Vai al commento

Destincomune in ORAS

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dove trovarlo?? Aiutatemi!! à§_à§

mi pare che te lo danno se vinci un'esibizione, forse quella di ultimo livello

Inviato

mi pare che te lo danno se vinci un'esibizione, forse quella di ultimo livello

Ah... non lo riceverò mai allora T__T Grazie mille!!

Inviato

Ah... non lo riceverò mai allora T__T Grazie mille!!

Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità  Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch.

Inviato

Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità  Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch.

E dove posso trovare la coppietta??

Inviato

Ho appena scoperto che la possibilità  di venire ricompensati dalla Coppietta con un Destincomune è del 10%.

Ti conviene salvare prima di lottare ;)

Inviato

Un'altra possibilità  è avendo un pokemon con l'abilità  raccolta che sia di un livello maggiore al 51, ma le probabilità  maggiori le si hanno vincendo una gara master nell'arena delle virtù.

Inviato

Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità  bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :')

Inviato

Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità  bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :')

A me regalano solo bacche.. x°D

Inviato

Temo che sia una cosa casuale... brutta cosa affidarsi alla fortuna, in effetti  :dead:

Inviato

Quindi solo Io ho avuto c... fortuna avenodolo preso nell'arena virtù? :O ahah bene bene

Non so se gli Strumenti hanno percentuali diverse a seconda della rarità , sta di fatto che ce ne sono 25 in tutto solo tra quelle che vengono regalate dai fan in caso di vittoria in una Gara Master  :secret:

Inviato

Fortuna o chiappette, io me lo sono fatto scambiare, altrimenti non l'avrei mai ricevuto affrontando la coppietta o vincendo una gara :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...