Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scraggy Sesso: Maschio AO: Renn ID: 23518 Abilità : Prepotenza 31/31/31/31/31/31 EM: Anticipo Dopo quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dopo quante uova?Più o meno una ventina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Già , sono bellissimi La mia collezione comprende: metodo di cattura: SHINY FISHINGmetodo di cattura: HORDES metodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: MASUDA2X metodo di cattura: HORDES metodo di cattura: SHINY FISHINGmetodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: HORDESmetodo di cattura: HORDESmetodo di cattura: MASUDAmetodo di cattura: RANDOMmetodo di cattura: FRIEND SAFARImetodo di cattura: MISTERY GIFT metodo di cattura: SHINY FISHING metodo di cattura: SHINY FISHING metodo di cattura: HORDES metodo di cattura: HORDES metodo di cattura: HORDESSi non ho niente di meglio da fare Spinda♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 appena nato :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 appena nato :) Bellissimo *^* Dopo quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bellissimo *^* Dopo quante uova? non le ho contate precisamente ma piu di 200, siamo li per li Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non le ho contate precisamente ma piu di 200, siamo li per li Proprio poche :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty02 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Eevee shiny appena entrata nell'erba dopo aver finito il gioco e totodile shiny ricevuto dal professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Appena schiuso tramite TSV (l'ho fatto evolvere direttamente in Gourgeist per comodità ): #711 - Gourgeist ♂ ★ Imprish Nature - Ability: FriskEgg Moves: Bestow - Destiny Bond - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: LegoFigure11 - ID: 63740 | TSV: 3224Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Appena schiuso tramite TSV (l'ho fatto evolvere direttamente in Gourgeist per comodità ): #711 - Gourgeist ♂ ★ Imprish Nature - Ability: FriskEgg Moves: Bestow - Destiny Bond - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: LegoFigure11 - ID: 63740 | TSV: 3224Ball: Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Appena schiuso tramite TSV (l'ho fatto evolvere direttamente in Gourgeist per comodità ): #711 - Gourgeist ♂ ★ Imprish Nature - Ability: FriskEgg Moves: Bestow - Destiny Bond - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: LegoFigure11 - ID: 63740 | TSV: 3224Ball: Secondo quale criterio nascono le zucche di diverse grandezze? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che bello ^*^ complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo quale criterio nascono le zucche di diverse grandezze? *3* Ci sono le zucche più grandi di altre Ax! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ci sono le zucche più grandi di altre Ax! XD Infatti io ho chiesto secondo quale criterio nasce una zucca maxi piuttosto che una zucca mini. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Infatti io ho chiesto secondo quale criterio nasce una zucca maxi piuttosto che una zucca mini. *3* Se breedi la forma maxi ti usciranno sempre maxi... Non esiste un criterio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se breedi la forma maxi ti usciranno sempre maxi... Non esiste un criterio! XD Ah okay! Questo non lo sapevo! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Finalmente è nato anche quello che cercavo... #509 - Purrloin ★OT: Agent P | ID: 34470 | TSV: 2093Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Finalmente è nato anche quello che cercavo... #509 - Purrloin ★ OT: Agent P | ID: 34470 | TSV: 2093 Nature: Jolly | Ability: Prankster Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Agente Perry? XD Bello comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Agente Perry? XD Bello comunque :3 Ah boh, mi piacerebbe sapere cosa indica quella P :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Finalmente è nato anche quello che cercavo... #509 - Purrloin ★OT: Agent P | ID: 34470 | TSV: 2093Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: che bel micino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ecco il primo shiny con mio TSV: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ecco il primo shiny con mio TSV: E' bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Complimenti Prof!!! Patrat con gli occhi azzurri è ancora più inquietante della sua versione normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 E' bellissimo *^* Complimenti Prof!!! Patrat con gli occhi azzurri è ancora più inquietante della sua versione normale... Ahahahah Grazie ad entrambi. Però il tuo micio è stato cattivo ero il 9° ed è uscito il 10°. Argh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Complimenti Prof!!! Patrat con gli occhi azzurri è ancora più inquietante della sua versione normale... Trovo che una creatura con gli occhi rossi sia più inquietante di una con gli occhi azzurri! Ma forse siamo così abituati a vedere Patrat con gli occhi rossi, che ora fa l'effetto contrario! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.