Visitatore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 la scorsa settimana dopo circa 600 uova Che voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 penso che masuda sia l'unico metodo che proprio disprezzo fare D: p.s. per softresettare basta premere continuamente "a" fino a quando non devi, appunto, resettare.Giocare a fifa e' uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ah, ecco perché hai nominato Ezra. HAHAHA Mi stavo già chiedendo che problemi avessi! Allora è tutto normale! Ezra è anche uno dei miei personaggi maschili preferiti. ♥ UNO SWABLU SHINY DI NOME ARIA NON PUO' FARSI ATTENDERE. OMG Voglio un Milotic shiny da chiamare Spencer. E finalmente, dopo ore e ore di ricerca disperata.. è arrivata! <3 <3 <3 http://imgur.com/a/E9Kue#l7YEjX7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E finalmente, dopo ore e ore di ricerca disperata.. è arrivata! <3 <3 <3 http://imgur.com/a/E9Kue#l7YEjX7 Hahah :°) Emily la hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io sono un pochino fissata xD quelli trovati da me sono: - 2 Wurmple ( Navidex) " che sfortunatamente si sono evoluti entrambi in cascoon -Zigzagoon ( Random)-Numel ( Navidex)-Magnemite (Orde di pokemon)-Whismur ( navidex)-Oddish ( Random)-Sandshlar (Orde di pokemon)-Feebas ( nato dall'uovo casualmente)-Eevee ( metodo masuda)-Swablu (navidex)-Ralts F (navidex)-Electrike (orde di pokemon)-Shuppet (Random)- 2 Zubat ( Entrambi trovati in delle orde)-Wailmer ( Chaing fish)-Remoraid (Chaing fish)-Sablaye ( Dopo 346 uova :'D )-Carvanha ( Chaing fish)-2 Luvdisc ( Nella stessa Chaing fish)-Magikarp (Chaing fish)-Barboach (Chaing fish)-Seaking (Chaing fish)-Doduo (Orde di pokemon )E si continua a cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Hahah :°) Emily la hai già ? Ahahah mi piacerebbe, ma non so a chi attribuire questo Nickname .. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io direi intanto di controllare che sia femmina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Appena ricevuto dal prodigioso dopo una 20ina di scambi...Da notare le 6 IVs a 31 XD P.S.: Sono partito da un Magikarp! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Appena ricevuto un latios dal prodigioso (sarà sicuramente cheat.. ma sempre shiny :B)Stamattina all'uovo n° 681 è nato un bel(?) feebas viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Altro shiny flawless ricevuto dal prodigioso!! Sto avendo tantissima fortuna in questi giorni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 180 ore di gioco e nessuno shiny, sono entrata in questa discussione solo per rosicare à§__à§e il bello é che ci ho anche provato! Due ore di ricerca col navidex per un ditto shiny e niente... e altre tre ore di ricerca sempre col navidex per un raltz shiny sempre con la stessa amara conclusione...In entrambi i casi la ricerca é terminata perché quello stramaledettessimo pad é troppo difficile da usare... *voglio morire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Questo credo non ce lo abbia nessuno #234 - Stantler ★Hasty Nature - Ability: IntimidateEgg Moves: Disable - Bite - Megahorn - ThrashIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Shann - ID: 17604 | TSV: 2388Ball: 100% legit, semplicemente TSV abused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Questo credo non ce lo abbia nessuno #234 - Stantler ★ Hasty Nature - Ability: Intimidate Egg Moves: Disable - Bite - Megahorn - Thrash IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Shann - ID: 17604 | TSV: 2388 Ball: 100% legit, semplicemente TSV abused Io ho trovato Stantler shiny su Soul Silver. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io ho trovato Stantler shiny su Soul Silver. :c GG Ma non è all31 con 4 egg moves...che poi, che me ne faccio competitivamente parlando di sto coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 GG Ma non è all31 con 4 egg moves...che poi, che me ne faccio competitivamente parlando di sto coso? Sì, ma sono capaci tutti di usare il metodo del TSV HAHAHA :°D Comunque ha moltissimi usi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sì, ma sono capaci tutti di usare il metodo del TSV HAHAHA :°D Comunque ha moltissimi usi (?) Allora xke gli shiny powersavesati sono ovunque se tutti sanno usare il TSV? Vero, ha un sacco di usi (?)...per esempio come fodder per avere un safe switch...o come fodder...se no come fodder non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Allora xke gli shiny powersavesati sono ovunque se tutti sanno usare il TSV? Vero, ha un sacco di usi (?)...per esempio come fodder per avere un safe switch...o come fodder...se no come fodder non è male... E' comunque una bella soddisfazzione farne uno cromatico con tutte le ivs al 31 da soli.. complimenti Comincio a fare qualche pernsierino anche io sul TVS, mi preoccupano solo gli scambi... ma lo trovo un ottimo metodo Sto attualmente crescendo un Empoleon Competitivo con una Egg Moves.. voglio che sia una roccia.. appena esce con 6 ivs ci provo! per ora solo 5 ivs, potrei anche accontentarmi.. sono tentato! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 E' comunque una bella soddisfazzione farne uno cromatico con tutte le ivs al 31 da soli.. complimenti Comincio a fare qualche pernsierino anche io sul TVS, mi preoccupano solo gli scambi... ma lo trovo un ottimo metodo Sto attualmente crescendo un Empoleon Competitivo con una Egg Moves.. voglio che sia una roccia.. appena esce con 6 ivs ci provo! per ora solo 5 ivs, potrei anche accontentarmi.. sono tentato! e.e Se avrai bisogno di aiuto per checkare l'ESV dell'uovo fai pure un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se avrai bisogno di aiuto per checkare l'ESV dell'uovo fai pure un fischio Grazie Mille senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 In quasi un'ora ho trovato questa meraviglia *^* (Mi scuso per la scarsa qualità delle foto) Il mio primo Leggendario Shiny ♥♥♥Il soprannome è Meghan perché, in quel momento, stavo ascoltando "Marvin Gaye" di Charlie Puth con Meghan Trainor. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 In quasi un'ora ho trovato questa meraviglia *^* (Mi scuso per la scarsa qualità delle foto) Il mio primo Leggendario Shiny ♥♥♥ Il soprannome è Meghan perché, in quel momento, stavo ascoltando "Marvin Gaye" di Charlie Puth con Meghan Trainor. Si ringrazia Axelf per il sostegno morale e la fortuna (?) HAHAHA bravissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Si ringrazia Axelf per il sostegno morale e la fortuna (?) HAHAHA bravissimo ♥ Oh, certo ♥ In fondo è anche merito tuo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Oh, certo ♥ In fondo è anche merito tuo In fondiiiiiissimo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io con i pokemon ho ricominciato tutto da zero e per ora ho trovato 3 shiny Il mio primo shiny poochyena su omega senza cercarlo con solo 5 pokebal ero spaventatissimoIl secondo un gulpin in X e zubat su omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In quasi un'ora ho trovato questa meraviglia *^* (Mi scuso per la scarsa qualità delle foto) Il mio primo Leggendario Shiny ♥♥♥ Il soprannome è Meghan perché, in quel momento, stavo ascoltando "Marvin Gaye" di Charlie Puth con Meghan Trainor. Cheffffigo Adesso è il turno di Cresselia ahahaha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.