_Aftiftap_ Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Salve a tutti, vorrei esprimere un mio dubbio sulle EVS.1- se io partecipo ad una lotta doppia, mettiamo con Charizard che è il pokemon forte, e Torchic che voglio evsare. Se io faccio usare a Charizard Ondacalda che colpisce entrambi i pokemon avversari, e li manda ko, le EVS vanno a tutti e due, o solo al pokemon che ha attaccato?2- Oppure se io metto al primo posto il pokemon che voglio evsare, comincio una lotta e lo scambio subito con il pokemon fortr che di conseguenza manderà KO l'avversario, le evs vanno al pokemon che ha cominciato la lotta o al pokemon che ha attaccato?Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 in entrambi i casi le evs li prenderanno entrambi i pokemon è se hai il condividi esperienza attivo li prenderanno tutti i pokemon della tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 in entrambi i casi le evs li prenderanno entrambi i pokemon è se hai il condividi esperienza attivo li prenderanno tutti i pokemon della tua squadraGrazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie della risposta prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Entrambi i Pokémon acquistano delle EVs, sia nel primo che nel secondo caso.Se devi EVsare un Pokémon, non è detto che quest'ultimo debba per forza lottare. Ad esempio, il condividi esperienza trasmette a tutti i Pokémon della squadra le EVs ottenute lottando. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.