biapokè24 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho appena vinto la mia seconda medaglia in zaffiro alpha e anche se sono ancora all'inizio mi chiedevo quando si ottenesse il megabracciale.inoltre so che in ROZA le megapietre si possono trovare anche prima della lega, ma allora perchè non ho trovato la mewtwoitex e la scizorite ad albanova e nel bosco petalo?grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche se possono essere trovate prima della Lega, mi sembra che puoi prenderle solo dopo aver catturato/sconfitto Kyogre/Groudon alla Grotta dei Tempi. Il MBracciale lo ottieni dopo la 5 Medaglia all'Isola Remota insieme a Latias/Latios e alla Lati@site Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche se possono essere trovate prima della Lega, mi sembra che puoi prenderle solo dopo aver catturato/sconfitto Kyogre/Groudon alla Grotta dei Tempi. Il MBracciale lo ottieni dopo la 5 Medaglia all'Isola Remota insieme a Latias/Latios e alla Lati@site ah ok grazie ma allor perchè mio fratello a rubino omega che è più avanti di me ha trovato una manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Alcune possono essere trovate ancora prima di Groudon/Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A Porto Selcepoli puoi prendere l'Alakazamite u.u Che io sappia, è la prima megapietra che si può prendere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dopo che mostri forzasegreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho manectrike (non so scriverlo) alakazamite ,aggronite e diancite(evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.