Gaemic Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Tempo fa ho letto che su ORAS non potevano essere risfidati i capipalestra,però ho notato che tramite il navidex si possono risfidare gli allenatori normali,spunta la scritta risfida su alcuni. Siccome ci sono anche le immagini dei capipalestra(però accanto a loro non mi è spuntata l'opzione di risfida) è sicuro che non possono essere riaffrontati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche se vengono mostrati i Capipalestra, non puoi risfidarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche se vengono mostrati i Capipalestra, non puoi risfidarli Potrò morire in pace quando capirò perché si vedono ma non si possono risfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per completezza dovevano aggiungere anche loro perché sono comunque allenatori Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Oddio, non sapevo che non si potesse! D:Che brutto. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per completezza dovevano aggiungere anche loro perché sono comunque allenatori Pokémon Concordo :/ Bah, ma poi che senso ha metterli se non li puoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 queste piccole cose sono importanti a mio parere aggiungono longevità al gioco. Peccato,ma per fortuna i giochi sono comunque veramente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 può essere un bug del gioco, quindi spero che risolvano questo errore!!! oppure si potranno riaffrontare dopo la lega, oppure dopo il pokedex nazionale completo, bohh! Misteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.