Antieroe Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Salve a tutti!Dopo innumerevoli post e partecipazioni su facebook siamo giunti finalmente ad ufficializzare l'evento!Tutte le informazioni: date, orari e posti. Le potrete trovare sulla pagina evento dedicata: https://www.facebook.com/events/653221304790636/?context=create&previousaction=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=2326022386 Mancano solamente 6 partecipanti per ricevere dalla Nintendo il biglietto Eone quindi, iscrivetevi subito!L'iscrizione va fatta qui : https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/torino/2014/12/20/incontri-scambi-e-lotte-pokmon-xy-e-oras/ E, una volta confermata basta cliccare su "Partecipo"Per ogni dubbio o domanda commentate qui sotto o sulla pagina dell'evento! Tutto è organizzato e pronto, ci mancano solo ancora 6 iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fatto!dai nancora 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grande Makoto!Rimani aggiornato sulla pagina per tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 oooook io ci saro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche io ci sarò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi raccomando! Iscrivetevi qui: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/torino/2014/12/20/incontri-scambi-e-lotte-pokmon-xy-e-oras/ Altrimenti l'iscrizione non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono dal telefono e non posso aprire troppi siti ora come ora, è già stato deciso un giorno *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E' già stato pianificato il tutto: ora,data e postoManca solo l'adesione di alcuni sul sito e si da il via all'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io lop rendo in wifi o melo fo passa save.un po' farmi vedere... poi sto distante da tutti o guasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Iscritto, ci sarò =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Manca soltanto 1 ADESIONE!Siamo riusciti a farne 29 forza con l'ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi io sono di Torino ma il 20 non posso esserci sapete come posso fare per averlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 @hero vorrei venire io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 tutti possono venire, tieniti aggiornato sulla pagina evento su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 su su ci serve uno plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Penso di esserci anche io Volevo andare anche il 7, solamente che dopo ho una festa :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.