Eelia94 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se io cambio luogo della mia base dopo aver dato il Qr alle persone, a queste sarà segnalato il cambio di posizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cioè bisogna rifare il Qr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Evviva quindi conviene trovarne una fissa ed usare quella insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non sono ancora arrivato alle basi ma c'è una base "migliore"rispetto alle altre?più grossa e senza quei maledetti buchi in mezzo che in r/z/s mi facevano innervosire ed ero costretto a cambiarla perchè impraticabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 OT : ma anche se aggiungo arredi cambia il QR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.