Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

infatti non lo metto x pm qui credete un pò a tutto XD è una cosa normale sui siti stranieri  :sisi:

Ah, scusa, non lo sapevo! °^°

Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, scusa, non lo sapevo! °^°

Non lo sapevo perché tanto io non scambierei mai un mio shiny o un mio evento, quindi non devo dimostrare a nessuno che sia legit oppure no. Basta che lo sappia io! HAHAHA :°D

:confused: mmmmmm ok 

Link al commento

Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...)

1UsNWWH.jpg

Piccolo photobook:

OGh1s77.jpg e6lnV9P.jpg

Scena dell'episodio:

xHrwtHN.png

L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà  fortuna anche per tutti gli altri leggendari owo

Ho scovato questo vecchio post per caso, Mesprit shiny è bellissimo! E fantastica la scelta del nome! Ahahah anche io sto guardando PLL mentre faccio shiny hunting e ieri ho trovato un fantastico Zubat maschio, rinominato Toby u.u ahah

Link al commento

Di solito non posto gli shiny non miei, vale a dire quelli che mi vengono scambiati, regalati ecc, però mi è successa una cosa alquanto strana! Mentre facevo uno scambio prodigioso, mi arriva inaspettatamente questo:

wJYifLC.jpg

La cosa più divertente è che anche su Y mi è arrivato un Blastoise shiny tramite scambio prodigioso(lì però aveva pure la master ball lol)

Ma le stranezze non finiscono qui. Ripresomi dallo shock, faccio un altro scambio prodigioso(tenendomi ovviamente Blastoise) e mi arriva questo:

okiPvUB.jpg

Ora....... Io non so se siano legit o meno, però sono due ottimi shiny totalmente gratis LOL

Negli scambi prodigiosi accadono cose parecchio strane :sweat:

Quel Jirachi è la cosa piu cheat che esista, non capisco come faccia il gioco a non capirlo...alla faccia dei super controlli Nintendo!!! Dai BP in Dream Ball 6 iv shiny con AO troppo lungo che neanche starebbe nella schermata di selezione nome personaggio, il soprannome poi...è uno di quei Jirachi che girano in GTS.

Comunque se vuoi conoscerne l'origine cerca SleepyJirachi su Youtube, è il canale di uno Youtuber specializzato nel giocare a pokemon coi peggio cheat ^^

Falken-N7.png

Link al commento

Ma Toby è il personaggio più sfigato di PLL. :c

Comunque complimenti. <3

Ahahah mi sta troppo simpatico, oltre al fatto che mi fa tenerezza xD.. Gli altri ragazzi mi stanno tutti sulle *biiip* ad eccezione di Ezra.. Ma è un nome alquanto ricercato per un Pike ò.ò ahaha (ho iniziato da poco, sto alla seconda stagione).. ora sto cercando un Swablu femmina da chiamare Aria :P (che è anche azzeccato), se riesco domani posto le foto :D

Link al commento

Ahahah mi sta troppo simpatico, oltre al fatto che mi fa tenerezza xD.. Gli altri ragazzi mi stanno tutti sulle *biiip* ad eccezione di Ezra.. Ma è un nome alquanto ricercato per un Pike ò.ò ahaha (ho iniziato da poco, sto alla seconda stagione).. ora sto cercando un Swablu femmina da chiamare Aria :P (che è anche azzeccato), se riesco domani posto le foto :D

Ah, ecco perché hai nominato Ezra. HAHAHA Mi stavo già  chiedendo che problemi avessi! Allora è tutto normale! :XD: Ezra è anche uno dei miei personaggi maschili preferiti. ♥

UNO SWABLU SHINY DI NOME ARIA NON PUO' FARSI ATTENDERE. OMG

Voglio un Milotic shiny da chiamare Spencer. :cry:

Link al commento

SleepyJirachi su Youtube, è il canale di uno Youtuber specializzato nel giocare a pokemon coi peggio cheat ^^

Io ne avevo sentito parlare O_O

Ma davvero gioca coi cheat O_O

Non dico altro <3

14aflnm.jpg

wapods;dskl/sd;kf/s;szdp'w;eewqww/sdasaszdxawrp3w-brucia lentamente nell'invidia- (?)

Comunque c'e' gente che trova Shiny come niente (qualcuno ha detto Delilah/Axelf?sks),tipo come fate D:

Cioe'usate i cheat o cosa,io sto cercando da ore un qualcosa(perfino Shroomish mi andrebbe bene guarda,anche se preferirei un Wurmple Shiny molto fashion(?))con Profumino che fa apparire 5 Pokemon alla volta ma non trovo niente..(inoltre nelle orde c'e' molta piu'probabilita'di trovare Shiny non solo perche'trovi 5 Pokemon alla volta,c'e' chi trova 2 Shiny in un orda)

Link al commento

Io ne avevo sentito parlare O_O

Ma davvero gioca coi cheat O_O

wapods;dskl/sd;kf/s;szdp'w;eewqww/sdasaszdxawrp3w-brucia lentamente nell'invidia- (?)

Comunque c'e' gente che trova Shiny come niente (qualcuno ha detto Delilah/Axelf?sks),tipo come fate D:

Cioe'usate i cheat o cosa,io sto cercando da ore un qualcosa(perfino Shroomish mi andrebbe bene guarda,anche se preferirei un Wurmple Shiny molto fashion(?))con Profumino che fa apparire 5 Pokemon alla volta ma non trovo niente..(inoltre nelle orde c'e' molta piu'probabilita'di trovare Shiny non solo perche'trovi 5 Pokemon alla volta,c'e' chi trova 2 Shiny in un orda)

:c

Link al commento

No, sono semplicemente tanto sfigati. :/

Ma taaanto eh.

Te piuttosto come fai a trovare cosi'taaaanti Shiny?Cioe'quando vedo questo topic tipo sempre te trovi Shiny come niente. Pure leggendari  :mumblo:  :cry2:

Link al commento

Ma taaanto eh.

Te piuttosto come fai a trovare cosi'taaaanti Shiny?Cioe'quando vedo questo topic tipo sempre te trovi Shiny come niente. Pure leggendari  :mumblo:  :cry2:

Io dico che ci vuole fortuna a trovare uno shiny, ma se ne trovi due in un'orda questa fortuna si trasforma nel doppio della sfiga, perché uno lo devi mandare KO. :fg:

Io li cerco. :cry:

Link al commento

Io dico che ci vuole fortuna a trovare uno shiny, ma se ne trovi due in un'orda questa fortuna si trasforma nel doppio della sfiga, perché uno lo devi mandare KO. :fg:

Io li cerco. :cry:

TU I CHEAT!!!11!!!11111ONEONEONECAPSLOCK!!!

Sul serio qualcosa fai perche'non e'possibile T_T

Link al commento

TU I CHEAT!!!11!!!11111ONEONEONECAPSLOCK!!!

Sul serio qualcosa fai perche'non e'possibile T_T

Ma quali cheat! T_T

È da un'ora e mezza che cerco Regice SHINY e ancora non l'ho trovatoooo T_T

Sono molto più fortunato quando Soft Resetto per le IV. owo

Link al commento

Delilah, io son 2 giorni che cercavo Regice per finire il set dei regi shiny, l'ho trovato stamattina :D

Ora sto cacciando i 3 cani, visto che non ho ancora disponibile l'isola di Cresselia :(

Link al commento

Delilah, io son 2 giorni che cercavo Regice per finire il set dei regi shiny, l'ho trovato stamattina :D

Ora sto cacciando i 3 cani, visto che non ho ancora disponibile l'isola di Cresselia :(

AWH! Io ho trovato Suicune shiny! ^^
Link al commento

la scorsa settimana dopo circa 600 uova sono riuscita ad ottenere trapinch shiny... ed ora sono in possesso di questa meraviglia

2a64bat.jpg

e ieri ho trovato feebas shiny e sto solo aspettando di scambiarlo per farlo diventare un bel milotic :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...