MasterPokemon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Quando vado a ricevere un dono segreto wi-fi mi compare il seguente errore:Il download non è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 quando compare quel numero di errore vuol dire che il 3ds non riesce a connettersi ad internet, a causa di interferenze al segnale o troppa lontananza da esso.prova ad avvicinarti alla fonte del segnale di rete, o cerca di evitare di avere cellulari accesi (soprattutto col bluetooth acceso), telecomandi, microonde, telefoni cordless, altre console che sfruttano il wi fi, vicino a te.spero sia di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 grazie mi e stato molto d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 grazie mi e stato molto d'aiutoallora sei riuscito a ricevere il tuo dono segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.