Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

il pokemon è al 100% tuo il proggeto l hai fatto tu ti sei sbattuto tu per le e.m x la ball ecc solo che nn ha il tuo ot e id :)

È solo un passaggio di pochi minuti xD

Sì, ma il fatto che non abbia il mio AO mi turba non poco! Non lo sento mio! Cioè in realtà  l'AO è l'unica cosa che mi importa in uno shiny! :s

Se non è il mio è da buttare ,___,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma il fatto che non abbia il mio AO mi turba non poco! Non lo sento mio! Cioè in realtà  l'AO è l'unica cosa che mi importa in uno shiny! :s

Se non è il mio è da buttare ,___,

allora ti consiglio di cercare la spred shiny con il time machine , in questo modo puoi avere tutti gli shiny che vuoi con il tuo Ao :]
Link al commento

allora ti consiglio di cercare la spred shiny con il time machine , in questo modo puoi avere tutti gli shiny che vuoi con il tuo Ao :]

Non ho capito! Con il Time Machine posso trovare la spread delle IV che voglio, ma come faccio pure a trovarlo shiny? Quello è puro caso! o:
Link al commento

Non ho capito! Con il Time Machine posso trovare la spread delle IV che voglio, ma come faccio pure a trovarlo shiny? Quello è puro caso! o:

allora fai il procedimento del tmm ( metti alla pensione 2 magik [sono quelli che schiudono prima] all31 con ha ( se vuoi fare mons con ha sennò senza ha ) rifiuti l uovo salvi prendi l uovo dopo schiudi vedi se è shiny sennso softresetti , e ripeti il tutto , se esce shiny controlli la spred iv l'abilità  ecc fai il backup con il save , quando vuoi fare uno shiny rijetti il backup fatto in precedenza e cambi i genitori lasciando i stessi strumenti al maschio o ditto e alla femmina fai l uovo e ti uscira shiny con la stessa abilità  (1a 2a o ha) sesso iv spred che aveva il magik shiny avrà  anche sempre lo stesso tsv e pid

Mi scuso se è un pò confusionario ma sono da cell comq se cerchi su google lo trovi sicuro :)

Link al commento

allora fai il procedimento del tmm ( metti alla pensione 2 magik [sono quelli che schiudono prima] all31 con ha ( se vuoi fare mons con ha sennò senza ha ) rifiuti l uovo salvi prendi l uovo dopo schiudi vedi se è shiny sennso softresetti , e ripeti il tutto , se esce shiny controlli la spred iv l'abilità  ecc fai il backup con il save , quando vuoi fare uno shiny rijetti il backup fatto in precedenza e cambi i genitori lasciando i stessi strumenti al maschio o ditto e alla femmina fai l uovo e ti uscira shiny con la stessa abilità  (1a 2a o ha) sesso iv spred che aveva il magik shiny avrà  anche sempre lo stesso tsv e pid

Mi scuso se è un pò confusionario ma sono da cell comq se cerchi su google lo trovi sicuro :)

Ho capito, ma questo metodo ha 2 buchi:

1. Devi comunque trovare uno shiny, e ci vuole tempo.

2. Senza Powersaves (che io non ho) ciò non si può fare. owo

Link al commento

Ho capito, ma questo metodo ha 2 buchi:

1. Devi comunque trovare uno shiny, e ci vuole tempo.

2. Senza Powersaves (che io non ho) ciò non si può fare. owo

il tempo senza dubbio è un grosso problema , ma con il ps ( il piu grande problema xD) si possono fare dei salvataggi per avere u piccolo database di tsv , e quando con il tmm ti esce una spred nn shiny all31 controlli il tsv e se combacia con un tuo tsv il gioco è fatto : ) [lo sto facendo io xD] cmq il ps è il problema risolvibile con 20 euri xD
Link al commento

il tempo senza dubbio è un grosso problema , ma con il ps ( il piu grande problema xD) si possono fare dei salvataggi per avere u piccolo database di tsv , e quando con il tmm ti esce una spred nn shiny all31 controlli il tsv e se combacia con un tuo tsv il gioco è fatto : ) [lo sto facendo io xD] cmq il ps è il problema risolvibile con 20 euri xD

Ouch troppo. :°

Link al commento

Solo io non ho mai trovato uno shiny? :look:

Ne ho ricevuti in scambio, ma mai trovati casualmente...

Forse dovrei mettermici, ma è faticoso, ed ormai sul forum si trovano SFBP come funghi. D:

Passerò, sarà  per il prossimo gioco. C:

Link al commento

Appena ricevuto in regalo in un giveaway e schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X  :love_emote:

#447 - Riolu â˜…

riolu.gif

Adamant Nature - Ability: Prankster

Egg Moves: Blaze Kick - Hi Jump Kick - Bullet Punch - Crunch

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

OT: Serena - ID: 52181 | TSV: 1326

Ball: pokeball.png

Link al commento

Prima forma di Deerling (primavera) schiusa tramite TSV!  :cool: 

#585 - Deerling â˜…

deerling.gif

Jolly Nature - Ability: Sap Sipper

Egg Moves: Agility Baton Pass - Odor Sleuth Synthesis

IV: 31 31 31 04 31 - 31

OT: Jamie - ID: 32277 | TSV: 2875

Link al commento

Prima forma di Deerling (primavera) schiusa tramite TSV!  :cool: 

#585 - Deerling â˜…

deerling.gif

Jolly Nature - Ability: Sap Sipper

Egg Moves: Agility Baton Pass - Odor Sleuth Synthesis

IV: 31 31 31 04 31 - 31

OT: Jamie - ID: 32277 | TSV: 2875

Lo voglio  *^* 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...