Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 volevo sapere se bisogna registrare anche un codice console per avere un gico scaricato gratis perchè io ho registrato solo za per favore fatemi sapere . se c'è bisogno di un codice 3ds o family me lo potete dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bisogna registrare anche un codice per 3DS. Tuttavia ha un certo valore, e non credo ne puoi trovare uno qui a meno di 3 PP (Sempre se ti va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sì, c'è bisogno anche di un codice della 3DS Family per avere il gioco gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma il gioco gratis si ottiene sicuro o con estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma il gioco gratis si ottiene sicuro o con estrazione Sicuro se registi console + gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma che gioco? Quello della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 me la linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io non ho il codice del gioco lol ma me lo inseriscono nel ds il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 https://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014/Promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-919688.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 grazie a tutti . ho trovato il codice del mio 2ds che non avevo registrato e ho preso il codice di zelda anche se ero indecisa anche tra pokemon art e mario party. be la discussione può essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bene, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.