V.i.n.z Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Salve a tutti.Vorrei porre 2 domande che ancora oggi mi fanno riflettere mentre faccio delle sfide online. 1)Quando un pokèmon usa ad esempio: 3 volte danzaspada e poi viene ritirato per far posto ad un altro(esso perde tutte le statistiche + guadagnate giusto? 2)Baccacedro infinite? Possiedo 1 baccacedro nella mia borsa ma saranno 6\7 lotte che misteriosamente un mio pokèmon ne fa uso durante le sfide online, comè possibile? Potrebbero essere domande stupide ma ancora oggi non riesco a risolverle.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 1) Si.2) Le bacche e gli oggetti consumabili vengono ripristinati a lotta finita (se è online). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 1) Certo. 2)Le bacche si consumano solo se usate "in game". Se usate "online", non verranno consumate. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bene grazie per le risposte(ovvie xd).Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.