~Gabis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora, oggi parlando con un mio amico ho scoperto che ha catturato Latias senza possedere il biglietto eone.La provenienza è isola remota e inoltre girovagando sul web ho visto che alcune guide dicono che i due Lati@s si possono catturare senza biglietto eone.La mia domanda è , il biglietto a cosa diavolo serve allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora, oggi parlando con un mio amico ho scoperto che ha catturato Latias senza possedere il biglietto eone. La provenienza è isola remota e inoltre girovagando sul web ho visto che alcune guide dicono che i due Lati@s si possono catturare senza biglietto eone. La mia domanda è , il biglietto a cosa diavolo serve allora? Serve a catturare Lati@s. Sono cheat, non penso siano vere, in caso contrario metti il link. Poi può essere, ma la nintendo non starebbe a creare iniziative nei bar più dimenticati di milano solo per veder la gente lontana imprecare. O magari sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come ha catturato Latias?Aspetta, lui ha Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha? :cNormalmente Latios si trova in Rubino Omega e Latias in Zaffiro Alpha. :oNon è che abbia usato i cheats? (Non sono aggiornato sui trucchi del PS di ORAS ma forse hanno aggiunto il Biglietto Eone. :o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 su rubino trovi su isola remota latios e lo prendi prima della 6° medaglia (in zaffiro trovi latias).con biglietto eone puoi andare a catturare latias su rubino e latios su zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non credo possa mettere il link perchè è spam ,comunque il mio amico ha zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non credo possa mettere il link perchè è spam ,comunque il mio amico ha zaffiro se ha zaffiro catturerà tranquillamente latias durante la storia, con biglietto eone potrà catturare anche latios. (leggendari invertiti per rubino come ti ho scritto sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non credo possa mettere il link perchè è spam ,comunque il mio amico ha zaffiro Latias è l'Eone che si trova in Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ahhh ho capito ora , pensavo che sia latios che latias si potevano prendere solo tramite biglietto eone . Grazie a tutti , mods potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il Biglietto Eone alla fine server per catturare Latios in Zaffiro Alpha e Latias in Rubino Omega. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.