lollodallalollo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho un problema, non legato col sito quindi non so se questo sia il settore giusto. St'Estate ho partecipato al torneo del pokemon day, arrivando in finale. Ora dovrei a breve ricevere a casa il remake di rubino, ma non so quando e se mi arriverà perchè (in linea teorica, da quel che mi avevano detto) dovrebbe già essere arrivato. Volevo sapere se qualcuno che ha partecipato all'organizzazione del pokemon day ne sapesse qualcosa, o almeno se qualcuno che ha partecipato proprio al torneo abbia già ricevuto qualcosa. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah questa mi è nuovaPer 3 anni di fila (con platino hgss e bw)Sono arrivato in finale E in premio ho avuto portachiavi a sfare e altri aggeggini *censura*(messa da me) Quindi non soE in anno pure con il gcc sono arriva to primo e hi vinyo tipo 6/7 bustineMa mai un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah questa mi è nuovaPer 3 anni di fila (con platino hgss e bw)Sono arrivato in finaleE in premio ho avuto portachiavi a sfare e altri aggeggini *censura*(messa da me)Quindi non soE in anno pure con il gcc sono arriva to primo e hi vinyo tipo 6/7 bustineMa mai un giocoquest anno il primo ha vinto un 2 ds, il remake, e due key per dei giochi di pokemon, mi pare art accademy e link battle. Ah ed inoltre il trofeo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ahahhaha eddai nooooVabbe che ero più piccolo e più stupido ma dai aahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiedi a Manuel (lo puoi contattare sia in MP che su FB) , dovrebbe aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiedi a Manuel (lo puoi contattare sia in MP che su FB) , dovrebbe aiutarti grazie mille ora provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.