Izumi Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora oggi sono qui per cercare un codice di smash Wii u e in cambio posso offrirvi varie cose :-Codice Club Nintendo di AS, OR, Nintendo 2ds, gioco completo promozione inverno 2014 -PP e doll-sfkbOvviamente potete chiedermi delle varie cose ma non tutto XDCi sono sia via MP e sia il topic quindi contattatemi dove volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up Aggiunto il codice promozione inverno 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 forse smash bross wii u ce l'ho io...te lo cedo insieme a qualche pokemon se mi dai il code della consolle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se è ancora aperta offro PP e dolls se ne vuoi qualcuno, ho ancora FKB e SFKBvorrei il codice del DS, ah ho anche dei codici club nintendo dei giochi per 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se è ancora aperta offro PP e dolls se ne vuoi qualcuno, ho ancora FKB e SFKBvorrei il codice del DS, ah ho anche dei codici club nintendo dei giochi per 3DsHai il codice di smash wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nope, ho quello che ti ho detto e sarei disposto a cederteli per il pin del 2Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi puoi elencare che giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 TinTin e il segreto dell' unicorno Combattimenti fra Giganteschi dinosauri 3DTomodachi LifeNintendogs+Cats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cerchi solo il codice o anche pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.