Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sara possibile ottenere la sfera blu in OR e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si,sono entrambi ottenibili sia in OR che in AZ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma dove si trova l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Te la da il capo del team magma/idro dopo aver catturato groudon/kyogre @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok grazie, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 puoi averli entrambi ! infatti io pur avendo solo alpha zaffiro ho sia archeogroudon e archeokyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E deoxys è shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Yeeeh(?) Mi preparo a soft resettare abbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.