MadKing-Caster Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao volevo sapere dove si trovano flauto eone e il mega bracciale e quando potrò avere latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao volevo sapere dove si trovano flauto eone e il mega bracciale e quando potrò avere latios Il Megabracciale ti verrà donato da Rocco quando salverai Latias sull'Isola Remota. Il Flauto Eone ti verrà donato dal medesimo Personaggio quando avrai catturato Kyogre. Latios ti sarà accessibile solo se otterrai il Biglietto Eone per poter visitare l'Isola Remota una seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok grazie E poi ho sbagliato volevo scrivere latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok grazieE poi ho sbagliato volevo scrivere latias ma hai RO o ZA?se hai rubino Latias si trova necessariamente con il biglietto eonese hai zaffiro si trova dopo la quinta medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manfredi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma hai RO o ZA? se hai rubino Latias si trova necessariamente con il biglietto eone se hai zaffiro si trova dopo la quinta medaglia Ciao, scusa, come faccio quindi a raggiungerlo / ottenere il Mega Bracciale io che ho Zaffiro Alpha ed ho appena ottenuto la quinta medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao, scusa, come faccio quindi a raggiungerlo / ottenere il Mega Bracciale io che ho Zaffiro Alpha ed ho appena ottenuto la quinta medaglia? Basta proseguire con la storia, non puoi mancarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dato che ogni dubbio è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.