Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il pokemon è al 100% tuo il proggeto l hai fatto tu ti sei sbattuto tu per le e.m x la ball ecc solo che nn ha il tuo ot e id È solo un passaggio di pochi minuti xDSì, ma il fatto che non abbia il mio AO mi turba non poco! Non lo sento mio! Cioè in realtà l'AO è l'unica cosa che mi importa in uno shiny! :sSe non è il mio è da buttare ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì, ma il fatto che non abbia il mio AO mi turba non poco! Non lo sento mio! Cioè in realtà l'AO è l'unica cosa che mi importa in uno shiny! :sSe non è il mio è da buttare ,___, allora ti consiglio di cercare la spred shiny con il time machine , in questo modo puoi avere tutti gli shiny che vuoi con il tuo Ao :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 allora ti consiglio di cercare la spred shiny con il time machine , in questo modo puoi avere tutti gli shiny che vuoi con il tuo Ao :]Non ho capito! Con il Time Machine posso trovare la spread delle IV che voglio, ma come faccio pure a trovarlo shiny? Quello è puro caso! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non ho capito! Con il Time Machine posso trovare la spread delle IV che voglio, ma come faccio pure a trovarlo shiny? Quello è puro caso! o:allora fai il procedimento del tmm ( metti alla pensione 2 magik [sono quelli che schiudono prima] all31 con ha ( se vuoi fare mons con ha sennò senza ha ) rifiuti l uovo salvi prendi l uovo dopo schiudi vedi se è shiny sennso softresetti , e ripeti il tutto , se esce shiny controlli la spred iv l'abilità ecc fai il backup con il save , quando vuoi fare uno shiny rijetti il backup fatto in precedenza e cambi i genitori lasciando i stessi strumenti al maschio o ditto e alla femmina fai l uovo e ti uscira shiny con la stessa abilità (1a 2a o ha) sesso iv spred che aveva il magik shiny avrà anche sempre lo stesso tsv e pid Mi scuso se è un pò confusionario ma sono da cell comq se cerchi su google lo trovi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 allora fai il procedimento del tmm ( metti alla pensione 2 magik [sono quelli che schiudono prima] all31 con ha ( se vuoi fare mons con ha sennò senza ha ) rifiuti l uovo salvi prendi l uovo dopo schiudi vedi se è shiny sennso softresetti , e ripeti il tutto , se esce shiny controlli la spred iv l'abilità ecc fai il backup con il save , quando vuoi fare uno shiny rijetti il backup fatto in precedenza e cambi i genitori lasciando i stessi strumenti al maschio o ditto e alla femmina fai l uovo e ti uscira shiny con la stessa abilità (1a 2a o ha) sesso iv spred che aveva il magik shiny avrà anche sempre lo stesso tsv e pidMi scuso se è un pò confusionario ma sono da cell comq se cerchi su google lo trovi sicuro Ho capito, ma questo metodo ha 2 buchi: 1. Devi comunque trovare uno shiny, e ci vuole tempo.2. Senza Powersaves (che io non ho) ciò non si può fare. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho capito, ma questo metodo ha 2 buchi:1. Devi comunque trovare uno shiny, e ci vuole tempo.2. Senza Powersaves (che io non ho) ciò non si può fare. owoil tempo senza dubbio è un grosso problema , ma con il ps ( il piu grande problema xD) si possono fare dei salvataggi per avere u piccolo database di tsv , e quando con il tmm ti esce una spred nn shiny all31 controlli il tsv e se combacia con un tuo tsv il gioco è fatto : ) [lo sto facendo io xD] cmq il ps è il problema risolvibile con 20 euri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il tempo senza dubbio è un grosso problema , ma con il ps ( il piu grande problema xD) si possono fare dei salvataggi per avere u piccolo database di tsv , e quando con il tmm ti esce una spred nn shiny all31 controlli il tsv e se combacia con un tuo tsv il gioco è fatto : ) [lo sto facendo io xD] cmq il ps è il problema risolvibile con 20 euri xD Ouch troppo. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Zubat shiny nella grotta di Bluruvia dopo aver fatto nuovo gioco su AS *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Solo io non ho mai trovato uno shiny? Ne ho ricevuti in scambio, ma mai trovati casualmente... Forse dovrei mettermici, ma è faticoso, ed ormai sul forum si trovano SFBP come funghi. D: Passerò, sarà per il prossimo gioco. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Appena ricevuto in regalo in un giveaway e schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X #447 - Riolu ★Adamant Nature - Ability: PranksterEgg Moves: Blaze Kick - Hi Jump Kick - Bullet Punch - CrunchIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Serena - ID: 52181 | TSV: 1326Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prima forma di Deerling (primavera) schiusa tramite TSV! #585 - Deerling ★Jolly Nature - Ability: Sap SipperEgg Moves: Agility - Baton Pass - Odor Sleuth - SynthesisIV: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31OT: Jamie - ID: 32277 | TSV: 2875Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sembra il Pokebigne speciale che si vince con il gioco delle bacche, il fiore rosa così è identico Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sembra il Pokebigne speciale che si vince con il gioco delle bacche, il fiore rosa così è identico Complimenti comunque Ahahahahah verissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prima forma di Deerling (primavera) schiusa tramite TSV! #585 - Deerling ★ Jolly Nature - Ability: Sap Sipper Egg Moves: Agility - Baton Pass - Odor Sleuth - Synthesis IV: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31 OT: Jamie - ID: 32277 | TSV: 2875 Ball: Lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non evolverlo maiii! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma è forma primavera giusto?A me piace forma inverno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho trovato la forma estate completamente random qualche settimana fa! *^* (cioè la più brutta sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma è forma primavera giusto? A me piace forma inverno *^* La farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La farò E poi me la regalerai u.u Per fare Deerling hai cercato su *spam* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E poi me la regalerai u.u Per fare Deerling hai cercato su *spam* ? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Yes Non so se è spam ma io sto cercando anche su smogon :] Ma che sfortuna a me serve 3116 ne ho trovato uno con 3115 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 #23 - Ekans ★Careful Nature - Ability: Shed SkinIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Surlitherry - ID: 57513 | TSV: 1696Ball: Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 #23 - Ekans ★ Careful Nature - Ability: Shed Skin IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Surlitherry - ID: 57513 | TSV: 1696 Ball: Belloooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Belloooooo *_* Sì!!! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tramite TSV - ESV Abused! #498 - Tepig ★ Adamant Nature - Ability: Thick FatIVs: 31/31/31/31/31/xxAO: Parkmiss - ID: 58178Egg Moves: Curse - Heavy Slam - Superpower - Sucker PunchBall: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.