Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esiste un emulatore per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No, non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non mi sono mai informato ma non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non credo esista un emulatore 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ne esistono diversi, ma non li ho mai provati. Cerca su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 no nn esistono tutti quelli che trovi su google nn funzionano e portano solo i virus fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esatto, segui il consiglio di questo utente e scaricali da Google. Poi ne riparliamo quando ti hanno installato porcheria sul pc. quoto perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si ci sono ma per il momento nessuna rom commeciale funziona al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Yes, hanno ragione.Portano semplicemente virus e non funzionano questi "emulatori" (a chiamarli così LOL, non sono emulatori) del Nintendo 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 L unico per adesso élite Citra ma loadda solo homebrew del 3ds c'e anche 3dsmoo che lo compete ma e ancora ingiocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 son tutti fake. semplici form contenenti survive per rubarvi soldi, non fatevi ingannare dagli screenshot che sono fatti con photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.