biaspa Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io mi sono iscritto al PGL per giocare nelle gare online ma mi sono dimenticato, dopo 2 settimane, di attivare il mio account tramite e-mail; ma avevo già registrato l' ID della mia copia di pokemon x.Ora ho creato un nuovo account ma l' ID sincrogioco l' ho già registrato in quello vecchio, come faccio a cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Puoi eliminare l'ID Sincrogioco sincronizzato al tuo ex account del PGL per poi, in seguito, sincronizzarlo al tuo nuovo account PGL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si ma non riesco più ad entrare nel mio ex account. Puoi eliminare l'ID Sincrogioco sincronizzato al tuo ex account del PGL per poi, in seguito, sincronizzarlo al tuo nuovo account PGL!si ma non riesco ed entrare nel mio ex account.perchè non mi invia più l' email di attivazione.Ma grazie lo stesso, magari riesco a riattivare il mio ex account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si ma non riesco più ad entrare nel mio ex account. si ma non riesco ed entrare nel mio ex account. perchè non miinvia più l' email di attivazione. Non riesci ad entrare perché hai dimenticato la password dell'Account del PGL? E la password della tua mail la ricordi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non riesci ad entrare perché hai dimenticato la password dell'Account del PGL? E la password della tua mail la ricordi invece? No, quando cerco di accedere mi dice che avevo due settimane di tempo di prova ma in queste 2 settimane dovevo attivare il mio account tramite una mail ma non mi è arrivato niente quindi, dopo le due settimane, mi ha bloccato l' account, però anche adesso se cerco di farmi rimandare l' email nonmi manda niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No, quando cerco di accedere mi dice che avevo due settimane di tempo di prova ma in queste 2 settimane dovevo attivare il mio account tramite una mail ma non mi è arrivato niente quindi, dopo le due settimane, mi ha bloccato l' account, però anche adesso se cerco di farmi rimandare l' email nonmi manda niente Hai provato a cercare la mail in Spam? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai provato a cercare la mail in Spam? :o si, ma deve essere uno di quei misteri inrisolvibili del mondo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si, ma deve essere uno di quei misteri inrisolvibili del mondo pokemon... Sicuro? Prova a ricontrollare per bene nella mail. :3 E sei sicuro che sia questa che stai controllando la mail che hai usato nella registrazione sul pgl? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sicuro? Prova a ricontrollare per bene nella mail. :3 E sei sicuro che sia questa che stai controllando la mail che hai usato nella registrazione sul pgl? :[ Quando mi sono registrato avevo solo quella mail, ma magari l' ho scritta male, ma ora ricontrollo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.