Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Di solito non posto gli shiny non miei, vale a dire quelli che mi vengono scambiati, regalati ecc, però mi è successa una cosa alquanto strana! Mentre facevo uno scambio prodigioso, mi arriva inaspettatamente questo:

wJYifLC.jpg

La cosa più divertente è che anche su Y mi è arrivato un Blastoise shiny tramite scambio prodigioso(lì però aveva pure la master ball lol)

Ma le stranezze non finiscono qui. Ripresomi dallo shock, faccio un altro scambio prodigioso(tenendomi ovviamente Blastoise) e mi arriva questo:

okiPvUB.jpg

Ora....... Io non so se siano legit o meno, però sono due ottimi shiny totalmente gratis LOL

Negli scambi prodigiosi accadono cose parecchio strane :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi non è possibile soprannominarlo, quindi è cheat. :cry:

Per Blastoise non saprei, ma non mi fiderei di un tipo che si chiama Adam.  :sneaky:

Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xD

Poco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus :attention:

Link al commento

Ma infatti anch'io penso sia cheat Jirachi, Blastoise non lo so... Ma tanto li ho ottenuti in cambio di un paio di zigzagoon xD

Poco fa mi è arrivato in scambio prodigioso un Landorus :attention:

E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Il titolo dice tutto! In questa discussione verranno raccolti i nostri Pokémon shiny catturati su ORAS! Postate foto se possibile, così da risultare più credibili! ^^

come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please :jump:

Link al commento

E normale il mercoledi... In America e la giornata del nappynation e regalano shiny o leggendari così :)

Davvero? Non sapevo nulla! Il mercoledì farò più scambi prodigiosi allora  :th_sisi:

come dice il post di chi ha aperto il post I NOSTRI SHINY CATTURATI SU ORAS , basta co ste cose orribili da dal prodiggioso please :jump:

A parte che non mi sembra di leggere nulla a riguardo di non postare shiny ottenuti in scambi prodigiosi, poi io ho postato quelle foto perché ne ho ottenuti due di fila e mi è sembrata una cosa da condividere con gli altri. Mi sembra che a nessuno abbia dato fastidio, a parte te. Se non ti va di leggere ti basta scorrere la pagina ed evitare il mio post, senza fare troppe polemiche inutili. Grazie mille!

Link al commento

Ragazzi si è piacevole tutti questi metodi per avere shiny però dopo perdono tutta la rarità  che avevano mentre prima se trovavi un pokemon shiny esultavi  e dicevi ""OMG OMG" adesso anche con questi metodi esulti ma non più come una volta..

Link al commento

Giovedì comincerò a softresettare Virizion... Speriamo bene! :)

gl bro :)

vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =)

(#643) Reshiram Blue_Pent.pngshiny.png

reshiram.gifBag_Premier_Ball_Sprite.png

MET 04500

Timid Turboblaze

IV's:31/25/31/25/9/31

mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare

Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice ,

queste sono le proof

Link al commento

gl bro :)

vi posto un pkmn trovato qualke settimana fa =)

(#643) Reshiram Blue_Pent.pngshiny.png

reshiram.gifBag_Premier_Ball_Sprite.png

MET 04500

Timid Turboblaze

IV's:31/25/31/25/9/31

mounve:Dragon breath-Slash-Extrasensory-Fusion flare

Info:le iv potevano andare molto peggio, direi che alla fine sono abbastanza felice ,

queste sono le proof

Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°)

Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥

Link al commento

Non c'è bisogno di mettere addirittura il pezzettino di carta con il tuo nome, ti crediamo! HAHA :°)

Comunque complimenti! Reshiram shiny è bellissimoh! ♥

infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri  :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...