Wendrew Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come faccio a portare il QR Code della Base Segreta sul computer?Non quello della base dentro il gioco eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi aggrego alla domanda :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Vai sul global link e lo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devi registrare la tua scheda di gioco sul Pokémon Global Link, e poi da Rubino/Zaffiro fare un Sincrogioco. Trovi tutte le informazioni nella sezione Base Segreta del tuo profilo, questa è la mia per esempio: http://3ds.pokemon-gl.com/user/B-190-0541-V/secretbase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi spieghi come registrare la scheda di gioco, io sono iscritto ma non capisco dove registrarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.