Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Adesso dovrei fare uxie e heatran ma deve tornarmi la voglia di soft resettare XD

E io Raikou e Cresselia, ma deve tornare anche a me la voglia :')
Inviato

Io ho trovato Zekrom mentre stavo andando al lago! Haha

Era così lontano che mi sono detto: dai che gioco un attimo a ZA! Inizio a Soft Resettare Zekrom ed eccolo omg *^*

Inviato

Sono a 28 SR di Virizion e mi sto già  spazientendo..

Armati di pazienza che poi quando esce sono soddisfazioni :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Armati di pazienza che poi quando esce sono soddisfazioni :)

E' vero... Mi spazientivo presto anche con il masuda e ancor prima con il pokè radar, ma quando è uscito il primo shiny mi è aumentata la voglia

Inviato

Di solito non posto gli shiny non miei, vale a dire quelli che mi vengono scambiati, regalati ecc, però mi è successa una cosa alquanto strana! Mentre facevo uno scambio prodigioso, mi arriva inaspettatamente questo:

wJYifLC.jpg

La cosa più divertente è che anche su Y mi è arrivato un Blastoise shiny tramite scambio prodigioso(lì però aveva pure la master ball lol)

Ma le stranezze non finiscono qui. Ripresomi dallo shock, faccio un altro scambio prodigioso(tenendomi ovviamente Blastoise) e mi arriva questo:

okiPvUB.jpg

Ora....... Io non so se siano legit o meno, però sono due ottimi shiny totalmente gratis LOL

Negli scambi prodigiosi accadono cose parecchio strane :sweat:

Inviato

Jirachi non è possibile soprannominarlo, quindi è cheat. :cry:

Per Blastoise non saprei, ma non mi fiderei di un tipo che si chiama Adam.  :sneaky:

Inviato

Jirachi non è possibile soprannominarlo, quindi è cheat. :cry:

Per Blastoise non saprei, ma non mi fiderei di un tipo che si chiama Adam.  :sneaky:

Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xD

Poco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus :attention:

Inviato

Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xD

Poco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus :attention:

E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Il titolo dice tutto! In questa discussione verranno raccolti i nostri Pokémon shiny catturati su ORAS! Postate foto se possibile, così da risultare più credibili! ^^

come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please :jump:

Inviato

E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così :)

Davvero? Non sapevo nulla! Il mercoledì farò più scambi prodigiosi allora  :th_sisi:

come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please :jump:

A parte che non mi sembra di leggere nulla a riguardo di non postare shiny ottenuti in scambi prodigiosi, poi io ho postato quelle foto perché ne ho ottenuti due di fila e mi è sembrata una cosa da condividere con gli altri. Mi sembra che a nessuno abbia dato fastidio, a parte te. Se non ti va di leggere ti basta scorrere la pagina ed evitare il mio post, senza fare troppe polemiche inutili. Grazie mille!

Inviato

Ragazzi si è piacevole tutti questi metodi per avere shiny però dopo perdono tutta la rarità  che avevano mentre prima se trovavi un pokemon shiny esultavi  e dicevi ""OMG OMG" adesso anche con questi metodi esulti ma non più come una volta..

Inviato

Io ero tipo alle quinta ora di gioco,volevo provare a "pescare" un pokemon,cosi' butto l'amo e abbocca Tentacool shiny  :XD:

Inviato

Giovedì comincerò a softresettare Virizion... Speriamo bene! :)

gl bro :)

vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =)

(#643) Reshiram Blue_Pent.pngshiny.png

reshiram.gifBag_Premier_Ball_Sprite.png

MET 04500

Timid Turboblaze

IV's:31/25/31/25/9/31

mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare

Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice ,

queste sono le proof

Inviato

gl bro :)

vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =)

(#643) Reshiram Blue_Pent.pngshiny.png

reshiram.gifBag_Premier_Ball_Sprite.png

MET 04500

Timid Turboblaze

IV's:31/25/31/25/9/31

mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare

Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice ,

queste sono le proof

Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°)

Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥

Inviato

Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°)

Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥

infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri  :sisi:

Inviato

infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri  :sisi:

Ah, scusa, non lo sapevo! °^°

Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D

Inviato

Ah, scusa, non lo sapevo! °^°

Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D

:confused: mmmmmm ok 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...