MegaBlaziken03 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cerco qualcuno di messina che abbia il biglietto eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io sono di RC ed ho il biglietto Eone Domani sarò a Messina per andare all'univ (Papardo), se serve mi porto dietro il 2DS con streetpass attivo ma le probabilità che incroci la mia via non so quante siano ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 <grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 megamewtwo...anch'io sono di messina...se ce l'hai mi piacerebbe riceverlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ehilà compari! se è vero tra il 20 e 21...https://www.nintendo.it/Notizie/2014/novembre/Latias-e-Latios-arrivano-in-Italia-grazie-al-biglietto-Eone-AcchiappaliTutti--938411.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.