Axelf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri Ah, scusa, non lo sapevo! °^° Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ah, scusa, non lo sapevo! °^° Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D mmmmmm ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...) Piccolo photobook: Scena dell'episodio: L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà fortuna anche per tutti gli altri leggendari owo Ho scovato questo vecchio post per caso, Mesprit shiny è bellissimo! E fantastica la scelta del nome! Ahahah anche io sto guardando PLL mentre faccio shiny hunting e ieri ho trovato un fantastico Zubat maschio, rinominato Toby u.u ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma Toby è il personaggio più sfigato di PLL. :cComunque complimenti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Di solito non posto gli shiny non miei, vale a dire quelli che mi vengono scambiati, regalati ecc, però mi è successa una cosa alquanto strana! Mentre facevo uno scambio prodigioso, mi arriva inaspettatamente questo:La cosa più divertente è che anche su Y mi è arrivato un Blastoise shiny tramite scambio prodigioso(lì però aveva pure la master ball lol)Ma le stranezze non finiscono qui. Ripresomi dallo shock, faccio un altro scambio prodigioso(tenendomi ovviamente Blastoise) e mi arriva questo:Ora....... Io non so se siano legit o meno, però sono due ottimi shiny totalmente gratis LOLNegli scambi prodigiosi accadono cose parecchio strane Quel Jirachi è la cosa piu cheat che esista, non capisco come faccia il gioco a non capirlo...alla faccia dei super controlli Nintendo!!! Dai BP in Dream Ball 6 iv shiny con AO troppo lungo che neanche starebbe nella schermata di selezione nome personaggio, il soprannome poi...è uno di quei Jirachi che girano in GTS.Comunque se vuoi conoscerne l'origine cerca SleepyJirachi su Youtube, è il canale di uno Youtuber specializzato nel giocare a pokemon coi peggio cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma Toby è il personaggio più sfigato di PLL. :cComunque complimenti. <3Ahahah mi sta troppo simpatico, oltre al fatto che mi fa tenerezza xD.. Gli altri ragazzi mi stanno tutti sulle *biiip* ad eccezione di Ezra.. Ma è un nome alquanto ricercato per un Pike ò.ò ahaha (ho iniziato da poco, sto alla seconda stagione).. ora sto cercando un Swablu femmina da chiamare Aria (che è anche azzeccato), se riesco domani posto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ahahah mi sta troppo simpatico, oltre al fatto che mi fa tenerezza xD.. Gli altri ragazzi mi stanno tutti sulle *biiip* ad eccezione di Ezra.. Ma è un nome alquanto ricercato per un Pike ò.ò ahaha (ho iniziato da poco, sto alla seconda stagione).. ora sto cercando un Swablu femmina da chiamare Aria (che è anche azzeccato), se riesco domani posto le foto Ah, ecco perché hai nominato Ezra. HAHAHA Mi stavo già chiedendo che problemi avessi! Allora è tutto normale! Ezra è anche uno dei miei personaggi maschili preferiti. ♥ UNO SWABLU SHINY DI NOME ARIA NON PUO' FARSI ATTENDERE. OMG Voglio un Milotic shiny da chiamare Spencer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non dico altro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 SleepyJirachi su Youtube, è il canale di uno Youtuber specializzato nel giocare a pokemon coi peggio cheat Io ne avevo sentito parlare O_OMa davvero gioca coi cheat O_ONon dico altro <3 wapods;dskl/sd;kf/s;szdp'w;eewqww/sdasaszdxawrp3w-brucia lentamente nell'invidia- (?) Comunque c'e' gente che trova Shiny come niente (qualcuno ha detto Delilah/Axelf?sks),tipo come fate D:Cioe'usate i cheat o cosa,io sto cercando da ore un qualcosa(perfino Shroomish mi andrebbe bene guarda,anche se preferirei un Wurmple Shiny molto fashion(?))con Profumino che fa apparire 5 Pokemon alla volta ma non trovo niente..(inoltre nelle orde c'e' molta piu'probabilita'di trovare Shiny non solo perche'trovi 5 Pokemon alla volta,c'e' chi trova 2 Shiny in un orda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io ne avevo sentito parlare O_OMa davvero gioca coi cheat O_Owapods;dskl/sd;kf/s;szdp'w;eewqww/sdasaszdxawrp3w-brucia lentamente nell'invidia- (?) Comunque c'e' gente che trova Shiny come niente (qualcuno ha detto Delilah/Axelf?sks),tipo come fate D:Cioe'usate i cheat o cosa,io sto cercando da ore un qualcosa(perfino Shroomish mi andrebbe bene guarda,anche se preferirei un Wurmple Shiny molto fashion(?))con Profumino che fa apparire 5 Pokemon alla volta ma non trovo niente..(inoltre nelle orde c'e' molta piu'probabilita'di trovare Shiny non solo perche'trovi 5 Pokemon alla volta,c'e' chi trova 2 Shiny in un orda):c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 :c :c de che,c'e' gente che ne trova due in orda,di sicuro usano qualche trucco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 :c de che,c'e' gente che ne trova due in orda,di sicuro usano qualche trucco D: No, sono semplicemente tanto sfigati. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 No, sono semplicemente tanto sfigati. :/ Ma taaanto eh. Te piuttosto come fai a trovare cosi'taaaanti Shiny?Cioe'quando vedo questo topic tipo sempre te trovi Shiny come niente. Pure leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma taaanto eh. Te piuttosto come fai a trovare cosi'taaaanti Shiny?Cioe'quando vedo questo topic tipo sempre te trovi Shiny come niente. Pure leggendari Io dico che ci vuole fortuna a trovare uno shiny, ma se ne trovi due in un'orda questa fortuna si trasforma nel doppio della sfiga, perché uno lo devi mandare KO. Io li cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io dico che ci vuole fortuna a trovare uno shiny, ma se ne trovi due in un'orda questa fortuna si trasforma nel doppio della sfiga, perché uno lo devi mandare KO. Io li cerco. TU I CHEAT!!!11!!!11111ONEONEONECAPSLOCK!!! Sul serio qualcosa fai perche'non e'possibile T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Finally...!!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 TU I CHEAT!!!11!!!11111ONEONEONECAPSLOCK!!!Sul serio qualcosa fai perche'non e'possibile T_TMa quali cheat! T_TÈ da un'ora e mezza che cerco Regice SHINY e ancora non l'ho trovatoooo T_TSono molto più fortunato quando Soft Resetto per le IV. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io sto cercando Spiritomb (softreset) e Dedenne, ma credo di arrendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io sto cercando Spiritomb (softreset) e Dedenne, ma credo di arrendermianche io sto Soft Resettando per Spiritomb! Su Platino e su ZA. (Cioè dopo... Visto che ora sto facendo Regice e Shaymin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Delilah, io son 2 giorni che cercavo Regice per finire il set dei regi shiny, l'ho trovato stamattina Ora sto cacciando i 3 cani, visto che non ho ancora disponibile l'isola di Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Delilah, io son 2 giorni che cercavo Regice per finire il set dei regi shiny, l'ho trovato stamattina Ora sto cacciando i 3 cani, visto che non ho ancora disponibile l'isola di Cresselia AWH! Io ho trovato Suicune shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Regice Cercalo mentre giochi a fifa, aiuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi piacesse il calcio lo farei anche HAHAHAInvece lo cerco mentre cerco Shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Regice Cercalo mentre giochi a fifa, aiuta XDCome fa ad aiutare se hai le mani occupate col pad? O.O io tutt'al più guardo la TV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 la scorsa settimana dopo circa 600 uova sono riuscita ad ottenere trapinch shiny... ed ora sono in possesso di questa meraviglia e ieri ho trovato feebas shiny e sto solo aspettando di scambiarlo per farlo diventare un bel milotic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.