Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Salve a tutti, come detto da titolo vorrei sapere se c'è un metodo OLTRE alla Banca Pokémon, che magari possa fare anch'io da solo, in caso contrario sarei felice di ricorrere allo scambio con qualcuno... Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 O scambio o Pokébanca, penso... Non ci dovrebbero essere altri modi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Tramite un solo 3Ds l'unico metodo è la Banca Pokémon.Se non puoi utilizzare la Banca Pokémon, devi affidare Diancie per qualche minuto a qualcuno (magari un utente) da XY e successivamente te lo devi fare passare su ORAS. :sNon credo ci siano altri metodi per portare Diancie su ORAS tramite un solo Nintendo 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Yuppi...Non mi resterà che chiedere ad un utente di scambiare...In caso esistono dei tipo "mercatini" o altro dove degli utenti offrono questi servizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.