornarmi la voglia di soft resettare XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Adesso dovrei fare uxie e heatran ma deve tornarmi la voglia di soft resettare XDE io Raikou e Cresselia, ma deve tornare anche a me la voglia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ragazze... Siete troppo fortunate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io ho trovato Kyurem e Zekrom dopo circa 1 giorno e mezzo ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io ho trovato Zekrom mentre stavo andando al lago! Haha Era così lontano che mi sono detto: dai che gioco un attimo a ZA! Inizio a Soft Resettare Zekrom ed eccolo omg *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sono a 28 SR di Virizion e mi sto già spazientendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sono a 28 SR di Virizion e mi sto già spazientendo..Armati di pazienza che poi quando esce sono soddisfazioni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Armati di pazienza che poi quando esce sono soddisfazioni E' vero... Mi spazientivo presto anche con il masuda e ancor prima con il pokè radar, ma quando è uscito il primo shiny mi è aumentata la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 appena trovato casualmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victini- Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Haxorus, Arceus, Mew, Shaymin e Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Haxorus, Arceus, Mew, Shaymin e Jirachi Non puoi catturarli in game... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Haxorus, Arceus, Mew, Shaymin e Jirachi Penso intenda quelli che ha nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di solito non posto gli shiny non miei, vale a dire quelli che mi vengono scambiati, regalati ecc, però mi è successa una cosa alquanto strana! Mentre facevo uno scambio prodigioso, mi arriva inaspettatamente questo:La cosa più divertente è che anche su Y mi è arrivato un Blastoise shiny tramite scambio prodigioso(lì però aveva pure la master ball lol) Ma le stranezze non finiscono qui. Ripresomi dallo shock, faccio un altro scambio prodigioso(tenendomi ovviamente Blastoise) e mi arriva questo:Ora....... Io non so se siano legit o meno, però sono due ottimi shiny totalmente gratis LOL Negli scambi prodigiosi accadono cose parecchio strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Jirachi non è possibile soprannominarlo, quindi è cheat. Per Blastoise non saprei, ma non mi fiderei di un tipo che si chiama Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Jirachi non è possibile soprannominarlo, quindi è cheat. Per Blastoise non saprei, ma non mi fiderei di un tipo che si chiama Adam. Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xD Poco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xDPoco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Il titolo dice tutto! In questa discussione verranno raccolti i nostri Pokémon shiny catturati su ORAS! Postate foto se possibile, così da risultare più credibili! come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così Davvero? Non sapevo nulla! Il mercoledì farò più scambi prodigiosi allora come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please A parte che non mi sembra di leggere nulla a riguardo di non postare shiny ottenuti in scambi prodigiosi, poi io ho postato quelle foto perché ne ho ottenuti due di fila e mi è sembrata una cosa da condividere con gli altri. Mi sembra che a nessuno abbia dato fastidio, a parte te. Se non ti va di leggere ti basta scorrere la pagina ed evitare il mio post, senza fare troppe polemiche inutili. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi si è piacevole tutti questi metodi per avere shiny però dopo perdono tutta la rarità che avevano mentre prima se trovavi un pokemon shiny esultavi e dicevi ""OMG OMG" adesso anche con questi metodi esulti ma non più come una volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io ero tipo alle quinta ora di gioco,volevo provare a "pescare" un pokemon,cosi' butto l'amo e abbocca Tentacool shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Giovedì comincerò a softresettare Virizion... Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Giovedì comincerò a softresettare Virizion... Speriamo bene! gl bro vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =) (#643) Reshiram MET 04500 Timid Turboblaze IV's:31/25/31/25/9/31 mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice , queste sono le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 gl bro vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =) (#643) Reshiram MET 04500 Timid Turboblaze IV's:31/25/31/25/9/31 mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice , queste sono le proof Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°) Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°) Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥ infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.